Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
caspir
view post Posted on 1/9/2014, 09:16




Mojazza parte stasera con gli allenamenti.
Siamo sostanzialmente gli stessi dello scorso anno (salvezza ai play-out) con in più il rientro di Giovanni Maggi e di Alessio Germani e con il nuovo arrivo di Manuel De Pasquale e la fuoriuscita di Dante Gianoli.

Non so esprimermi sulle fasce: direi che Bocconi e Segrate debbano essere inserite per forza in prima fascia, per le ambizioni, per la storia recente e per i roster.
Su di noi non so che dire: io una certa idea ce l'avrei, sono convinto che miglioreremo in "assoluto" per tanti motivi. Ma quello che conta è il "relativo" alle altre squadre ... e qui non conosco abbastanza i nostri avversari.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 09:45
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (luizzz @ 31/8/2014, 23:55) 
Novate direi di abbassare la fascia....
la stagione appena conclusa ci siamo salvati all'ultima giornata quindi si punta alla salvezza!

Luizzz sei sempre un piangina!!!
Una squadra di ottimi 94 più qualche 96/97 eccellente con un anno di esperienza in più, due/tre ottimi inserimenti d' esperienza e due coach che sanno lavorare assieme: Luizzz siete da 1^/2^ fascia!
SGRATTATI!!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 23:11
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


Mah a me sembrerebbe meglio Cinisello da 1/2 fascia...

con l'inserimento di Flego, Rota, Buga e Belotti ben supportati da passero, Protti, Pasetti e Becchi direi che possono davvero fare bene!!!altro che novate...
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2014, 23:29
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (luizzz @ 2/9/2014, 00:11) 
Mah a me sembrerebbe meglio Cinisello da 1/2 fascia...

con l'inserimento di Flego, Rota, Buga e Belotti ben supportati da passero, Protti, Pasetti e Becchi direi che possono davvero fare bene!!!altro che novate...

Non penso proprio!!!

CITAZIONE (luizzz @ 2/9/2014, 00:11) 
Mah a me sembrerebbe meglio Cinisello da 1/2 fascia...

con l'inserimento di Flego, Rota, Buga e Belotti ben supportati da passero, Protti, Pasetti e Becchi direi che possono davvero fare bene!!!altro che novate...

Secondo me, gli esterni sono troppo naniformi: Buga, Belotti, Pistillo e Ago hanno un' altezza media di unmetroeuncazzo!
Mi pare che anche la panca sia un po' corta e questa non di altezza ma di profondità.


Edited by bluto - 2/9/2014, 00:56
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 10:10
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


"Spett.li Società
Con la presente, in riferimento al nuovo regolamento tecnico di gioco, siamo a ricordare che le consolle da Voi utilizzate devono necessariamente avere la possibilità di effettuare, per il conteggio dei 24", il reset a 14" anche a cronometro di gara in movimento."

Meno male che anche quest'anno ci arriva qualche "spesuccia extra", una volta il campo, una volta il tabellone, una volta il tempo ........... sembra una corsa ad ostacoli. :( :(


Preventivo spesuccia € 200 + IVA, speriamo il prox anno non cambino idea :woot:

Edited by guerriero monzese - 5/9/2014, 13:17
 
Top
MONTALI
view post Posted on 2/9/2014, 19:03




CITAZIONE (The Globetrotter @ 30/8/2014, 14:35) 
CITAZIONE (pelli @ 30/8/2014, 09:31) 
terza fascia va benissimo. abbiamo una lunga tradizione di giocatori fuori categoria che non ci hanno portato piu' in alto di dove siamo. Però Bona Bartolucci Leombroni e soncini piule nostr nuove matricole motivate e disposte ad allenarsi hanno un grandissimo potenziale. E ovviamente non mancherà qualche altro giocatore fuori categoria che viene da lontano e nessuno conosce :)

:yes:
più le nostre nuove matricole motivate e disposte ad allenarsi hanno un grandissimo potenziale
:yes:
credo che questo fattore possa essere foriero di molte sorprese durante la stagione.
l'inserimento di ragazzi provenienti dalle giovanili e vogliosi di cavalcare il campo dovrebbe alzare il ritmo e aggiungere un po' di brio alle partite.

FARETE DEI TORNEI OREAMPIONATO?
 
Top
pelli
view post Posted on 2/9/2014, 21:38




Sabato e Domenica alla forza e Coraggio torneo con CUS Bocconi Posal e Cerro Maggiore partite dalle 19 il sabato e dalle 17 la domenica.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 11:34

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,481

Status:


ancora nessuna notizia di formule, calendario definitivo ecc ecc ???

