Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE E

« Older   Newer »
  Share  
Il Mastino
view post Posted on 20/9/2014, 11:37 by: Il Mastino
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


Pur essendo fuori ufficiosamente dalla metà della scorsa stagione e ufficialmente da questa (in piccola parte per discrepanza con le idee della società ma anche per motivi personali) sono rimasto in buoni rapporti un po' con tutti, col Tizi (che ha salvato capra e cavoli tra le altre cose e che da tifoso ho già ringraziato) per esempio ci si sente spesso.
Quindi parlando con chi seguiva (o avrebbe dovuto seguire, a questo punto) le cose quest'anno le notizie sicure sono che: la squadra, seppur con giocatori diversi, c'era, la palestra anche (non più a travedona), mentre il ritiro è avvenuto per mancanza del settore giovanile, per il quale l'accordo è saltato settimana scorsa.
Non crocifiggo ne do ragione agli uni piuttosto che agli altri, a mio avviso (come ho già detto a chi ho incontrato tra la parti in causa) gli errori son stati commessi sia dalla dirigenza sia da chi ha dato una parola poi rimangiata, ma probabilmente entrambe (anzi più di due) le parti in causa avranno i loro motivi per agire così, e nelle questioni personali non entro, dato che non è un problema mio ma semmai chi ha sbagliato, se si rende conto, deve solo fare i conti con la propria coscienza anche se il contesto sociale in cui ci troviamo ha impostato come pensiero comune il "la colpa è sempre degli altri".
 
Top
466 replies since 29/7/2014, 21:32   47423 views
  Share