Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2014, 18:45
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (luizzz @ 10/12/2014, 17:55) 
Caro bluto io sono coerente! Non me la sono presa per il fatto che il medico sia arrivato in ritardo, ma per il fatto che la federazione pretende da noi di sapere a memoria il regolamento, quando loro mandano in giro le persone che non lo sanno..qua hanno sbagliato ad applicare il regolamento! Non è questione di coerenza...ma lasciamo perdere va...

Luizzz sono sempre e comunque prese di posizione ferme e non coerenti con le loro mancanze , di funzionamento di foll, di non sapere a memoria il regolamento o altre baggianate di forma e non di sostanza.
E' la mancanza di comunicazione fra CRL e base, quella che va contestata!
Quelli che lo scorso campionato hanno pagato con ritardo, non sapevano a memoria lo scadenziario: la differenza non è molta.
Il problema sono loro (il CRL), non le società: sono loro che non hanno un minimo di elasticità mentale!
Sono loro che non sanno, o meglio vogliono, avere dialogo con coloro che li hanno eletti!
Questa frase non l'ho capita. Se spieghi è meglio.

P.S. La tua frase è lapalissiana: se te la fossi presa con il tuo medico, per un ritardo giustificabile e di piccola entità temporale, saresti da neuro!
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 19:22
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


va bene così...porto a casa la mia incoerenza...ciao bra bra...
 
Web  Top
TIAJOSH
view post Posted on 11/12/2014, 00:34




Asa Cinisello Argentia Gorgonzola
A.S.D. Mojazza Milano S.G.B. Abbiategrasso
Asd S.Giuseppe Arese O.Sa.L. Novate
Rondinella Sesto Bionics Buccinasco
Basket Pioltello Cus Polimi
Pentagono Trezzano Gamma Bk Segrate
Bocconi Sport Milano Sanmaurense Pavia
Basket Melzo Cornaredo Basket
 
Top
cadodallenuvole
view post Posted on 11/12/2014, 22:24




No! non è una barzelletta! ..................... io avevo tenuto libero il 25 :D :D :D


GIOVANILI MASCHILI U19M - U17M - U15M - U14M
Visto il termine della prima fase dei campionati giovanili maschili regionali U19-U17-U15-U14 informiamo le Società coinvolte che le riunioni dei calendari dei gironi denominati MI GOLD e MI SILVER si terranno il giorno

:woot: :woot: Martedì 23 DICEMBRE (orari e sale da comunicare dopo la composizione dei gironi)

Invitiamo le Società a comunicarci (via mail all'indirizzo [email protected]) eventuali vincoli alla stesura dei calendari entro il giorno 15 dicembre p.v.
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 22:53
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (cadodallenuvole @ 11/12/2014, 22:24) 
No! non è una barzelletta! ..................... io avevo tenuto libero il 25 :D :D :D


GIOVANILI MASCHILI U19M - U17M - U15M - U14M
Visto il termine della prima fase dei campionati giovanili maschili regionali U19-U17-U15-U14 informiamo le Società coinvolte che le riunioni dei calendari dei gironi denominati MI GOLD e MI SILVER si terranno il giorno

:woot: :woot: Martedì 23 DICEMBRE (orari e sale da comunicare dopo la composizione dei gironi)

Invitiamo le Società a comunicarci (via mail all'indirizzo [email protected]) eventuali vincoli alla stesura dei calendari entro il giorno 15 dicembre p.v.

E' un CRL di dementi!
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 16:24
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


CITAZIONE (bluto @ 10/12/2014, 14:18) 
CITAZIONE (luizzz @ 10/12/2014, 10:59) 
Io credo che faremo ricorso perchè adesso diventa anche una questione di principi.

Lo spero, perché mi pare che questa sentenza sia una bella presa per il culo!
Hanno aspettato una settimana per partorire questa fesseria.
Una sentenza di questo tipo si prende immediatamente dopo una sbronza!
L' ultima parte della sanzione è da Zelig: cosa pretendevano? Che tutto il pubblico plaudisse gli arbitri? Questi sono dei geni fantastici!

Spero che, in sede di ricorso, il CRL colleghi il cervello,spero!

Questa è una nuova dimostrazione della mancanza di capacità interpretativa delle situazioni da parte del CRL che fa coppia con le penalizzazioni dello scorso anno.
Ogni volta che dovrebbero usare il cervello dimostrano una perfetta inettitudine.

Per Luizzz:
rileggiti i tuoi post della scorsa stagione sportiva per le penalizzazioni e pensa a ciò che scrivi in questa occasione.
Luizzz ci vuole coerenza!
Sbagliano ora e hanno sbagliato lo scorso anno: caxxoni erano e tali restano!

