Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET

« Older   Newer »
  Share  
ilPaladino
view post Posted on 11/5/2018, 15:46 by: ilPaladino
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


Paolo Cuomo la tocca piano oggi sulla gazzetta del sud, analisi della stagione con il corollario di errori commessi, eccessiva in alcuni passaggi, corretta in altri , voglio credere sia una critica a fin di bene , un atto d’amore verso l’unica società che ha permesso di godere della serie A alla provincia messinese ed a tutta la Sicilia per più anni.
Spero che non sia un volersi torgliere dei sassolini approfittando del momento di difficoltà, perché sarebbe da vigliacchi, ma ripeto per me è una reprimenda da innamorato di questo sport verso l’Orlandina .
Non mi piace il silenzio della società, perché i tifosi aspettano un segnale di vitalità, i tifosi quelli veri, quelli che sono andati a Brindisi o che hanno risposto al richiamo al senso di appartenenza fatto dal presidente. Tifosi che anche nel momento più buio non hanno mai contestato la squadra. Tifosi che oggi potrebbero scagliarsi contro, perché delusi e arrabbiati per aver perso la serie A.
Per quello che sono riuscito a monitorare, al netto dei soliti fenomeni della tastiera e di quelli che erano seduti sulla riva del fiume da anni, sento una tifoseria che non drammatizza oltremodo la sconfitta.
È si critica, ma con la giusta maturità, non sento rabbia nei confronti di chi ha creato questa realtà.

Questo silenzio mi inquieta, perché in silenzio si ascolta meglio e si ingoia veleno, però bisogna pesare bene chi dispensa veleno e mettere sull’altro piatto chi comunque ha realmente a cuore le sorti dei colori biancazzurri.

È un momento difficile, bisogna metabolizzare anche i risultati strani che hanno derminato la nostra retrocessione, ma a voler essere complottisti bisognava prevedere che potessero accadere cose strane e premunirsi per tempo, mettendo fieno in cascina prima di questo strano epilogo stagionale.

Ormai è andata e bisogna ingoiare e ripartire. I tifosi quelli veri, aspettano un segnale.

FORZA ORLANDINA.
 
Top
8614 replies since 1/8/2014, 15:25   320058 views
  Share