Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2017, 18:31
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (Giuseppe cav @ 15/12/2017, 14:19) 
Se Capo giocasse in un campionato adatto alla sua dimensione, la serie B insomma, di certo le coppe non si farebbero. Molti non meritano questa dirigenza così avveduta e ambiziosa.

cosa che scrissi io qualche giorno addietro.. ma mi si da del matto, perchè c'è eurosport :woot: :zip:
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 20:29
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


Ormai Eurosportplayer la fa da padrona!
 
Top
Giuseppe cav
view post Posted on 16/12/2017, 20:50




CITAZIONE (aircarter @ 16/12/2017, 20:29) 
Ormai Eurosportplayer la fa da padrona!

Troppo comodo... tristezza.

Rivoglio indietro Tepic.
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 22:08
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


Ormai la doppia cifra di rimbalzi concessi agli avversari in attacco, sta diventando irritante

Edited by aircarter - 16/12/2017, 22:25
 
Top
Bluff96
view post Posted on 16/12/2017, 22:14




Era Ora Mario!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 22:18
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


fortuna che sono ancora ragazzo.. perchè altrimenti un infarto non me lo levava nessuno
partita orrenda con sprazzi di più che buona difesa
ma maynor a che cazzo stava pensando l'ultimo minuto?!?! (anche in generale.. non le ho contate quante gliene ho dette)
AMO IKOVLEV. grazie
 
Top
Giuseppe cav
view post Posted on 16/12/2017, 22:22




Alla fine non si è capito nulla, guarderò il video. Gestione ECCELLENTE da parte di Di Carlo a mio avviso: ha messo gli uomini giusti per i minuti finali.
 
Top
guido_v
view post Posted on 16/12/2017, 22:45




Abbiamo vinto una partita punto a punto,contro una squadra che aveva voglia di dimostrare davanti al proprio nuovo allenatore.
Alla caccia che la coppa stanca.. Ivoklev più gioca più aumenta le energie!
Oggi non sono andate un po' di cose,ma si è vista una squadra dove il pubblico si sta identificando sempre di più.
Abbiamo vinto con un altra squadra che ha un nero che salta sotto e l'hanno vinta i nostri lunghi bianchi con giocate decisive.
4 vittorie nelle ultime 6 tra campionato e coppa,Varese e Pistoia hanno perso.siamo tra le prime 8.il resto sono chiacchiere
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 23:08

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
434
Location:
Capo d'Orlando

Status:


Ridateci Archie (o almeno un suo clone)
 
Top
sarosaro
view post Posted on 17/12/2017, 08:07




Sinceramente contento (anche se qualche maligno pensera' cmq il contrario) per il risultato che vale doppio, soprattutto perche' conseguito contro una possibile contendente per la salvezza, salvezza che deve restare sempre il ns faro che deve portarci in porto. Felice no, perche' onestamente ieri, per quanto espresso per 17 minuti della ripresa, meritavamo di perdere, per la qualita' scadente del gioco espresso che e' ben rappresentato dalle statistiche. Abbiamo perso nel tiro da 2, a rimbalzo, negli assist , nelle palle perse ed in quelle recuperate, ma quel che piu' conta nella valutazione 72-77 (cosa piu' unica che rara) e ci siamo "salvati" per le percentuali scandalose dei ns avversari nel tiro da 3 ed ai tiri liberi. Questi ultimi, i liberi, certo non per merito della ns difesa. Che dire ieri a Di Carlo dobbiamo tre minuti di fine strategia, di scelte azzeccate nel convulso finale, dove anche la fortuna ci ha dato una grossa mano, piu' del ns play, che ha rimediato qualche prodigio ma anche qualche stronzata imperdonabile. Le due palle perse da Brindisi in post basso nell'ultimo minuto ci hanno regalato la vittoria. Qualcuno sicuramente dira' che sono state due ns palle recuperate. Ma chissa' perche' anche questa vittoria non mi toglie le perplessita' di sempre soprattutto perche' i migliori, e qui qualche domanda dovremmo farcela, sono risultati i giocatori che nel progetto iniziale dovevano essere di complemento e non protagonisti. I nomi nelle statistiche. Dei peggiori non parliamo.....so ragazzi Presidente. Ma certo che con un play come Maynor non mi pare abbiamo fatto passi da gigante se non per aver fatto diventare "mio beniamino Atsur"(7 assist , 6 rimbalzi, 9 pt ) nel ruolo tutto nuovo di play aggiunto e guardia a tempo perso. Qui Di Carlo e' stato un genio. Sperem semper nei colpi di genio, anche di questo e' fatto il basket. Buon Natale a tutti..... a pensarci bene siamo davvero fortunati ad essere dove siamo e soprattutto ad avere una squadra anche cosi' come ognuno la vede. Bella o bruttina purche' ci sia. Grazie Babbo Natale Presidente.

