Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2014, 15:16
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (GOKUSEI @ 30/8/2014, 14:13) 
ricordo che in ritardo una volta prendemmo un tizio di nome Terrel, che appena sceso d'aereo si mise gli scarpini per un'amichevole in quel di Tortorici, quel ritardo ci fece risparmiare qualche decina di migliaia di euro sull'ingaggio... poi fu una delusione :)

#doyouremember?

Terrel chi?? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 15:25
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
171

Status:


......questo se sta bene fisicamente...... SPACCA!!!!!!!!!! :eeh!:
GO CAPO!!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
mj210381
view post Posted on 30/8/2014, 15:59




CITAZIONE (mikati @ 30/8/2014, 16:25) 
......questo se sta bene fisicamente...... SPACCA!!!!!!!!!! :eeh!:
GO CAPO!!!!! :clap: :clap: :clap:

Speriamo bene...........il comunicato parla di 48 ore di visite mediche..............questo vuol dire che si,é stato controllato bene ,ma che qualche dubbio sulle sue condizioni c'era!!! Un anno fermo è davvero tanto!!!!
Comunque sempre fiducioso!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 15:59
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


CITAZIONE (mikati @ 30/8/2014, 16:25) 
......questo se sta bene fisicamente...... SPACCA!!!!!!!!!! :eeh!:
GO CAPO!!!!! :clap: :clap: :clap:

io penso di si...dopo che lo hanno tenuto 3 gg per visite avrà recuperato senza dubbi
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 30/8/2014, 16:22




a peppe piacciono le scommesse

jonny fozza!
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 18:51
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


arrivato anche Stefano Marisi che si aggregherà alla squadra per gli allenamenti... premettendo che non ci si lamenta mai quando arriva gente, vi sapate spiegare la motivazione? già sono in parecchi mi sembra, e ancora ne deve essere preso 1 se non due.. vedremo... io comunque sono curioso di vedere la squadra all'opera domani pomeriggio :D :B):
 
Top
cicciocapo
view post Posted on 1/9/2014, 08:58




Oggi finalmente vediamo all'opera la nostra squadra, anche se manca ancora un pezzo. Curioso di vedere jonny e hunt. Probabilmente dalla conferenza di oggi capiremo alla fine quale formula adotteremo per il roster. Per quanto riguarda marisi credo resterà fino a quando non troverà una squadra e poi la stagione è lunga, più si è meglio è
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 10:12
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


si sa se sabato la partita contro la viola sarà aperta al pubblico?
 
Top
guido_v
view post Posted on 1/9/2014, 11:19




CITAZIONE (Jakal' @ 1/9/2014, 11:12) 
si sa se sabato la partita contro la viola sarà aperta al pubblico?

Yes
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 11:36
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


CITAZIONE (guido_v @ 1/9/2014, 12:19) 
CITAZIONE (Jakal' @ 1/9/2014, 11:12) 
si sa se sabato la partita contro la viola sarà aperta al pubblico?

Yes

:clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 17:42
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


FLYNN: «BASKET, PASSIONE DI CAPO» 01/09/2014
Flynn: «Il basket, la passione mia e di Capo»
«Vi ringrazio anche solo per la presenza, è fantastico percepire questo straordinario entusiasmo – si apre con queste parole del direttore sportivo Giuseppe Sindoni la conferenza stampa di presentazione dell’ex stella NBA Jonny Flynn, la prima dopo la notizia del ritorno in Serie A - Sono emozionato, onorato, ma forse no. È solo un piacere enorme, è la sublimazione di un percorso che è partito nel 2009, quando Flynn veniva scelto al Draft NBA e l’Orlandina ripartiva. Sembra ieri quando giocavamo in C, ed è bello vedere che questo percorso pazzo sta arrivando a toccare picchi inimmaginabili. Probabilmente si stava per dimenticare con troppa fretta cos’è l’Orlandina – continua Peppe Sindoni – l’Orlandina non si è mai fermata davanti ad un gruppo di giocatori, l’Orlandina andrà avanti sempre. Era stata messa in dubbio la presenza di alcuni giocatori, ma abbiamo tenuto anche Archie che aveva tante offerte, e l’acquisto di Jonny testimonia che ci siamo e ci saremo sempre. L’Orlandina non è solo quella che va in campo, non so quante altre sale stampa sarebbero così state gremite a 40 giorni dalla prima di campionato. Grazie davvero a tutti».

