Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2015, 10:17

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,166

Status:


MI PERMETTO DI FAR NOTARE CHE SONO STATI NUOVAMENTE AUMENTATI I NAS, CHIARAMENTE LA FIP HA FATTO PASSARE LA COSA SOTTO SILENZIO.

DA NOTARE CHE HANNO AUMENTATO I PARAMETRI (GUARDA UN PO) PROPRIO DELLE 2 CATEGORIE COINVOLTE NELLA RIFORMA E PER LE QUALI CI SARANNO MOLTI RIPESCAGGI...

 
Web  Top
LUCESS91
view post Posted on 28/5/2015, 11:13




CITAZIONE (SBC @ 28/5/2015, 11:17) 
MI PERMETTO DI FAR NOTARE CHE SONO STATI NUOVAMENTE AUMENTATI I NAS, CHIARAMENTE LA FIP HA FATTO PASSARE LA COSA SOTTO SILENZIO.

DA NOTARE CHE HANNO AUMENTATO I PARAMETRI (GUARDA UN PO) PROPRIO DELLE 2 CATEGORIE COINVOLTE NELLA RIFORMA E PER LE QUALI CI SARANNO MOLTI RIPESCAGGI...


Ci sono tante cose che non sono chiare.
Ripescaggi scontati-parametri aumentati ec...
Come vi spiegate la riforma che quest'anno ha permesso i play offs a squadre arrivate 6 o 7 in C !!!
Che senso ha avuto arrivare 2 o 3 alla fine del campionato e poi lottare i play offs con qualche assenza contro una 6 e 7 di un altro girone che arriva perlopiù in forma e magari con tutti gli effettivi!
Mi chiedo la ragione di tutto ciò che campionati sono stati.
Un conto dare la possibbilità di play offs a chi arriva 2 e 3 ( forse 4 esagerando!!!) ma non 6 e 7! SENZA NULLA TOGLIERE A QUEST'ULTIME !!! che sia chiaro
Però è giusto cosi per i grandi capi ..e vedremo l'anno prossimo che accadrà.
Comunque sempre un bocca a lupo a tutti.


 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 12:58

forumista

Group:
Member
Posts:
150

Status:


finita la stagione, ed il cubano, che ricordiamo ha quarant'anni e non è nulla di che, ha regolarmente mangiato in testa a gente di dieci, quindici, vent'anni più giovane, cosa che continua a fare dai tempi della prima divisione.
questo gruppo - seppur con gli opportuni ritocchi, ritorni, under, etc lo zoccolo duro è SEMPRE quello - ha conquistato la terza promozione negli ultimi quattro anni, se contiamo gli ultimi sei l'elenco comprende due promozioni in C2, due promozioni in D, una salvezza ai playout in C2 ed una salvezza in D.
questo per far notare che forse chi sta al "timone" tanto sprovveduto non è.
la gente sparla e gufa, noi siamo occupati a vincere campionati.

a parte questo, complimenti a tutti per il campionato appena concluso, i risultati della post-season sono anche merito dell'essersi confrontati ogni settimana con realtà diverse ma (quasi) sempre agguerrite.
 
Top
crite74
view post Posted on 8/6/2015, 11:53




CITAZIONE (Peter Flowers @ 31/5/2015, 13:58) 
finita la stagione, ed il cubano, che ricordiamo ha quarant'anni e non è nulla di che, ha regolarmente mangiato in testa a gente di dieci, quindici, vent'anni più giovane, cosa che continua a fare dai tempi della prima divisione.
questo gruppo - seppur con gli opportuni ritocchi, ritorni, under, etc lo zoccolo duro è SEMPRE quello - ha conquistato la terza promozione negli ultimi quattro anni, se contiamo gli ultimi sei l'elenco comprende due promozioni in C2, due promozioni in D, una salvezza ai playout in C2 ed una salvezza in D.
questo per far notare che forse chi sta al "timone" tanto sprovveduto non è.
la gente sparla e gufa, noi siamo occupati a vincere campionati.

a parte questo, complimenti a tutti per il campionato appena concluso, i risultati della post-season sono anche merito dell'essersi confrontati ogni settimana con realtà diverse ma (quasi) sempre agguerrite.

