Basket Café Forum

C REGIONALE LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
pocomabuono
view post Posted on 7/10/2014, 10:48




CITAZIONE (Azitromicina @ 7/10/2014, 11:46) 
che sia presto dare giudizi è fuori discussione...e che le pavesi spendano tanto idem, ma se possono farlo beate loro!!!

a proposito, si hanno notizie dello 0-20 posal-cusano?

ti prego, dimmi che è qualcosa relativo al campo...
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 10:52

forumista

Group:
Member
Posts:
146

Status:


qualche notizia sicura dall'ambiente Posal?
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 13:38
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (Azitromicina @ 7/10/2014, 11:46) 
che sia presto dare giudizi è fuori discussione...e che le pavesi spendano tanto idem, ma se possono farlo beate loro!!!

a proposito, si hanno notizie dello 0-20 posal-cusano?

:uhm: ero li ma potrei sbagliarmi, solo che non mi ricordo un momento così...
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 7/10/2014, 13:58




CITAZIONE (paparouge @ 7/10/2014, 14:38) 
CITAZIONE (Azitromicina @ 7/10/2014, 11:46) 
che sia presto dare giudizi è fuori discussione...e che le pavesi spendano tanto idem, ma se possono farlo beate loro!!!

a proposito, si hanno notizie dello 0-20 posal-cusano?

:uhm: ero li ma potrei sbagliarmi, solo che non mi ricordo un momento così...

fonte fip... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 14:22
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


aspetta, mi stai parlando di un parziale oppure partita a tavolino?

Se si tratta di qualche provvedimento allora non so nulla... ma durante la partita che si è svolta (mi pareva regolarmente) non mai visto posal in difficoltà... a parte un primo quarto equilibrato.
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 7/10/2014, 15:21




CITAZIONE (paparouge @ 7/10/2014, 15:22) 
aspetta, mi stai parlando di un parziale oppure partita a tavolino?

Se si tratta di qualche provvedimento allora non so nulla... ma durante la partita che si è svolta (mi pareva regolarmente) non mai visto posal in difficoltà... a parte un primo quarto equilibrato.

eh parrebbe un provvedimento, ma chiediamo a voi di Sesto...non è che la palestra è mal illuminata? le righe da 3 punti permettono di tirare anche dall'angolo? :fischia:
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 15:56
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (pocomabuono @ 7/10/2014, 16:21) 
CITAZIONE (paparouge @ 7/10/2014, 15:22) 
aspetta, mi stai parlando di un parziale oppure partita a tavolino?

Se si tratta di qualche provvedimento allora non so nulla... ma durante la partita che si è svolta (mi pareva regolarmente) non mai visto posal in difficoltà... a parte un primo quarto equilibrato.

eh parrebbe un provvedimento, ma chiediamo a voi di Sesto...non è che la palestra è mal illuminata? le righe da 3 punti permettono di tirare anche dall'angolo? :fischia:

No, no... come struttura è bella ed è in ordine...un bel campo insomma. Per dire, è condiviso anche con la Geas Femminile in A2...quindi se va bene a loro... Poi la partita si è disputata... beh, sembrava regolarmente mi tocca dire ora...92-56

Ora, io non sono un addetto ai lavori ma solo uno spettatore e quindi non so... ma a questo punto temo dipenda da altro.... qualcosa sicuramente fuori dalla mia portata. Vedremo se emergerà qualcosa in queste sera in palestra. Cmq peccato, era tanto che non li vedevo giocare così... devo dire che gli ultimi arrivi, sommati ai giovani rimasti, hanno portato una ventata di freschezza...
 
Top
Meadowlark Lemon
view post Posted on 7/10/2014, 18:53




Ufficiale 0 - 20 a tavolino contro Posal per aver fatto sedere in panca il viceallenatore squalificato nell'ultima giornata dello scorso campionato. Tale squalifica andava scontata nella prima giornata di questa stagione.
Così mi pare aver capito.
Di più nin so!!!
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 8/10/2014, 10:16




CITAZIONE (Meadowlark Lemon @ 7/10/2014, 19:53) 
Ufficiale 0 - 20 a tavolino contro Posal per aver fatto sedere in panca il viceallenatore squalificato nell'ultima giornata dello scorso campionato. Tale squalifica andava scontata nella prima giornata di questa stagione.
Così mi pare aver capito.
Di più nin so!!!

direi una svista incredibile considerando la capillarità delle contestazioni dopo l'ultimo match: ci si lamenta di arbitri, campo di gioco, illuminazione, credenze religiose...e poi si porta giù uno squalificato???!!! :eeh!: :eeh!: :eeh!:

Grande Giove!!!! :blab:
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 10:32
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (Cm_God @ 6/10/2014, 18:35) 
Ogliaro Furlanetto e Becerra...
Ma con quanti palloni gioca Voghera????

