Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
RobbaBuona
view post Posted on 5/8/2014, 08:43




CITAZIONE (Jacopo Viganò @ 4/8/2014, 21:56) 
Verkys rimane e sarà il pilasto sotto canestro come l'anno passato!Ci si aspetta tantissimo da lui e da Romanò ovviamente!
Come novità si stava provando con Giorgio Belloti (ex Segrate, Pentagono) ma l'anno prossimo giocherà a Desio... Per il resto so quasi di certo l'ingaggio del play di Bresso, il ritorno di Giovanni Maggi da Cus Milano e si cercherà qualche prestito penso... Squadra sempre giovanissima sotto l'esperienza dei due fuori categoria già citati sarà un campionato ricco di sorprese che dipenderà molto dai giocatori che si uniranno alla squadra! Appena scopro di più non esiterò a informarvi

Non dire FUORI CATEGORIA.. Non dirlo.. :D
No, beh, Romanò e Verkys son buoni per la D, sicuramente.. Maggi è il tiratore biondo alto? Lui era bravo mi ricordo..
Il play di Bresso è De Pasquale? E' identico a Romanò come giocatore, speriamo per voi possano coesistere :blink2:
Bellotti non si schioda dalla C1, e fa bene; è 2.02m per 105kg, è un 1990, sicuramente non si muove da quella categoria ;)
In bocca al lupo per il campionato, se i giocatori di base sono questi potrete togliervi delle soddisfazioni, sicuramente :yes:
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 09:15
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


Direi che Romanò e De Pasquale non sono proprio ugulai come giocatori...
 
Web  Top
caspir
view post Posted on 5/8/2014, 10:07




CITAZIONE (RobbaBuona @ 5/8/2014, 09:43) 
CITAZIONE (Jacopo Viganò @ 4/8/2014, 21:56) 
Verkys rimane e sarà il pilasto sotto canestro come l'anno passato!Ci si aspetta tantissimo da lui e da Romanò ovviamente!
Come novità si stava provando con Giorgio Belloti (ex Segrate, Pentagono) ma l'anno prossimo giocherà a Desio... Per il resto so quasi di certo l'ingaggio del play di Bresso, il ritorno di Giovanni Maggi da Cus Milano e si cercherà qualche prestito penso... Squadra sempre giovanissima sotto l'esperienza dei due fuori categoria già citati sarà un campionato ricco di sorprese che dipenderà molto dai giocatori che si uniranno alla squadra! Appena scopro di più non esiterò a informarvi

Non dire FUORI CATEGORIA.. Non dirlo.. :D
No, beh, Romanò e Verkys son buoni per la D, sicuramente.. Maggi è il tiratore biondo alto? Lui era bravo mi ricordo..
Il play di Bresso è De Pasquale? E' identico a Romanò come giocatore, speriamo per voi possano coesistere :blink2:
Bellotti non si schioda dalla C1, e fa bene; è 2.02m per 105kg, è un 1990, sicuramente non si muove da quella categoria ;)
In bocca al lupo per il campionato, se i giocatori di base sono questi potrete togliervi delle soddisfazioni, sicuramente :yes:

Ciao, dunque per chiarire su mojazza.

Per adesso siamo semplicemente quelli dell'anno scorso con il rientro di Gio Maggi. Questa è l'unica (UNICA) vera novità. Ci sarebbe anche il rientro di Germani (50 anni e non sentirli) a dire il vero.
Giorgio Belotti era evidente che non sarebbe rimasto da noi ... tra la DNB dove giocherà (e dove siamo felicissimi che giochi) e la D c'è di mezzo il mondo intero.

Sul resto ... play più o meno uguali a chi già c'è, etc. etc. ... non c'è al momento niente da dire. Se ci sarà, sarò FELICISSIMO di comunicarvelo. Ma, oggi, non c'è niente da dire ...

Edited by caspir - 5/8/2014, 13:51
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 5/8/2014, 10:42




CITAZIONE (luizzz @ 5/8/2014, 10:15) 
Direi che Romanò e De Pasquale non sono proprio ugulai come giocatori...

'Nsomma.. Sono due 1-2, né guardia né playmaker ma combo guard come si dice ora, grandi attaccanti più che grandi difensori.. :P
Poi se mi dici che De Pasquale è più tiratore, e che Romanò attacchi di più il canestro, ti do sicuramente ragione :blink2:
 
Top
ATB!
view post Posted on 5/8/2014, 16:49




Incredibile, a 5 anni di distanza, Arese, seppur con altro nome, ritrova Mojazza e ritrova anche Romanò e Verkys.

