Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2015, 19:09
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


ed anche alla Costa hanno scippato... ahuahuahua ancora si scrive di chi merita di vincere le partite e chi no.. :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 19:20
Avatar

Le cose giuste non hanno un gran bisogno di parole.

Group:
Member
Posts:
5,859
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (CiJei @ 29/3/2015, 20:09) 
ed anche alla Costa hanno scippato... ahuahuahua ancora si scrive di chi merita di vincere le partite e chi no.. :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

BAH.
 
Web  Top
Postbasso
view post Posted on 29/3/2015, 19:31




Anche 16 punti potrebbero bastare !
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 00:10
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (Postbasso @ 29/3/2015, 20:31) 
Anche 16 punti potrebbero bastare !

anche 14 :shifty: :blink2:
 
Top
Postbasso
view post Posted on 30/3/2015, 00:33




delle 4 squadre ancora potenzialmente coinvolte, il calendario più abbordabile lo hanno Varese e Pesaro, quello di Capo è proibitivo e quello di Caserta quasi impossibile. Io ricordo nel passato risultati sorprendenti in special modo quando ci sono squadre che hanno la posizione in classifica non modificabile. Qualche sorpresa la vedremo ma magari non inciderà sulla retrocessione.
 
Top
capod2010
view post Posted on 30/3/2015, 08:06




CITAZIONE (CiJei @ 29/3/2015, 19:07) 
mj210381.. scusa se te lo dico, ma hai visto Varese Brindisi probabilmente

Scusa ma c'eri a trapani?
 
Top
cicciocapo
view post Posted on 30/3/2015, 08:31




CITAZIONE (CiJei @ 29/3/2015, 19:07) 
mj210381.. scusa se te lo dico, ma hai visto Varese Brindisi probabilmente

Guarda che quello che dice mj sul tifo organizzato. Ad inizio terzo quarto quando serviva la carica hanno ritardato...
Però l'ambiente era bello, abbiamo passato una bella serata
 
Top
capod2010
view post Posted on 30/3/2015, 08:46




Io non accetto che si dice che eravamo pochi. Facendo riferimento alla partita di Varese eravamo assai assai
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 09:36
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


Comunque una gara di serie A è un gioco di incastri, magari ti spari una serata al tiro con percentuali altissime contro l'avversario sbagliato e ti resta l'amarezza che tante gare avresti potuto vincerle.
Anche io ieri ho visto la Costa, che schifo, mio figlio a 7 anni è andato via piangendo e chiedendosi perchè accadono certe cose.
Come si fa a chiamare un antisportivo:
1) quando la squadra avversaria ha segnato il canestro.
2) sulla lotta per un rimbalzo, che comunque non c'era perchè il canestro era entrato
3) a 17 secondi dalla fine con le squadre in parità.

Solo perchè vuoi deciderla tu.
Che schifo.
Ah... mio figlio mi ha detto , non portarmi mai più al palazzetto.
 
Top
mj210381
view post Posted on 31/3/2015, 07:39




CITAZIONE (CiJei @ 29/3/2015, 19:07) 
mj210381.. scusa se te lo dico, ma hai visto Varese Brindisi probabilmente

No,so quello che ho visto!!Quando sono arrivati gli "ultras"in tanti ci siamo chiesti del perchè si stessero mettendo li!!! Se loro arrivavano prima tutto il resto del pubblico si sarebbe affiancato a loro creando una "curva" unica!!!Sui cori e sulla tempistica è una mia opinione.
Comunque,la mia non è una critica che vuole offendere nessuno,io apprezzo i sacrifici che fanno (o fate),ma essendo un gruppo giovane dovrebbero essere propensi ad accettare consigli!!!!!!!! perchè hanno molto da migliorare!!!!!!!


Per il resto come ho detto ,eravamo in tantissimi,l'ambiente era bellissimo e ovviamente ci sarò anche contro Brindisi.
 
Top
capod2010
view post Posted on 31/3/2015, 09:23




CITAZIONE (mj210381 @ 31/3/2015, 08:39) 
CITAZIONE (CiJei @ 29/3/2015, 19:07) 
mj210381.. scusa se te lo dico, ma hai visto Varese Brindisi probabilmente

No,so quello che ho visto!!Quando sono arrivati gli "ultras"in tanti ci siamo chiesti del perchè si stessero mettendo li!!! Se loro arrivavano prima tutto il resto del pubblico si sarebbe affiancato a loro creando una "curva" unica!!!Sui cori e sulla tempistica è una mia opinione.
Comunque,la mia non è una critica che vuole offendere nessuno,io apprezzo i sacrifici che fanno (o fate),ma essendo un gruppo giovane dovrebbero essere propensi ad accettare consigli!!!!!!!! perchè hanno molto da migliorare!!!!!!!


Per il resto come ho detto ,eravamo in tantissimi,l'ambiente era bellissimo e ovviamente ci sarò anche contro Brindisi.

Non ai offeso nessuno la mia era un'osservazione sulle persone presenti al pala che non eravamo pochi tutto qua.
Sul fatto degli ultra mi trovi pienamente d'accordo anche se sono arrivati in ritardo non capisco perché si sono messi così distante da noi come sempre forza cApo (io sarò sempre presente con i miei bimbi ciao.
 
Top
Postbasso
view post Posted on 31/3/2015, 11:04




Dopo l'esordio dell'amico dei panda si potrà giocare con il Nickname sulla maglia a meno che non sia offensivo tipo arbitro bastardo o nasconda un messaggio politico. In poche parole Pecile potrà scrivere SPLENDE IL SOLE.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 19:55

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
434
Location:
Capo d'Orlando

Status:


Il mitico arbitro PATERNICO ha colpito ancora!
Dopo aver cercato di favorire la vittoria di Cantu', non essendoci riuscito per un soffio, ha abbassato la mannaia sulla Società Pistoia!
multa di 2000 euro e squalifica del campo per una giornata che in moneta fa in tutto euro 14.200 per Pistoia.
Come si sono permessi i tifosi di festeggiare la vittoria sulla sirena e all'overtime?
 
Top
Postbasso
view post Posted on 31/3/2015, 19:58




Paternico' Carmelo orgoglio Siciliano.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 20:28
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,296
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (Postbasso @ 31/3/2015, 20:58) 
Paternico' Carmelo orgoglio Siciliano.

Di dov'è esattamente?
 
Top
8614 replies since 1/8/2014, 15:25   320024 views
  Share