Basket Café Forum

Under 15 2014/1015, Provincia Milano

« Older   Newer »
  Share  
Uncle Drew
view post Posted on 10/9/2014, 16:54




Senza voler fare polemica mi sembra un meccanismo complicato
In particolare non capisco bene la funzione degli spareggi
Non sarebbe più semplice (visto che la corrispondenza tra gironi e province non è assicurata) che si facciano 8 gironi gold e vadano le prime 4 alle finali regionali (4 x 8 = 32)?
 
Top
Fra12345
view post Posted on 10/9/2014, 20:43




Mi piace molto: il tabellone a 32 (avrei fatto anche a 64 in stile Ncaa, col ripescaggio delle eliminate dall'Elite, in stile Champions-Europa League).
Mi piace: la fase iniziale corta per dividere le squadre di pari livello.
Non mi piace: l'eliminazione delle Final Four provinciali (a quanto pare, ma spero si trovi un weekend per svolgerle). Erano una manifestazione che funzionava.
Non ho capito: come verranno assegnate le teste di serie nel tabellone.
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 11/9/2014, 07:22




CITAZIONE (basket @ 10/9/2014, 16:38) 
CITAZIONE (WoundedKnee @ 10/9/2014, 14:38) 

:blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab:

comunque vorrei ricordarti che questo è un forum dove si parla di basket, se continui a parlare di basket ok
se invece vuoi continuare la tua "guerra" e continuare con le tue deliranti farneticazioni nei mie confronti, scrivimi in pm così evitiamo di rompere le scatole a chi vuole parlare, giustamente, di argomenti inerenti al topic (Under 15 2014/2015 così si intitola...).

Cipolla il censore emette una nuova bolla, una dura reprimenda, per stabilire chi e cosa può o non può essere detto e scritto.
Paura di altre figure?
Anticipando il prossimo post di cpolla il censore, adesso potrà anche citare che, dopo la Germania ai mondiali di calcio, anche la Francia, di cui nessuno sospettava minmamente la presenza ai mondiali di basket, è riuscita a battere Golia, la Spagna che era data per certa vincente da famosi esperti come lui.
Lo sport, e non solo quello, in ogni sua manifwstazione non smette mai di sorprenderlo.
Attento però a come rispodi oltre alle mogli ricorda che hai affermato, fra le tante, che anche i giovani leggono i tuoi post, cerca di dare un buon esempio, per non turbare le giovani menti che continueranno a divertirsi per i tuoi moniti, pistolotti vari scontatissimi ed i tuoi suggerimenti da casa dei burattini.
 
Top
basket
view post Posted on 11/9/2014, 08:26




CITAZIONE (WoundedKnee @ 11/9/2014, 08:22) 

:blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab:

E' ormai evidente che sei un omuncolo frustrato che ha bisogno di nascondersi dietro una tastiera per sfogarsi..... contento tu :sick:

Interpreti il mio invito a confrontarci in pm come una censura..... mah :sick:

Hai bisogno che ti leggano tutti per sfogare il tuo io represso ? :sick:

Questo é l'ultima volta che ti rispondo in pubblico su argomenfi non inerenti al topic, potrai quindi sfogare le tue frustrazioni quotidiane in completa solitudine.

Ti consiglio però di non esagerare perché gli amministratori del forum potrebbero intervenire e, magari, ti tolgono il giochino :bye: :bye:
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 11/9/2014, 13:04




CITAZIONE (basket @ 11/9/2014, 09:26) 
CITAZIONE (WoundedKnee @ 11/9/2014, 08:22) 

:blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab:

E' ormai evidente che sei un omuncolo frustrato che ha bisogno di nascondersi dietro una tastiera per sfogarsi..... contento tu :sick:

Interpreti il mio invito a confrontarci in pm come una censura..... mah :sick:

Hai bisogno che ti leggano tutti per sfogare il tuo io represso ? :sick:

Questo é l'ultima volta che ti rispondo in pubblico su argomenfi non inerenti al topic, potrai quindi sfogare le tue frustrazioni quotidiane in completa solitudine.

Ti consiglio però di non esagerare perché gli amministratori del forum potrebbero intervenire e, magari, ti tolgono il giochino :bye: :bye:

Siamo alle ripetute ricieste di aiuti da casa o del pubblico.
Io per primo ti avevo cortesemente invitato a non legermi e a non rispondermi, visti i tuoi inutili sfottoo e riferimeiti di strano tipo e dubbio gusto, visto che insisti con sorrisini e becere battutine avrai pane per i tuoi denti.
Oltre la FIP adesso dirigi anche il Forum?

Prima fai lo spavaldo, l'arrogante e lo splendido poi corri a piangere dagli amministratori?

Lo sapevo che le cipolle hanno più dignità di te, Cipolla forum Siffredi
 
Top
basket
view post Posted on 11/9/2014, 13:35




CITAZIONE (WoundedKnee @ 11/9/2014, 14:04) 
:blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab:

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
alfabeta9
view post Posted on 11/9/2014, 20:00




CITAZIONE (basket @ 11/9/2014, 14:35) 
CITAZIONE (WoundedKnee @ 11/9/2014, 14:04) 
:blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab:

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Cari WoundedKnee e basket

C'è un proverbio che dice "Chi disprezza compra", perchè non uscite assieme e vi fate un cicchettino ... magari nasce un amore, un grande amore ...

P.S.: Le iscrizioni ai campionati provinciali dovrebbero chiudersi domani. Qualcuno conosce la lista delle squadre (anche se non completa) iscritte ai provinciali di Milano, Monza e Brianza?
 