Nel 2010/11 contro Mojazza arrivò una delle top5 vittorie della storia decennale di Arese e ve lo dice uno che putroppo non potè viverla in campo ma solo dalla tribuna. Inutile dire che al ritorno ci piallarono clamorosamente e vinsero il campionato abbastanza in scioltezza, erano nettamente superiori a tutte le altre.

In quella squadra c'era Riccioni, lui si che era FUORI CATEGORIA :D
Il nostro miglior difensore quella sera fece un lavoro pazzesco...e Riccioni ne mise TRENTA senza colpo ferire.

Detto questo, non ho idea di come sarà Arese quest'anno. Lo scorso anno è arrivata alle finali in maniera quasi inaspettata visto che il girone di andata fu poco sopra il 50% di vittorie. Il ritorno è stata invece una cavalcata trionfale fermatasi solo davanti alla differenza canestri nei playoff, dove un 2/1 non è bastato nemmeno per il secondo posto.
Non so se faranno mercato o meno ma credo che occorra ampliare la rosa. I veterani tecnicamente la spiegano ma ormai sono sui 40, i giovani non più così giovani stanno maturando ma per la D occorre allenarsi bene tutto l'anno, senza mai trovarsi sotto i 10 come successo nella scorsa stagione.
 
Top
rasheeeeeeeed
view post Posted on 5/8/2014, 19:43




Melzo riporta in panca coach Lorenzoni dopo un paio d'anni sabbatici, perde Remelli per erasmus e Cavagnoli migrante x altri lidi, x gli acquisti di ufficiale so poco o meglio so di due giocatori che dovrebbero essere già sicuri ma non vorrei dire cagate. Mi fa piacere rivedere quest'anno il mio amico Reda che non vedo da un botto di anni.
 
Top
Jacopo Viganò
view post Posted on 5/8/2014, 20:48




ragazzi non potete dire che De Pasquale e Romanò siano giocatori uguali! E non sono d'accordo neanche su chi dice che Romanò NON è un fuori categoria... è stato nei migliori 5 marcatori per due anni di fila e anche senza questo dato a ogni partita ha dato la sensazione di averne di più degli altri, di ridicolizzare l'avversario! E (scusatemi :P ) ma non accetto neanche che sia considerato un brutto difensore... guardare le partite per credere!

CITAZIONE (ATB! @ 5/8/2014, 17:49) 
Incredibile, a 5 anni di distanza, Arese, seppur con altro nome, ritrova Mojazza e ritrova anche Romanò e Verkys.

Nel 2010/11 contro Mojazza arrivò una delle top5 vittorie della storia decennale di Arese e ve lo dice uno che putroppo non potè viverla in campo ma solo dalla tribuna. Inutile dire che al ritorno ci piallarono clamorosamente e vinsero il campionato abbastanza in scioltezza, erano nettamente superiori a tutte le altre.

In quella squadra c'era Riccioni, lui si che era FUORI CATEGORIA :D
Il nostro miglior difensore quella sera fece un lavoro pazzesco...e Riccioni ne mise TRENTA senza colpo ferire.

Detto questo, non ho idea di come sarà Arese quest'anno. Lo scorso anno è arrivata alle finali in maniera quasi inaspettata visto che il girone di andata fu poco sopra il 50% di vittorie. Il ritorno è stata invece una cavalcata trionfale fermatasi solo davanti alla differenza canestri nei playoff, dove un 2/1 non è bastato nemmeno per il secondo posto.
Non so se faranno mercato o meno ma credo che occorra ampliare la rosa. I veterani tecnicamente la spiegano ma ormai sono sui 40, i giovani non più così giovani stanno maturando ma per la D occorre allenarsi bene tutto l'anno, senza mai trovarsi sotto i 10 come successo nella scorsa stagione.

mamma mia se ricordo quelle due partite! All'andata sconfitti di tre con tripla di Riccioni sbagliata all'ultimo secondo (video Video ) e al ritorno una bolgia ha accolto i giocatori al PalaMojazza e stravincemmo!
Riccioni è stato un giocatore dal potenziale eccellente, potenziale che ha espresso però per qualche partita... nelle altre si è dimostrato un mediocre capace solo di polemizzare con compagni e SOPRATTUTTO arbitri (quaaaaanti tecnici e quaaaante squalifiche)
 
