Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE E

« Older   Newer »
  Share  
Pino_Rep
view post Posted on 20/9/2014, 17:25 by: Pino_Rep




CITAZIONE (Buddy Christ @ 20/9/2014, 12:21) 
CITAZIONE (Bob_Morse @ 20/9/2014, 00:04) 
Il caso Travedona è emblematico di come politiche societarie assurde conducano al fallimento, i costi Fip non c'entrano proprio nulla. Quanto è costata la squadra di 1° divisione e (sulla carta) quella di Promo lo sanno anche i sassi (almeno, vox populi....)
Scusa poi se mi permetto poi ricordare e sottolineare la scelta fatta dal nuovo Consiglio Regionale di premiare le squadre di 1° divisione e Promozione che fatto attività giovanile con uno sconto del 15% delle tasse gara. Maggiori dettagli nelle DOAR.

Alla luce di quanto scritto ieri su queste colonne.. Rifaccio la domanda che avevo posto su un altro topic qualche settimana fa..
A COSA É SERVITO?!
A cosa é servito ammazzare due campionati e frustrare il lavoro e le aspirazioni di squadre che hanno lavorato seriamente e che si sarebbero meritate la promozione sul campo?!
A cosa é servito strapagare ragazzi x portarli dalla serie C e dalla serie D alla 1a divisione o alla promo?! (Salvo poi lasciarli in braghe di tela..)
A cosa é servito fare gli arroganti su questi forum prendendosela con presunti gufi, invidiosi o altro?!
L'unica risposta che mi do é.. A FARE UN FIGURA DI MERDA PIÙ GROSSA.
Ed anzi, io i nomi non li so.. Ma sarebbe divertente che uscissero i nomi di chi ha pisciato fuori dalla tazza x poi darsi alla macchia..

Più o meno scherzosamente, negli ultimi due anni, parlando di Travedona li chiamavo il PSG.. Ma mi sbagliavo.. Non sono stati altro che un Malaga qualunque.. (Squadra di calcio comprata da uno sceicco nel 2010, che in due anni ha fatto campagne acquisti faraoniche, salvo restare in braghe di tela nel 2012 quando lo sceicco si é stufato)

A me pare che l'arrogante qui lo stia facendo qualcun altro (ovviamente con la tastiera tutti si sentono dei leoni, poi quando il pc si spegne diventano mansueti come agnellini :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: ..).
Io ho fatto un'invettiva contro i gufi e mi chiamo Pino, qualche problema al riguardo?
Ho anche detto che ai vari rosiconi potrei dare quasi un quinto del mio stipendio (3.500 euro) per finanzargli il campionato.
Li vuoi tu? Preferisci un bonifico o un vaglia?
P.S. Mi è stato detto che altre squadre/società sono saltate in questi anni, tra cui un'altra sempre di serie D di Busto (credo Arsizio) che non ha certo lesinato sui cash nell'ingaggiare giocatori, eppure sempre da come mi hanno riferito non c'è stata alcuna polemica, quindi o c'è incoerenza o cecità: quale dei due?
P.P.S. Chissà come mai questo accanimento, io fossi in te penserei ai fatti tuoi e della tua squadra, così eviterai di perdere altro tempo e di farlo perdere agli altri dovendo rispondere a quella marea di stronzate che hai sparato (dato che parli di merda, no?).
P.P.P.S. Ora posso tornare a lavorare, buona giornata :wub: :wub: :wub:
 
Top
466 replies since 29/7/2014, 21:32   47423 views
  Share