Edited by sarosaro - 17/12/2017, 08:59
 
Top
cicciocapo
view post Posted on 17/12/2017, 09:51




Abbiamo preso 2 punti fondamentali e questa è la cosa più importante; ieri si è assistito forse alla gara più brutta dell'anno un po' per l'importanza della posta in palio, un po' per i valori scesi in campo. Noi malissimo a rimbalzo, loro massimo nel tiro da fuori. Finale in cui non si è capito niente ma che ci ha regalato due punti vitali.
Bene le cosiddette seconde linee (Kuba, Alibegovic e il solito grande Ikovlev), Maynor mi ha fatto incazzare più di una volta. Adesso per quanto riguarda il campionato ci saranno delle gare proibitive ma fare pronostici con questa Orlandina da Dott. Jekill e Mr Hyde è quasi impossibile
 
Top
#ORLANDINAFANS
view post Posted on 17/12/2017, 11:06




Io a questo punto penserei seriamente a prolungare il contratto a 3 elementi del roster che stanno veramente giocando al di sopra delle aspettative : IKOVLEV, KUBA E ALIBEGOVIC
 
Top
dagia73
view post Posted on 17/12/2017, 14:29




Ieri sono stato al Palazzetto, per la prima volta con tutta la famiglia. Tutti contenti di aver fatto 400 chilometri, anche se lo spettacolo non è stato entusiasmante, ma l'importante era vincere. Io credo che con il budget che si ritrova, l'Orlandina stia compiendo l'ennesimo miracolo sportivo, e pazienza se quest'anno si è sbagliata qualche scelta... Certo, il roster e' un po' risicato per due competizioni, e avere spesso due/tre giovincelli inesperti contemporaneamente in campo accresce la possibilità di errore. Bisogna avere pazienza e rendersi conto che alcune imbarcate sono fisiologiche con queste premesse...
 
Top
Giuseppe cav
view post Posted on 17/12/2017, 14:58




CITAZIONE (dagia73 @ 17/12/2017, 14:29) 
Ieri sono stato al Palazzetto, per la prima volta con tutta la famiglia. Tutti contenti di aver fatto 400 chilometri, anche se lo spettacolo non è stato entusiasmante, ma l'importante era vincere. Io credo che con il budget che si ritrova, l'Orlandina stia compiendo l'ennesimo miracolo sportivo, e pazienza se quest'anno si è sbagliata qualche scelta... Certo, il roster e' un po' risicato per due competizioni, e avere spesso due/tre giovincelli inesperti contemporaneamente in campo accresce la possibilità di errore. Bisogna avere pazienza e rendersi conto che alcune imbarcate sono fisiologiche con queste premesse...

400? :eeh!: ma da dove vieni? Io ne faccio appena 200.
 
Top
view post Posted on 17/12/2017, 16:05
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (dagia73 @ 17/12/2017, 14:29) 
Ieri sono stato al Palazzetto, per la prima volta con tutta la famiglia. Tutti contenti di aver fatto 400 chilometri, anche se lo spettacolo non è stato entusiasmante, ma l'importante era vincere.

400 A/R immagino.. comunque sia chapeau :cappello: meritate più voi questa squadra che tanti di capo che.. lasciamo perdere
 
Top
8614 replies since 1/8/2014, 15:25   320061 views
  Share