Si respira un’aria magica, mista di emozione e determinazione, di “è vero, ci siamo anche noi” e di “eh, ma in campo daremo tutto”. Flynn 4 anni fa stupiva il mondo affermandosi match dopo match nella lega delle leghe, oggi fa sognare Capo d’Orlando, ma il Ds tiene i piedi per terra: «Il nostro obiettivo è il 15esimo posto. Certo proveremo a vincere sempre, non riusciremo a farlo, ma è straordinariamente bello che Capo sia in Serie A».
Tra scroscianti applausi è entrato e ha preso ora parola Flynn: «Sono davvero felice di essere qui. L’Orlandina è una famiglia, l’ho capito subito dai giocatori, ma anche dai membri dello staff. È una bella realtà, abbiamo dei grandi tifosi, molti collaboratori, non vedo l’ora di conoscere meglio questo bel posto. Voglio essere importante e portare in alto i colori di Capo che è tornata in A dopo 7 anni, spero di darvi tanti sorrisi portando qualche vittoria. Perché Capo? – risponde stranito Jonny a un giornalista – Il basket è la mia passione e la passione di Capo. Quando mi chiamo Peppe era molto emozionato e motivato, questo mi ha fatto felice. Il basket è basket ovunque e sono contentissimo di aver sposato il progetto dell’Orlandina».
Coach Giulio Griccioli non nasconde la contentezza nel poter fare affidamento su un giocatore del calibro di Flynn: «È scontato dire che sono contento che Jonny sia qui. È un giocatore molto veloce e tecnico, ha grandi abilità di lettura del gioco, sa essere leader, una cosa molto importante. È arrivato qui e si è inserito nel gruppo in maniera molto semplice, ma autoritaria. Non ci aspettiamo da lui nient’altro oltre quello che sa fare. Si è fermato lo scorso anno per sua scelta in modo da poter tornare al massimo delle possibilità. È molto felice di giocare qua e vuole dimostrare che chi ha pensato di lui come un giocatore andato si debba ricredere, sono queste le motivazioni importanti che l’hanno portato qui». Il roster è quasi al completo e in città si attende il 12 ottobre, giorno d’esordio in campionato in casa con Pistoia, con trepidazione. «#NextLevel è un input per noi e per tutti, dobbiamo elevarci tutti ad un altro livello. Noi dare tutto in campo, i tifosi riempire il palazzetto».
Il vice presidente Carmelo Perrone, infine, ha chiuso la conferenza ribadendo la fiducia nel nuovo acquisto: «Siamo soddisfatti e molto felici di poter vedere quest’anno in campo un giocatore come Flynn all’Upea. I numeri parlano per lui, naturalmente sarà il campo a dire l’ultima parola, ma noi siamo molto fiduciosi».

Ufficio Stampa Orlandina Basket
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 10:54
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


che silenzio! ancora in ferie o tutti a fare il provino delle cheerleader <_<
 
Top
mj210381
view post Posted on 2/9/2014, 16:06




Ma nessuno è andato a guardare i primi allenamenti????che impressione vi hanno fatto???
a me Freeman sembra un pò fuori forma!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 16:28
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


C'erano 200 se non 300 persone all'allenamento di ieri.. XD freeman mi è parso un po' scazzato (l'unico che mi ha fatto un'impressione negativa). Per gli altri aspetto le amichevoli con viola e Agrigento per fare un commento.. discorso a parte per flynn che, a parte la super-mega gufata di Bagatta, alla quale qualcuno dovrà porvi rimedio :shifty: , ha bisogno di inserirsi coi suoi tempi (deve riprendere ritmo e mano) e solo tra qualche settimana potremo sapere se rappresenterà il plus di questa squadra o se non sarà in grado (almeno nel breve-medio periodo della stagione) di fare la differenza
 
Top
cicciocapo
view post Posted on 3/9/2014, 09:31




Ne abbiamo novità sull'ultimo americano che deve arrivare?
 
Top
8614 replies since 1/8/2014, 15:25   320027 views
  Share