Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET

« Older   Newer »
  Share  
mj210381
view post Posted on 27/2/2015, 19:12 by: mj210381




CITAZIONE (ilPaladino @ 27/2/2015, 16:39) 
CITAZIONE (Postbasso @ 27/2/2015, 16:18) 
L'Orlandina da marzo 2015 dovrebbe essere così.

USA : ARCHIE, HUNT, MCGEE.
COMUNITARI : HENRY, CAMPBELL, KARAVDIC, SAHINOVIC.
ITALIANI : BASILE, SORAGNA, PECILE, BIANCONI, NICEVIC ( passaportato)

Io non comprendo la necessità di prendere sahinovic e il dover cambiare formula.
Visto che gli ultimi due comunitari della lista sono solo degli sventolatovaglie, si poteva benissimo restsre 5+5 i 5 extra non necessariamente devono essere usa possono essere anche europei, comunque stiamo alla finestra e speriamo bene, tutti sti magheggi a 11 gare dalla fine, con non tantissimi punti di vantaggio e con un calendario che non è tutto rose e fiori.

Anche se restavamo gli stessi per raggiungere il nostro obbiettivo sarebbe stato comunque complicato!!!!!!!!!Poi ,se confermati,sembrerebbero due buoni acquisti,d'altronde fare meglio di burgess non è difficile (tanta sostanza poca qualità) ed essere più continui di Freeman neanche! Secondo me ha pesato,oltre il fattore economico,la poca amalgama tra italiani e non!
Io rimango fiducioso,vincendo con Caserta e Pesaro saremmo a posto!!! :123: :123:

Una cosa che voglio aggiungere sono i miei complimenti a Griccioli,un grande,mai una parola di troppo mai una lamentela,cerca sempre di dare il massimo con le risorse che gli vengono affidate!!!!!Il N°1!!!!!!
 
Top
8614 replies since 1/8/2014, 15:25   320057 views
  Share