Basket Café Forum

Under 15 2014/1015, Provincia Milano

« Older   Newer »
  Share  
paparouge
view post Posted on 2/9/2014, 15:58 by: paparouge
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (coach esse @ 2/9/2014, 11:44) 
CITAZIONE (cocoon1 @ 1/9/2014, 14:57) 
Ovviamente con qualsiasi sorteggio o composizione dei gironi ci saranno gli scontenti soprattutto visto le lamentele delle squadre del girone D dell'anno scorso.

In ogni caso mi sembra utile aspettare i gironi che non saranno determinanti per le qualificazioni dei play off vista la nuova formula

L'anno scorso in under 13 il bernareggio è finito in fascia silver, ha vinto il silver e quest'anno gioca di diritto in eccellenza, quindi coach esse può dormire sonni tranquilli che se anche la sua squadra dovesse capitare in girone "tosto" avrà la possibilità poi di conquistarsi un posto al sole nelle fasi successive.

P.S.: Coach esse aspettiamo con ansia sapere quali squadre passate nei gironi A,B e C (dell'anno scorso) avrebbero preso 30 punti dalle squadre del girone D

Scusate il ritardo..probabilmente mi sono spiegato male..quello che cercavo di dire, e non pretendo di avere ragione ( è solo un mio pensiero ) è che le terze, quarte e quinte degli altri gironi probabilmente non erano del livello di quello del nostro girone...inteso come competitivitá verso le prime 2 del girone stesso..in sostanza penso abbiano la vita più facile. E lo si capisce anche da come parlate, ancor prima di iniziare sembra che sappiate chi passerá...quá è un pò più complicato. Tempo fá ho visto un amichevole di una squadra del nosgro girone contro una delle vostre ( non faccio nomi per correttezza ), la nostra ha vinto di 1 punto facendo giocare lo stesso minutaggio a tutti i giocatori..fosse stata partita vera non sò quante gliene avrebbe date. Detto questo non ce l'ho con nessuno..calmate gli animi..:)

A si, allora posso ammettere che sia possibile quello che dici, anche se continuando a ragionare, il fatto di avere avuto nel girone Pall Milano e Aso San Rocco (ricordo prima e terza ai regionali) e di aver avuto un certo distacco in classifica per le altre del girone non evidenzia necessariamente una differenza con le pari classifica di altri gironi, dove magari in classifica erano tutti più vicini. (mamma mia, che contorto... spero di essermi spiegato :wacko: ).

Comunque, come dice cocoon1, quest'anno nella seconda fase, i gironi si dovrebbero livellare meglio.

Personalmente spero di avere nel girone le squadre con le quali abbiamo perso lo scorso campionato... giusto per misurarci e capire se siamo cresciuti... (chiaramente tranne ASO E Pall perchè ora giocano in Elite)...e in ogni caso, squadre migliori della nostra, è decisamente più stimolante.
 
Top
1056 replies since 30/7/2014, 17:45   90888 views
  Share