Basket Café Forum

Under 15 2014/1015, Provincia Milano

« Older   Newer »
  Share  
Stefanofepa
view post Posted on 30/7/2014, 17:48






Mi permetto di aprire le danze......intanto buone vacanze, e ci vediamo a settembre per i calendari...... emoticon_1 emoticon_1 emoticon_1
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 18:46
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Eccomi...

Mi stavo giusto chiedendo "ma il provinciale U15, nessun 3d?". :D

Bravo Stefanofepa!

Sono proprio curioso di vedere come saranno composti i gironi della prima fase... Ma qualcuno sa se anche con la nuova formula continueranno a considerare la posizione territoriale?
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 12:45
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Ci sono non vi abbandono !
Vi devo ancora una birra, non sono taccagno è ho buona memoria :yes:
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2014, 16:29
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Eccoti, stavo aspettando un tuo post sul provinciale per vedere se davvero ci saresti venuto a trovare... vedo che di la siete già operosi e scalpitanti.

Mi sa che verrò a vedermi qualche vs partita in casa... :clap:
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 18:56
Avatar

le' ndacia .....la quaia!

Group:
Member
Posts:
511
Location:
geromina

Status:


CITAZIONE (paparouge @ 31/7/2014, 17:29) 
Eccoti, stavo aspettando un tuo post sul provinciale per vedere se davvero ci saresti venuto a trovare... vedo che di la siete già operosi e scalpitanti.

Mi sa che verrò a vedermi qualche vs partita in casa... :clap:

e non hai ancora visto niente... vedrai !!!! :ridi: :clap: :ridi: :blink2: :yes: :cappello:
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 11:51
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


lude, cmq belle compagini in elite, tutte attrezzate e competitive... sarà una stagione con "i coltelli fra i denti" ad ogni partita.

Io simpatizzerò per Pall. Milano e ASO perchè la passata stagione ho avuto modo di apprezzarli... Urania e F&L li abbiamo incontrati in tempi ormai remoti e pur immaginando facilmente che siano cresciuti ancora (e quindi belli competitivi pure loro) non li conosco tanto.

Cmq seguirò i vostri discorsi... già sanguigni senza neppure sapere come saranno i gironi.... :)
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 12:17
Avatar

le' ndacia .....la quaia!

Group:
Member
Posts:
511
Location:
geromina

Status:


CITAZIONE (paparouge @ 1/8/2014, 12:51) 
lude, cmq belle compagini in elite, tutte attrezzate e competitive... sarà una stagione con "i coltelli fra i denti" ad ogni partita.

Io simpatizzerò per Pall. Milano e ASO perchè la passata stagione ho avuto modo di apprezzarli... Urania e F&L li abbiamo incontrati in tempi ormai remoti e pur immaginando facilmente che siano cresciuti ancora (e quindi belli competitivi pure loro) non li conosco tanto.

Cmq seguirò i vostri discorsi... già sanguigni senza neppure sapere come saranno i gironi.... :)

anche io seguo sempre le vicende del vs campionato con interesse ( anche li siete belli sanguigni ) l'importante e' che si rimanga sempre nei giusti limiti...visto che anche i ns figli leggono quello che scriviamo :yes: :yes: :yes:
comunque x tua info io simpatizzo ( ci gioca mio figlio ) x la cestistica Assago :cappello: cappello:
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 14:33
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Lude chissà se quest'anno ci incrociamo, dunque se ad una partita vedi una macchina che arriva sobbalzzando al ritmo Heavy Metal e nè scende un vecchio, sui 100kg sull' 1,90 con tanti anelli e magliette da ragazzino allora mi avrai trovato :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2014, 14:48
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


... ah beh, io tifo ed adoro POSAL dove fino allo scorso anno giocava mio figlio (l'asino quest'anno è sedotto dal calcio....deve ancora decidere cosa fare... non dire nulla!)... pall e aso ed eureka (2001) sono squadre che invece mi sono piaciute parecchio e... mi sono diventate simpatiche.

Assago mai incontrata...troppo lontani per il provinciale e poi... beh... siete in elite. :lol:

CITAZIONE (Emerych @ 1/8/2014, 15:33) 
Lude chissà se quest'anno ci incrociamo, dunque se ad una partita vedi una macchina che arriva sobbalzzando al ritmo Heavy Metal e nè scende un vecchio, sui 100kg sull' 1,90 con tanti anelli e magliette da ragazzino allora mi avrai trovato :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

..."vecchio"... non è vero!!! Un ragazzone dai capelli grigi ma non certamente vecchio.
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 18:33
Avatar

le' ndacia .....la quaia!

