Basket Café Forum

Under 15 2014/1015, Provincia Milano

« Older   Newer »
  Share  
paparouge
view post Posted on 20/10/2014, 14:13 by: paparouge
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (mac2000 @ 20/10/2014, 13:57) 
Per come la vedo io il tifo può essere rumoroso, l'importante che sia rispettoso nei confronti di tutti, genitori, arbitro ma soprattutto verso i ragazzi.

C'è un tifo non rumoroso, ma che ritengo subdolo, è quando nei tiri dalla lunetta il pubblico avversario comincia ad applaudire energicamente (per creare disturbo).

P.S.: Carugate è una squadra temibile, l'anno scorso abbiamo vinto sia all'andata che al ritorno, però penso che sia fra le prime di Milano 1.

assolutamente rispettoso... è solo incitamento verso i nostri, scandendo il tempo con un tamburo... e qualche trombetta che suona quando i nostri fanno qualcosa di buono... Nei tiri liberi sempre un rigoroso silenzio. Agli arbitri, mai nessun commento.
Il problema per alcuni avversari (non certo ieri) è che si tratta di un incitamento continuo di tutti i presenti... tranne me perchè filmo ogni partita. (spero che quando mio figlio avrà 40 anni gli farà piacere rivederle)

Carugate mi sa che farà la testa di serie per il gold allora...intanto facciamo un passo alla volta... Sabato a bollate cercheremo di vedere cara la pelle. :clap:

CITAZIONE (Emerych @ 20/10/2014, 14:05) 
CITAZIONE (paparouge @ 20/10/2014, 12:48) 
Beh, nel nostro caso, visti gli esiti degli incontri delle passate edizioni, avevamo buone probabililtà di partire bene... quindi complimenti a voi che continuate ad avere distacchi notevoli sui vostri avversari anche li... :yes:

Tu, da conoscitore delle squadre annata 2000.... cosa scommetti a fare???!!! Hai visto Carugate? Considerando che con Ardor non abbiamo mai vinto nella storia dei 2000.... io ti direi di ritrattare la scommessa... sarà dura arrivare tra le prime 2... (visto che il tuo pendolino non arriva alle 4 posizioni) :lol:

Cmq la partita di ieri mi ha lasciato un po di amaro... sai che noi abbiamo un tifo rumoroso... beh ieri i tifosi avversari ci hanno "chiesto" di smetterla dandoci dei cafoni... pensa che la mia piccola (11 anni) che suonava il tamburo mi ha detto che si era preoccupata quando una mamma avversaria è arrivata fino li a gridare in faccia al papà che intona i cori (che era di fianco a lei)...
Che poi, visto che già al primo quarto eravamo tipo 27 a poco (sicuramente sotto i 10) il tifo era un decimo di quello che lo scorso anno avevamo con pallmilano....
uff... alla fine abbiamo si un tifo rumoroso ma solo ad incitare i nostri... sono io che la vedo male oppure è un atteggiamento sconveniente?
Lo scorso anno ci chiedevano di smettere anche del tavolo del seregno... e anche in altri campi qualcuno ha provato ad "intimidirci"...se non fosse che qualche papà grande ce l'abbiamo anche noi.

Per fortuna sabato avremo l'ardor... che in quanto a tifo non scherzano nemmeno loro... lo scorso anno anche se abbiamo perso ci siamo divertiti un sacco... e poi ci siamo complimentati con loro per la vittoria (andata persa negli ultimi 30 secondi di 2 punti... ma sono stati davvero bravi)

E che dire ...ripeto vado alle partite dei miei Figli e spero sempre che sia una festa, Voi per me fate uno tifo esemplare, incitate sempre la Vostra squadra non avete parole di scherno per gli avversari e nè per gli arbitri, probabilmente quei genitori non li vorrei neanche come vicini...
E che siete buoni e per questo che vogliono intimidirvi...è più difficile se hai l'aspetto truce, con tanti anelli e pesi 100kg... :jump: :ride: :jump: :ride:

per i 100kg ci metto un attimo a procurarmeli... basta che smetto di mangiare insalate e il gioco è fatto... gli anelli?? si può fare anche quello... sto cercando qualcuno che mi allunghi... perchè altrimenti, con la telecamera sempre in mano invece di intimidire mi prendono per un autovelox... :roftl:
 
Top
1056 replies since 30/7/2014, 17:45   90888 views
  Share