Rispetto al provvisorio vi segnalo che noi giocheremo al PalaRavizza di Via treves e non al PalaBianchi
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 3/9/2014, 13:16




CITAZIONE (GANGARONE @ 8/8/2014, 14:25) 
Potete scrivere il giorno di partita e il luogo dove si giocherà la stessa? grazie

ARGENTIA GORGONZOLA MI------------> GIORNO?? - Pal.to Sport - Pessano con Bornago (Corso Europa)----> da confermare
OSAL NOVATE MI-------------------------> Domenica 17,30 - Palestra - Novate M.se (via Cornicione)
BASKET PIOLTELLO MI-------------------> Venerdì ore 21.30 - Palestra - Pioltello Fraz. Limito (via Palermo) ----> da confermare
G.S. IL PENTAGONO MILANO MI---------> Venerdi 21.30 - Palestra Scuole - Gaggiano (via Cornicione)
RONDINELLA SESTO MI------------------> Venerdi ore 21.15 - Palestra - Sesto S.G. (viale Matteotti)-----------------> Ottobre/Aprile/Maggio Domenica 18.30/19
S.G.BOSCO ABBIATEGRASSO MI---------> Domenica ore 18 - Palestra Scarioni (via C. Colombo)
GAMMABASKET SEGRATE MI-------------> Venerdi ore 21.15 - Palestra Scuola Modigliani - Segrate (Via Modigliani)--->da confermare
ASA CINISELLO MI ------------------------> Venerdi ore 21.15 - PalaAllende - Cinisello (via XXV aprile)
CRAC BIONICS BUCCINASCO MI---------> GIORNO? - Palestra Scuole Medie L. Conti - Buccinasco (via Tiziano)----> da confermare
CORNAREDO BASKET MI-----------------> Domenica ore 17,30 - Palazzetto dello Sport - Cornaredo (via dello Sport )
BASKET MELZO MI------------------------> Venerdi ore 21.15 - Palestra Liceo Scientifico - Melzo (viale Svezia)
ASD MOJAZZA MILANO MI---------------> Domenica ore 19 - Palestra Moiazza (via Prampolini)
BOCCONI SPORT TEAM MILANO MI-----> Venerdi ore 21.30 - Forza e Coraggio (via Gallura)
CUS MILANO MI---------------------------> Venerdì ore 21 - PalaBicocca (via Giolli - Parallela di Fulvio Testi)
ASS. SPORT. S.GIUSEPPE ARESE MI-----> Domenica ore 18* - Cici.Sport - Arese (Piazzale dello Sport)
SANMAURENSE PAVIA PV----------------> Venerdi ore 21.15 - Palaravizza - Pavia (via Treves)

stanno girando voci in merito al campo di Argentia Gorgonzola, sembra sia quello di Largo Olimpia a Gorgonzola e non quello di Pessano.
 
Top
pelli
view post Posted on 3/9/2014, 23:04




Per al gioa di Robbabuona diamoa annuncio ufficiale che Alessandro Marzoli, presidente GIBa, è entrato a far parte del progetto Bocconi Sport Team. Ale rivestirà varie vesti, una delle quali, sarà quella di giocatore.

Certo che con un backcourt come Bona Marzoli Bartolucci Nervegna è facile diire che i i giovani sarannno la nostra forza. MA se vogliamo fare un salto di qualità deve essere cos''
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 09:26
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


Ma le formule sei campionati? Ancora nulla?
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2014, 10:28

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,481

Status:


Tutto tace.....
 
Top
stirpe di drago
view post Posted on 5/9/2014, 17:05




Samaurense conferma campo di gioco : PalaRavizza - via Treves Pavia il ven ore 21.15

Prima giornata anticipata al 25/09/14 causa concomitanza con premiazioe manifestazione SPORT EXIBITHION

Torneo quadrangolare di precampionato non organizzato per indisponibilità campi .

Buon campionato a tutti
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 23:23
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,441

Status:


Definiti gli accoppiamenti e gli orari per il XXI Torneo Città di Melzo - Memorial Peroni Gatti (serie D maschile):
sab 20 settembre
h18,00 Melzo - Gerardiana
h20,00 Segrate - Gorgonzola
dom 21 settembre
h17,00 finale 3° posto
h19,00 finale 1° posto
 
Top
pelli
view post Posted on 7/9/2014, 21:00




Torneo molto utile per noi con Cerro NAggiore, CUS e POSAL. Ovviamente la squadre d caegoria superirore sono squadre di categoria superiroe, il CUS invece conferma le mie aspettative squadra attrezzata e moltol ben alllenata, ha ovviamente problemi simili al nosti (gli studenti ...:))i. Ma è gia molto avanti come organizzazione di gioco ed ha un organico molto equilibarato , quale allenatore in serie D puo' permettersi di lasciare a lungo in pamca un giocatore come Giammi Torri ?

PEr la cronaca torneo vinto da Cerro, squadra probabilmente da parte alta della classifica C reginale con ambizioni "dorate" .

Tutti i giocatori molto bravi nell'interpretare con lo spirito giusto un torneo pre-season, soprattutto quelli di categoria superiore.
 
Top
551 replies since 29/7/2014, 21:28   65763 views
  Share