Group:
Member
Posts:
511
Location:
geromina

Status:


CITAZIONE (Emerych @ 1/8/2014, 15:33) 
Lude chissà se quest'anno ci incrociamo, dunque se ad una partita vedi una macchina che arriva sobbalzzando al ritmo Heavy Metal e nè scende un vecchio, sui 100kg sull' 1,90 con tanti anelli e magliette da ragazzino allora mi avrai trovato :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

ci incrociamo,ci incrociamo, una birretta non si nega a nessuno, anche a omaccioni come te :ridi: :blink2: :yes:
e poi il genere musicale mi e' molto famigliare.....sara' l'eta'??? :roftl: :inchino: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 1/8/2014, 18:44




Emerich, che dirti? Ok, la prima birra la offri tu, ma le due seguenti, sono nostre (ovviamente c'è anche Papared!).....e se vuoi venire a vedere i nostri ragazzi, sei sempre il benvenuto: per i posti al palazzo non c'è problema, ho sempre un paio di abbonamenti in tribuna vip per gli invitati importanti....( altrimenti non sarei sponsor!!) :D :D :D
 
Top
alfabeta9
view post Posted on 5/8/2014, 09:27




x Stefanofepa

l'intestazione di questo blog l'hai chiamato Under 15 2014/1015, Provincia Milano

forse sarebbe meglio correggerlo in 2015 altrimenti nei motori di ricerca difficilmente si trova

Quando usciranno i gironi dei provinciali? quale sarà il format?
 
Top
alfabeta9
view post Posted on 5/8/2014, 11:17




Si sa quali sono le squadre iscritte nella provincia di milano / monza brianza?
 
Top
mac2000
view post Posted on 5/8/2014, 16:16




Da DOAR 2014 2015 pagina 14

Svolgimento campionati giovanili maschili regionali

I campionati giovanili maschili regionali, Under 13 - 14 - 15 - 17 - 19, avranno il seguente svolgimento,
identico in tutta la Regione.
Prima fase di qualificazione
- L'Ufficio gare competente organizzerà gironi a carattere di viciniorietà (in caso di più gironi nella stessa
zona territoriale si invita a separare eventuali 'teste di serie' su indicazione della Commissione Tecnica
Provinciale) da un minimo di 8 a un massimo di 11 squadre.
- Si svolgeranno gare di sola andata (da 7 a 10 partite) sorteggiando il calendario.
- La fase di qualificazione deve terminare tassativamente entro il 24 dicembre 2014.
Seconda fase di classificazione
- Vengono formati gironi da 8 (max 9) squadre ciascuno composti secondo le classifiche della fase
di qualificazione. Le squadre saranno divise in due fasce di valore e raggruppate tra loro.
I gironi si compongono automaticamente sulla base della classifica della prima fase seguendo uno schema
determinato alla chiusura delle iscrizione e dipendente dal numero delle squadre.
Nel caso, per effetto dei risultati della prima fase, si ritrovino nello stesso girone due squadre della stessa
società, si procederà ad uno scambio con altra squadra di pari classifica di un altro girone.
- Sono validi i risultati ottenuti nella prima fase contro avversarie dello stesso girone.
- Ogni squadra giocherà partire di andata e ritorno (solo ritorno con la squadra già presente nel girone
di qualificazione) per un totale di 13 partite (15 nel girone da 9 squadre).
Terza fase playoffs
- Il tabellone finale dei playoffs è previsto a 16 squadre, indipendentemente dal numero di squadre iscritte.
- Sono previsti turni con partita unica in casa della squadra meglio classificata oppure vincerne due su tre
con la squadra meglio classificata nel tabellone che parte con il vantaggio di una gara.
- Le quattro finaliste giocheranno la Final Four di ciascun Ufficio gare in due giorni con semifinali e finali.
- Ai playoffs saranno promosse squadre di tutti i gironi per dare un obiettivo di risultato anche alle squadre
che, dopo la prima fase, partecipano alla fascia bassa. Ovviamente i giorni della fascia alta avranno più posti
nel tabellone playoffs rispetto ai gironi della fascia bassa.
Le posizioni nel tabellone playoffs vengono sorteggiate prima dell'inizio della seconda fase.
- Sarà assegnato un titolo provinciale in ciascuna delle dodici Provincie della Regione, con modalità
dipendenti dal numero delle squadre iscritte
Finali regionali
Le finali regionali si svolgeranno attraverso un tabellone ad eliminazione diretta di 32 squadre.
Alle finali regionali saranno ammesse squadre di ogni Ufficio gare in proporzione al numero delle squadre
iscritte.
Nella compilazione del tabellone, saranno considerate teste di serie da 1 a 8 le vincenti e le finaliste
dei tornei organizzati dagli Uffici gare. Allo stesso modo saranno stabilite le teste di serie da 9 a 16.
Il tabellone sarà “pilotato” in modo che squadre provenienti dallo stesso Ufficio gare non si incontrino
al primo turno e che squadre classificate ai primi due posti di ciascun Ufficio gare si possano incontrare solo
in finale. Si gioca con partita secca in casa della squadra con il numero di tabellone più basso.
Final Four con le quattro superstiti in due giorni con semifinali e finali.
Il giorno delle finali si svolgerà l'All Star Game al quale verrà invitato un giocatore per ciascuna delle 28
squadre che hanno partecipato al tabellone regionale, escluse le quattro finaliste.
 
Top
alfabeta9
view post Posted on 7/8/2014, 08:45




Grazie.
dove lo posso trovare in formato file?
 
Top
1056 replies since 30/7/2014, 17:45   90887 views
  Share