Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
RobbaBuona
view post Posted on 18/9/2014, 22:08 by: RobbaBuona




CITAZIONE (Revlis917 @ 18/9/2014, 22:40) 
CITAZIONE (RobbaBuona @ 18/9/2014, 19:12) 
I could :fischia:
Ma se solo pensi che han perso Farina senza rimpiazzarlo, perso Chioda fino a gennaio, Frigerio ha ripreso tardi e ha avuto problemi fisici gli ultimi 2-3 anni, han perso Polo, Zavaglia non c'è più, Travaglini da sempre ha problemi di schiena.. FAI TU..
Poi magari sono lì a lottare, come ogni anno.. Io lo spero, il loro vice è un mio grande amico ;)

E' vero che nel complesso Segrate forse qualcosa ha perso, ma intanto bisogna vedere se e come completa il roster.. Inoltre il livello del girone, e in generale della D, mi sembra piuttosto livellato verso il basso quest'anno, complice anche la riforma dei gironi, io sono convinto che alla fine comunque arriveranno tra le prime quattro, magari non dominando come gli ultimi anni, ma come si suol dire in questi casi, l'esperienza non si compra al mercato... Chioda e Travaglini magari non garantiscono più 35 partite a stagione, però rimangono giocatori che anche giocando al 50% spostano ancora in D.. Basti vedere le ultime 2 stagioni, loro spesso fuori o a mezzo servizio, eppure Segrate sempre 1°/ 2°..
Poi ci sono Geroli e Guerra, oltre a Frigerio, che sono giocatori molto importanti in serie D..
Insomma sicurmente c'è qualche incognita in più rispetto al passato, ma se restano tutti integri rimangono ancora competitivi per il primo posto per me. :yes:

Per il PRIMO POSTO?! :P ..SICURISSIMO?! Beh dai, sei fiducioso.. Io sulle prime due sarei un attimo scettico, direi Buccinasco e Pioltello, con Mojazza outsider.. ;) ..Mojazza forse terza, o lotta per i primi due posti.. :)
Per me Segrate è dietro queste tre, e se qualcun'altra viene fuori....
Chioda, Travaglini, Geroli, super giocatori è vero.. Ma non paiono lunghissimi.. VEDIAMO :blink2:
 
Top
551 replies since 29/7/2014, 21:28   65764 views
  Share