Basket Café Forum

Under 15 2014/1015, Provincia Milano

« Older   Newer »
  Share  
cocoon1
view post Posted on 1/9/2014, 13:57 by: cocoon1




CITAZIONE (paparouge @ 31/8/2014, 12:04) 
Cmq penso che si avrà occasione di capire meglio questa stagione nella seconda fase del torneo... se come dice coach esse, qualche squadra che per mala sorte di composizione del girone si toverà nel silver o nel bronz dovrà poi dominare la seconda fase...

Intanto dico che che se il girone "A" sarà con le stesse squadre dello scorso anno più lissone e azzurri niguardese... sarà bello tosto anche quest'anno... ma più bello. Anche se ho letto che il lissone si è un po indebolito con la partenza di qualche elemento che è finito nel lesmo.

Ovviamente con qualsiasi sorteggio o composizione dei gironi ci saranno gli scontenti soprattutto visto le lamentele delle squadre del girone D dell'anno scorso.

In ogni caso mi sembra utile aspettare i gironi che non saranno determinanti per le qualificazioni dei play off vista la nuova formula

L'anno scorso in under 13 il bernareggio è finito in fascia silver, ha vinto il silver e quest'anno gioca di diritto in eccellenza, quindi coach esse può dormire sonni tranquilli che se anche la sua squadra dovesse capitare in girone "tosto" avrà la possibilità poi di conquistarsi un posto al sole nelle fasi successive.

P.S.: Coach esse aspettiamo con ansia sapere quali squadre passate nei gironi A,B e C (dell'anno scorso) avrebbero preso 30 punti dalle squadre del girone D
 
Top
1056 replies since 30/7/2014, 17:45   90888 views
  Share