Rispondo io al posto di chi dovrebbe, ma solo perchè lui ha ancora qualche smazzo più grosso da risolvere (qualcosa avrai saputo, dai..). Visto che ho capito a cosa ti riferisci e avendo seguito ad inizio stagione la diatriba, so di cosa si parla.
Qui ognuno tira acqua al proprio mulino, di solito chi vince e aveva dei nemici si toglie dei sassolini dalla scarpa o parlando vis a vis (e te lo consiglio, se vuoi far valere le tue ragioni), o vincendo e stando zitto, tanto il campo parla sempre. Chi vince risponde già ai propri detrattori, io che ipotizzo di avere qualche anno in più di te (sono sui 45 andanti :cry: ) posso dirtelo con lucidità, posto che anche io ero uno che non resisteva e che doveva per forza dire la sua :rolleyes:
Lui sosteneva che l'allenatore era scarso e che un tuo compagno era attempato e nulla di che?! Gli hai risposto, in qualche modo la rivincita è arrivata, ora secondo me non ha senso continuare! Questo è il concetto!
Se ne avrete la chance comunque ripeto, è meglio sempre chiarirsi faccia a faccia, almeno a parer mio.
Detto questo, immaginando che tu sia del giro di Buccinasco, complimenti per la promozione ed in bocca al lupo per la prossima stagione!
 
Top
canecacciateam
view post Posted on 15/6/2015, 08:13




Ricordiamo che sono già online News e Gossip sulla prossima stagione sportiva 2015/16 e sui vari Tornei Estivi che si disputano in Lombardia.
Da poco online anche una interessante news sulle nuove DOAR Lombarde 2015/16.
Stay Tuned :D
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 15:43

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,166

Status:


NUOVO GIRONE D

 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2015, 15:58

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
337

Status:


APPENA USCITO, Siamo nel Girone F:
006279 SANMAURENSE PAVIA - PAVIA (PAVIA)
034985 BASKET MELZO - MELZO (MILANO)
047869 JU.VI. CREMONA - CREMONA (CREMONA)
001835 IL PENTAGONO GAGGIANO - MILANO (MILANO)
051276 OLD SOCKS S.MARTINO - SAN MARTINO IN STRADA (LODI)
003835 OMBRIANO BASKET - OMBRIANO (CREMONA)
050203 NOVA BK CAVA MANARA - CAVA MANARA (PAVIA)
001520 BASKET PIOLTELLO - PIOLTELLO (MILANO)
016339 PALL. TROMELLO - TROMELLO (PAVIA)
052161 VISMARA HOOSIERS MILANO - MILANO (MILANO)
000520 NUOVA ARGENTIA GORGONZOLA - GORGONZOLA (MILANO)
004564 GAMMA BK SEGRATE - SEGRATE (MILANO)
054044 PALL. MILANOTRE BASIGLIO - BASIGLIO (MILANO)
050076 GILBERTINA SORESINA - SORESINA (CREMONA)
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 16:05

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,166

Status:


DISCRETE VASCHE AZZ...
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2015, 16:12
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (SBC @ 3/8/2015, 16:43) 
NUOVO GIRONE D


Direi che questo girone è bello economico: distanze tutte entro dei limiti più che umani.
Il girone F ha delle distanze da campionato nazionale.
Ma i 5433 gironi della D non dovevano rendere più corti gli spostamenti per tutte le squadre?
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 17:00

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
337

Status:


Direi che questo girone è bello economico: distanze tutte entro dei limiti più che umani.
Il girone F ha delle distanze da campionato nazionale.
Ma i 5433 gironi della D non dovevano rendere più corti gli spostamenti per tutte le squadre?


Non dirlo a noi... :unsure: :unsure: :unsure: Che tra l' altro avevamo chiesto la Gold... :(
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 17:19
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,340

Status:


quando il Signore ha distribuito l´intelligenza mi sa che quelli della fip Lombardia erano al bar a farsi un campari e hanno perso il turno
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 17:28

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
337

Status:


CITAZIONE (juviforever @ 3/8/2015, 18:19) 
quando il Signore ha distribuito l´intelligenza mi sa che quelli della fip Lombardia erano al bar a farsi un campari e hanno perso il turno

Pericoloso bere l' aperitivo, poi uno cade dalle scale e non gioca... :sick:
 
Top
551 replies since 29/7/2014, 21:28   65764 views
  Share