Top
ATB!
view post Posted on 6/8/2014, 07:46




eh si quei video li ho fatti io, c'è anche il video del ritorno se lo cerchi :D

quell'anno partimmo 2-0 sull'onda dell'entusiasmo per la promozione dalla prima ma alla lunga patimmo parecchio il salto di categoria
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 6/8/2014, 09:41




CITAZIONE (Jacopo Viganò @ 5/8/2014, 21:48) 
ragazzi non potete dire che De Pasquale e Romanò siano giocatori uguali! E non sono d'accordo neanche su chi dice che Romanò NON è un fuori categoria... è stato nei migliori 5 marcatori per due anni di fila e anche senza questo dato a ogni partita ha dato la sensazione di averne di più degli altri, di ridicolizzare l'avversario! E (scusatemi :P ) ma non accetto neanche che sia considerato un brutto difensore... guardare le partite per credere!

CITAZIONE (ATB! @ 5/8/2014, 17:49) 
Incredibile, a 5 anni di distanza, Arese, seppur con altro nome, ritrova Mojazza e ritrova anche Romanò e Verkys.

Nel 2010/11 contro Mojazza arrivò una delle top5 vittorie della storia decennale di Arese e ve lo dice uno che putroppo non potè viverla in campo ma solo dalla tribuna. Inutile dire che al ritorno ci piallarono clamorosamente e vinsero il campionato abbastanza in scioltezza, erano nettamente superiori a tutte le altre.

In quella squadra c'era Riccioni, lui si che era FUORI CATEGORIA :D
Il nostro miglior difensore quella sera fece un lavoro pazzesco...e Riccioni ne mise TRENTA senza colpo ferire.

Detto questo, non ho idea di come sarà Arese quest'anno. Lo scorso anno è arrivata alle finali in maniera quasi inaspettata visto che il girone di andata fu poco sopra il 50% di vittorie. Il ritorno è stata invece una cavalcata trionfale fermatasi solo davanti alla differenza canestri nei playoff, dove un 2/1 non è bastato nemmeno per il secondo posto.
Non so se faranno mercato o meno ma credo che occorra ampliare la rosa. I veterani tecnicamente la spiegano ma ormai sono sui 40, i giovani non più così giovani stanno maturando ma per la D occorre allenarsi bene tutto l'anno, senza mai trovarsi sotto i 10 come successo nella scorsa stagione.

mamma mia se ricordo quelle due partite! All'andata sconfitti di tre con tripla di Riccioni sbagliata all'ultimo secondo (video Video ) e al ritorno una bolgia ha accolto i giocatori al PalaMojazza e stravincemmo!
Riccioni è stato un giocatore dal potenziale eccellente, potenziale che ha espresso però per qualche partita... nelle altre si è dimostrato un mediocre capace solo di polemizzare con compagni e SOPRATTUTTO arbitri (quaaaaanti tecnici e quaaaante squalifiche)

Calma.. Io ho detto che sono due giocatori identici per il fatto che sono due grandi attaccanti, che tengono tanto la palla in mano, ecc.. Sicuramente non sono uguali nel modo di giocare, uno molto più tiratore e l'altro più giocatore da 1vs1.. Ed entrambi attaccano meglio rispetto a quanto difendano.. Poi insieme nella stessa squadra probabilmente sarebbero di non facile coesistenza.. Tutto qui :P
Per il resto.. Riccioni testa mattissima, se lo ricordano anche in Cattolica, nel campionato universitario.. :D
Comunque non conoscendo 4-5 formazioni, sarà un campionato tutto da scoprire :yes:
 
Top
crite74
view post Posted on 6/8/2014, 10:55




Uguale, non uguale, se son bravi dovrebbero poter comunque giocare insieme. Io non conosco i giocatori in questione, sia chiaro, ma sono contento che finalmente si parli di basket e non si faccia più polemica.
Si ha qualche notizia sulle squadre di cui non si sa nulla in modo preciso? Roster?
 
Top
Jacopo Viganò
view post Posted on 6/8/2014, 16:30




CITAZIONE (ATB! @ 6/8/2014, 08:46) 
eh si quei video li ho fatti io, c'è anche il video del ritorno se lo cerchi :D

quell'anno partimmo 2-0 sull'onda dell'entusiasmo per la promozione dalla prima ma alla lunga patimmo parecchio il salto di categoria

eccome se ho visto quello del ritorno! Quei video me li guardavo ogni settimana :ok:

CITAZIONE (RobbaBuona @ 6/8/2014, 10:41) 
CITAZIONE (Jacopo Viganò @ 5/8/2014, 21:48) 
ragazzi non potete dire che De Pasquale e Romanò siano giocatori uguali! E non sono d'accordo neanche su chi dice che Romanò NON è un fuori categoria... è stato nei migliori 5 marcatori per due anni di fila e anche senza questo dato a ogni partita ha dato la sensazione di averne di più degli altri, di ridicolizzare l'avversario! E (scusatemi :P ) ma non accetto neanche che sia considerato un brutto difensore... guardare le partite per credere!

