Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE E

« Older   Newer »
  Share  
IL VAGA
view post Posted on 19/9/2014, 13:33 by: IL VAGA




Rinunciare volontariamente? Sarebbe stato un bel gesto moralmente parlando, ma potrebbe anche darsi che la Dirigenza abbia cercato fino all’ultimo di iscriversi: in fin dei conti la prima rata Fip l’hanno pagata. Anche se i loro problemi (da quel che si dice) erano anche altri: problemi di palestra, squadra giovanile, allenatore, soldi , giocatori…un po’ tutto, veramente !!!
Secondo me andava fermata lo scorso anno…ed i mezzi c’erano !!! In fin dei conti, in Promozione lo scorso anno, hanno fatto i play off senza averne il diritto (non agonistico, perche’ sul campo erano i piu’ forti, ma parlo di quello “amministrativo”): quel posto sarebbe spettato a Cardano, quinta in classifica !!! E tanto di cappello comunque ai giocatori di Travedona che, malgrado tutto, lo scorso anno non hanno mollato e, pur dovendo fare di tutto (i referti, aprire e chiudere la palestra e mille altre cose) a causa dell’assenza della Dirigenza, hanno vinto i campionato meritatamente !!! Ma son cose che tutti, in provincia di Varese, ben sanno….non credo ormai si stupisca piu’ nessuno !!!
Posso solo dire che l’anno scorso, la maggior parte delle Societa’ di Promozione, non ha apprezzato molto la “mancata punizione” della (badate bene) Societa’ Travedona….non dei giocatori di Travedona, senza ombra di dubbio i piu’ forti in assoluto. E mi spiace che quei pochi giocatori che anche quest’anno avevano creduto in Travedona e che ora sono senza squadra….
 
Top
466 replies since 29/7/2014, 21:32   47423 views
  Share