Con coach Petitti basta un pallone!
 
Top
James white1
view post Posted on 8/10/2014, 20:38




Ritornando alla differenza fra le milanesi e le altre, la mia impressione da quando seguo il basket e' che in provincia, fatte le debite eccezioni, ci sia più "fame" o se volete maggiore determinazione nel cercare la vittoria. Comunque il bello del basket e' che certamente la capacità economica conta, ma non è sempre determinante (vedi per quanti anni AJ e' rimasta a bocca asciutta).
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 9/10/2014, 00:20




CITAZIONE (James white1 @ 8/10/2014, 21:38) 
Ritornando alla differenza fra le milanesi e le altre, la mia impressione da quando seguo il basket e' che in provincia, fatte le debite eccezioni, ci sia più "fame" o se volete maggiore determinazione nel cercare la vittoria. Comunque il bello del basket e' che certamente la capacità economica conta, ma non è sempre determinante (vedi per quanti anni AJ e' rimasta a bocca asciutta).

Io non la penso affatto così.. :D ..Per me nelle minors (Cregionale e D) in Lombardia, nelle provincie tra Pavia, Varese, Bergamo, Brescia, girano molti ma molti più soldi.. A parte, anche se quest'anno meno, Pall Milano ed Ebro e forse Opera, a Milano i soldi son girati 5/10 volte meno che fuori.. La fame c'entra molto poco, il problema è che i giocatori forti o comunque quotati, soprattutto se sono a più di 10-15km di distanza, vengono solo col rimborso e la maggior parte delle squadre nel milanese non lo dà :P ..C'è poco da fare..
Opinione personale eh :)

Edited by RobbaBuona - 9/10/2014, 10:26
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 15:11
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (pocomabuono @ 8/10/2014, 11:16) 
CITAZIONE (Meadowlark Lemon @ 7/10/2014, 19:53) 
Ufficiale 0 - 20 a tavolino contro Posal per aver fatto sedere in panca il viceallenatore squalificato nell'ultima giornata dello scorso campionato. Tale squalifica andava scontata nella prima giornata di questa stagione.
Così mi pare aver capito.
Di più nin so!!!

direi una svista incredibile considerando la capillarità delle contestazioni dopo l'ultimo match: ci si lamenta di arbitri, campo di gioco, illuminazione, credenze religiose...e poi si porta giù uno squalificato???!!! :eeh!: :eeh!: :eeh!:

Grande Giove!!!! :blab:

:ridi: ...ora ho capito i tuoi interventi... :yes:

Dai, se vieni a sesto al ritorno ti offro una birra dopo la partita. cheers
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 9/10/2014, 16:42




CITAZIONE (James white1 @ 8/10/2014, 21:38) 
Ritornando alla differenza fra le milanesi e le altre, la mia impressione da quando seguo il basket e' che in provincia, fatte le debite eccezioni, ci sia più "fame" o se volete maggiore determinazione nel cercare la vittoria. Comunque il bello del basket e' che certamente la capacità economica conta, ma non è sempre determinante (vedi per quanti anni AJ e' rimasta a bocca asciutta).

secondo me la differenza sta solo nel bacino d'utenza: se a milano ci fossero 2 squadre di C2 credo passerebbero sopra alle pavesi (+ vigevano, come suol dividere) anche senza il loro budget.
dovendo smazzare i giocatori tra 7 C2 e 10 serie D, va da se che il valore medio di ogni rosa si livella verso il basso.
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 9/10/2014, 17:40




CITAZIONE (paparouge @ 9/10/2014, 16:11) 
CITAZIONE (pocomabuono @ 8/10/2014, 11:16) 
direi una svista incredibile considerando la capillarità delle contestazioni dopo l'ultimo match: ci si lamenta di arbitri, campo di gioco, illuminazione, credenze religiose...e poi si porta giù uno squalificato???!!! :eeh!: :eeh!: :eeh!:

Grande Giove!!!! :blab:

:ridi: ...ora ho capito i tuoi interventi... :yes:

Dai, se vieni a sesto al ritorno ti offro una birra dopo la partita. cheers

speriamo mi convochi allora... :124:
 
Top
406 replies since 29/7/2014, 21:50   55754 views
  Share