Auguro a Novate di vincere il ricorso,perchè sarebbe una vittoria per il buon senso prima di tutto,per la regolarità del campionato,e per l'etica dello sport.
Purtroppo il buon senso non sta di casa "colà dove si puote....",non tanto per le sanzioni del giudice sportivo,che si limita ad applicare le "tariffe" penali sulla base della lettura del rapporto arbitrale,ma nemmeno in fase di ricorso al C.R,L. perché,in mancanza di fatti nuovi documentabili,verrà applicata pedissequamente la norma del regolamento,non c'è possibilità di una lettura critica,nè dell'accaduto,nè del rapporto arbitrale,è solo un sistema come un altro per incamerare quattrini,almeno in 1a istanza.
Lo affermo con certezza,perchè verificato direttamente non più tardi di 8 mesi fa.
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 17:14
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (DeanSmith47 @ 12/12/2014, 16:24) 
CITAZIONE (bluto @ 10/12/2014, 14:18) 
Lo spero, perché mi pare che questa sentenza sia una bella presa per il culo!
Hanno aspettato una settimana per partorire questa fesseria.
Una sentenza di questo tipo si prende immediatamente dopo una sbronza!
L' ultima parte della sanzione è da Zelig: cosa pretendevano? Che tutto il pubblico plaudisse gli arbitri? Questi sono dei geni fantastici!

Spero che, in sede di ricorso, il CRL colleghi il cervello,spero!

Questa è una nuova dimostrazione della mancanza di capacità interpretativa delle situazioni da parte del CRL che fa coppia con le penalizzazioni dello scorso anno.
Ogni volta che dovrebbero usare il cervello dimostrano una perfetta inettitudine.

Per Luizzz:
rileggiti i tuoi post della scorsa stagione sportiva per le penalizzazioni e pensa a ciò che scrivi in questa occasione.
Luizzz ci vuole coerenza!
Sbagliano ora e hanno sbagliato lo scorso anno: caxxoni erano e tali restano!

Auguro a Novate di vincere il ricorso,perchè sarebbe una vittoria per il buon senso prima di tutto,per la regolarità del campionato,e per l'etica dello sport.
Purtroppo il buon senso non sta di casa "colà dove si puote....",non tanto per le sanzioni del giudice sportivo,che si limita ad applicare le "tariffe" penali sulla base della lettura del rapporto arbitrale,ma nemmeno in fase di ricorso al C.R,L. perché,in mancanza di fatti nuovi documentabili,verrà applicata pedissequamente la norma del regolamento,non c'è possibilità di una lettura critica,nè dell'accaduto,nè del rapporto arbitrale,è solo un sistema come un altro per incamerare quattrini,almeno in 1a istanza.
Lo affermo con certezza,perchè verificato direttamente non più tardi di 8 mesi fa.

Era presente la responsabile degli arbitri della provincia di Milano e, ne sono quasi certo dovrà raccontare cosa realmente accaduto con il primo medico presentato al riconoscimento.
Il CRL di questa situazione dovrà prendere debita nota, altrimenti sarebbe la solita presa per in giro dei soliti noti.
 
Top
canecaccia
view post Posted on 16/12/2014, 08:15




Fip Comitato Regionale Lombardia - Posal Sesto - canecaccia.com
organizzano il 4 gennaio 2015 a Sesto San Giovanni - PalaCarzaniga
l'ALL STAR GAME UNDER per i nati dal 1994 in su
a breve la lista dei giocatori
jpg
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 17/12/2014, 12:55




Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli appassionati di pallacanestro ed alle loro famiglie

Merry Christmas and happy new year to all fans of basketball and their families

Feliz Navidad y feliz año nuevo a todos los fans del baloncesto y sus familias

Feliz Natal e feliz ano novo a todos os fãs de basquete e suas famílias

Joyeux Noël et bonne année à tous les fans de basket et de leurs familles

Frohe Weihnachten und glückliches neues Jahr an alle Fans von Basketball und ihre Familien

Feliĉa Kristnasko kaj Bonan Novjaron al ĉiuj fanoj de basketbalo kaj iliaj familioj

Attached Image: santa1

santa1

 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 14:38
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


Ricorso vinto! Novate-Segrate si rigioca!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2014, 16:25
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (luizzz @ 17/12/2014, 14:38) 
Ricorso vinto! Novate-Segrate si rigioca!!!

Giocare Novate- Segrate: il primo atto di giustizia sportiva partorito dal CRL del presidente Mattioli!
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 17:49
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


CITAZIONE (luizzz @ 17/12/2014, 14:38) 
Ricorso vinto! Novate-Segrate si rigioca!!!

Finalmente una dimostrazione di buon senso da parte del CRL!Meno male!Speriamo che diventi normalità.
 
Top
TIAJOSH
view post Posted on 17/12/2014, 20:14




A.S.D. Mojazza Milano Bocconi Sport Milano
S.G.B. Abbiategrasso Sanmaurense Pavia
Argentia Gorgonzola Pentagono Trezzano
Gamma Bk Segrate Rondinella Sesto
Cornaredo Basket Asd S.Giuseppe Arese
O.Sa.L. Novate Asa Cinisello
Bionics Buccinasco Basket Pioltello
Cus Polimi Basket Melzo
 
Top
Pennello
view post Posted on 18/12/2014, 11:03




luizz figlio dei potenti
tutto merito del moggi delle minors

ora vedi di vincere o di perdere di meno di 20 ahahahah
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 16:19
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


come minimo perdiamo di più di 20 punti!!!
 
Web  Top
551 replies since 29/7/2014, 21:28   65764 views
  Share