Top
ngl
view post Posted on 12/9/2014, 06:40




cerco ragazzi per stagione 2014/2015 ...annate 2000 2001 2002 ..olimpia cadorago 3385644800
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 09:58
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (alfabeta9 @ 11/9/2014, 21:00) 
CITAZIONE (basket @ 11/9/2014, 14:35) 
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Cari WoundedKnee e basket

C'è un proverbio che dice "Chi disprezza compra", perchè non uscite assieme e vi fate un cicchettino ... magari nasce un amore, un grande amore ...

P.S.: Le iscrizioni ai campionati provinciali dovrebbero chiudersi domani. Qualcuno conosce la lista delle squadre (anche se non completa) iscritte ai provinciali di Milano, Monza e Brianza?

Io non entro nel discorso perchè parlate di cose che non conosco... sono un semplice papà che gode solo nel vedere giocare dei ragazzi con impegno e passione.

Invece, come per alfabeta9, fremo per sapere quali squadre si sono iscritte... ma so che ormai ci siamo... quindi se il primo che ha info le posta.... sappia che mi farà contento. :D
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 17:42

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
698

Status:


Domani alla Canottieri Milano, Trofeo Borella U15: dalle 9.15 Olimpia Milano-Pallacanestro Milano e Canottieri Milano-Leone XIII Basket; in fine mattinata la finale.
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 10:19
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


XI torneo "Lucia Fiore"

ASA Cinisello - POSAL Sesto 43-47
OSAL Novate - T 86 Villasanta (non conosco il risultato ma vince di 20 c.a Villasanta)

Finale
ASA Cinisello - OSAL Novate (non conosco il risultato ma vince di 30 c.a Cinisello)
T 86 Villasanta - POSAL Sesto 44 - 56


Sesto uguale allo scorso anno, Cinisello migliorata e rinforzata.
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 10:26
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (enri58 @ 13/9/2014, 18:42) 
Domani alla Canottieri Milano, Trofeo Borella U15: dalle 9.15 Olimpia Milano-Pallacanestro Milano e Canottieri Milano-Leone XIII Basket; in fine mattinata la finale.

Pall.MIlano - Olimpia (01) 53-24 (partita su un tempo da 20 minuti)
Canottieri- batte Leone XIII credo di una 20 di punti ma non sono sicuro
Finale
Pal.Milano- Canottieri 100-26 (partita su due tempi da 15 minuti)
 
Web  Top
100%BRESSO
view post Posted on 16/9/2014, 17:59




Ciao a tutti,

tutte le squadre stanno scaldando i motori per i nuovi campionati.

Allenamenti, tattiche e... tanto sudore :P

Non sono solo le squadre che incroceranno i.... palloni a sudare, c'è anche un'altra squadra (quella con più "giocatori" in assoluto...) che si allena, studia le tattiche di gioco (per non farsi trovare impreparati), suda, .....studia il regolamento :rolleyes: ... e "pazienzologia" :D

Si, sto parlando della squadra in cui milita mio figlio (per chi non mi conoscesse sono un papà di arbitro).

Quest'anno sono cambiate diverse cose nel loro lavoro, ci sono state modifiche al regolamento, al tipo di segnalazioni che faranno, insomma i classici cambiamenti che mirano a rendere più chiaro il motivo di un fischio.

Certo all'inizio molti si chiederanno cosa "diavolo ha fischiato che non si capisce niente ?" e non mi meraviglio se questa domanda se la fanno in tribuna, ma se a 2/3 anni dalla modifica ci sono coach (rarissimissimi ma ci sono) non hanno ancora ben chiara la regola dell'infrazione di campo..... chissà cosa succederà quando con le nuove segnalazioni ci sarà qualche (inevitabile) incomprensione....

Mio figlio è ormai cresciuto e da due anni non più "miniarbitro", ma ricordo bene quel periodo :( gironi infernali...

Ai genitori che si affacciano per il primo anno ai campionati "dei grandi" ricordo che molti "fischietti" saranno alle prime armi anche loro e che anche loro possono risentire della "tensione" che colpisce più o meno tutti i protagonisti in campo.
Ricordate che anche loro stanno facendo del loro meglio esattamente come i vostri figli, che anche tra loro ci sono i bravi e i meno bravi, chi è freddo e chi meno, e così via, ma vi posso garantire che ci mettono un sacco di impegno.

Quindi se un fischio vi sembra sbagliato non "massacratelo" non lo aiutate a far meglio, prendetela come se vostro figlio sbagliasse un tiro libero. :blink2:

Ai genitori dall'U14 in su dico solo di pensare che, spesso, l'arbitro in campo è più piccolo di vostro figlio.....

Detto questo auguro a tutti ragazzi in campo (compresi i "fischietti") un annata ricca di soddisfazioni in campo e non solo :clap: :clap:

Ai genitori chiedo un calorosissimo tifo per i propri ragazzi (che noia partite giocate in "chiesa" (nel senso del silenzio e senza mancare di rispetto a nessuno) , il rispetto dei ragazzi avversari (ricordate che sono coetanei) ed un po' di "benevolenza" nei confronti dei "fischietti" che sono li (anche) per consentire ai vostri figli di praticare questo bellissimo sport.

BUON CAMPIONATO A TUTTI ! :ok:
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 17/9/2014, 06:25




Grazie del post, 100 Bresso, ti quoto al 200%. Spero che qualcuno ( in verità non pochi, ahimè) se lo stampi e se lo rilegga prima di ogni partita. Buon campionato anche a tuo figlio, e a tutti gli arbitri.
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 16:15
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


100%bresso: :ok: :ok: :ok:

Bravo, anche se dovrebbe essere ovvio e scontato, meglio ricordarlo tutte le volte che se ne presenta l'occasione.
 
Top
1056 replies since 30/7/2014, 17:45   90888 views
  Share