CITAZIONE (ATB! @ 5/8/2014, 17:49) 
Incredibile, a 5 anni di distanza, Arese, seppur con altro nome, ritrova Mojazza e ritrova anche Romanò e Verkys.

Nel 2010/11 contro Mojazza arrivò una delle top5 vittorie della storia decennale di Arese e ve lo dice uno che putroppo non potè viverla in campo ma solo dalla tribuna. Inutile dire che al ritorno ci piallarono clamorosamente e vinsero il campionato abbastanza in scioltezza, erano nettamente superiori a tutte le altre.

In quella squadra c'era Riccioni, lui si che era FUORI CATEGORIA :D
Il nostro miglior difensore quella sera fece un lavoro pazzesco...e Riccioni ne mise TRENTA senza colpo ferire.

Detto questo, non ho idea di come sarà Arese quest'anno. Lo scorso anno è arrivata alle finali in maniera quasi inaspettata visto che il girone di andata fu poco sopra il 50% di vittorie. Il ritorno è stata invece una cavalcata trionfale fermatasi solo davanti alla differenza canestri nei playoff, dove un 2/1 non è bastato nemmeno per il secondo posto.
Non so se faranno mercato o meno ma credo che occorra ampliare la rosa. I veterani tecnicamente la spiegano ma ormai sono sui 40, i giovani non più così giovani stanno maturando ma per la D occorre allenarsi bene tutto l'anno, senza mai trovarsi sotto i 10 come successo nella scorsa stagione.

mamma mia se ricordo quelle due partite! All'andata sconfitti di tre con tripla di Riccioni sbagliata all'ultimo secondo (video Video ) e al ritorno una bolgia ha accolto i giocatori al PalaMojazza e stravincemmo!
Riccioni è stato un giocatore dal potenziale eccellente, potenziale che ha espresso però per qualche partita... nelle altre si è dimostrato un mediocre capace solo di polemizzare con compagni e SOPRATTUTTO arbitri (quaaaaanti tecnici e quaaaante squalifiche)

Calma.. Io ho detto che sono due giocatori identici per il fatto che sono due grandi attaccanti, che tengono tanto la palla in mano, ecc.. Sicuramente non sono uguali nel modo di giocare, uno molto più tiratore e l'altro più giocatore da 1vs1.. Ed entrambi attaccano meglio rispetto a quanto difendano.. Poi insieme nella stessa squadra probabilmente sarebbero di non facile coesistenza.. Tutto qui :P
Per il resto.. Riccioni testa mattissima, se lo ricordano anche in Cattolica, nel campionato universitario.. :D
Comunque non conoscendo 4-5 formazioni, sarà un campionato tutto da scoprire :yes:

Ah ecco forse ti sei spiegato male tu o ho capito male io... ma se la pensi così allora sono d'accordissimo! :D
 
Top
campettorules
view post Posted on 6/8/2014, 18:19




Salve a tutti e scusate l' intrusione. Mi chiamo Andrea e ho 31 anni , sono di Rieti ma trapiantato in pianta stabile a Milano da maggio. Dopo una vita dedicata al basket delle minors da semiprofessionista (ho esperienze in b e c dilettanti a Messina, Fabriano, Lazio basket, Cosenza, Venafro..., in quanto mi guadagnato da vivere col basket) ora lavoro nella città meneghina e stavo cercando una squadra per allenarmi. Se qualcuno nella prossima stagione ha voglia di ospitarmi mi contatti ([email protected]) e posso inviargli anche un reporter con le mie esperienze passate).grazie e buon basket
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 19:03
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


Novate domenica alle 17:30
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2014, 20:36

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
322

Status:


CORNAREDO BASKET MI ,Domenica ore 17,30, Palazzetto dello Sport, via dello Sport Cornaredo (Mi)
 
Top
rasheeeeeeeed
view post Posted on 6/8/2014, 21:17




Melzo venerdì sera 21:15 viale Svezia
 
Top
551 replies since 29/7/2014, 21:28   65763 views
  Share