Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE C

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2015, 12:38
Avatar

forumista non di primo pelo

Group:
Member
Posts:
1,518
Location:
Milano Pratocentenaro, poi Villasanta, poi Arcore e, in futuro, Lecco

Status:


CITAZIONE (endan @ 9/5/2015, 11:26) 
CITAZIONE (Chuck Jura 11 @ 9/5/2015, 01:26) 
Villasanta-Casati Arcore ....
"Tutto è andato come (non) previsto". Questo titolo ricorda vagamente quello usato dal giornalista villasantese a commento della gara di andata. La stagione di Villasanta finisce qui mentre la Casati Arcore centra l'obbiettivo playout e la sua stagione continua.
E anche quest'anno posso riporre il mio caro trespolo che, usato per gentile concessione di Villano, al Palavilla funziona sempre efficacemente.

Quindi Villasanta quarta ?
E per il secondo e terzo posto ?

Villasanta quarta.
Playoff
Forti e Liberi (seconda) vs Buccinasco
Varedo (terza) vs Robbiate
Playout
Cologno (15ma) vs Cornaredo
Arcore (16ma) vs Mandello
 
Top
endan
view post Posted on 9/5/2015, 12:52




CITAZIONE (Chuck Jura 11 @ 9/5/2015, 13:38) 
CITAZIONE (endan @ 9/5/2015, 11:26) 
Quindi Villasanta quarta ?
E per il secondo e terzo posto ?

Villasanta quarta.
Playoff
Forti e Liberi (seconda) vs Buccinasco
Varedo (terza) vs Robbiate
Playout
Cologno (15ma) vs Cornaredo
Arcore (16ma) vs Mandello

Ok, grazie :cappello:
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 15:03

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,166

Status:


LA FORZA DI GRAVITA' CI RICORDA SEMPRE CHE SE ANCHE LANCI UN SASSO PER ARIA, TORNERA' INEVITABILMENTE AL SUOLO.
 
Web  Top
Villano
view post Posted on 11/5/2015, 08:35




Ultima in casa per Villasanta che saluta il suo pubblico con la tredicesima vittoria casalinga sulle quindici giocate ... è stato (quasi) sempre un bel vedere ed il pubblico Villasantese (e non :rolleyes: ) credo non possa che essere soddisfatto dello spettacolo che almeno in casa questa squadra ha saputo offrire:
http://www.team86villasanta.it/index.php/c...-amaro-in-bocca

Auguri (ops ... non porterà mica sfiga vero Chuck Jura? ... ma va' ... chi ci crede nei porta sfiga? :ridi: ) ad Arcore, che dopo un campionato che evidentemente era al di sopra delle possibilità del roster allestito è comunque arrivata all'ultima gara della stagione regolare impegnandosi dal primo all'ultimo minuto, un esempio da tenere a mente (e dico sul serio :yes: ). Sono certo ce la metteranno tutta nel post season.

Lo sport è fatto di rivalità, fanno parte del gioco e sono una componente importante dello "spirito di appartenenza" che è uno degli aspetti positivi dello sport.
Un po' di sana ironia stuzzica l'attenzione e magari fa iniziare la giornata con un sorriso (non guasta mai).
Poi ci sono gli invidiosi, quelli che non hanno l'onestà di riconoscere il lavoro altrui e che aspettano solo il momento per sputare veleno in faccia a gruppi o singoli per motivi più o meno giustificati ... peccato ... per loro :giu:

Anche se ormai il forum è forse "superato" da altri format di comunicazione e se la partecipazione attiva è sempre più rara (a parte la costante informazione dell'amico bluto) mi auguro di potervi rileggere tutti anche il prossimo anno, ciao alla prossima stagione.
 
Top
§§§
view post Posted on 11/5/2015, 08:52




Il buon Manzoni ci ricorda che il coraggio uno non se lo può dare. Forse è per questo che si preferisce l'insulto per vie traverse anzichè per via diretta (o magari è semplice paura dei cani).
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 12:38
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


PLAY OFF ROBBIATE- VAREDO
gara 1 Ve. 15.5 ore 21.30 a Merate via Matteotti 18
gara 2 Sa. 23.5 ore 21.15 a Varedo via Italia 27
ev. gara 3 Ve 29.5 ore 21.30 a Merate
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 13:00
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


PLAY OFF F&L MONZA - BUCCINASCO
gara 1 ve.15.5 ore 21.30 Monza Via C. Battisti 30
gara 2 do.24.5 ore 17.30 Buccinasco via Tiziano 7
ev. gara 3 ve.29.5 ore 21.30 Monza
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 21:05
Avatar

forumista non di primo pelo

Group:
Member
Posts:
1,518
Location:
Milano Pratocentenaro, poi Villasanta, poi Arcore e, in futuro, Lecco

Status:


CITAZIONE (Villano @ 11/5/2015, 09:35) 
Ultima in casa per Villasanta che saluta il suo pubblico con la tredicesima vittoria casalinga sulle quindici giocate ... è stato (quasi) sempre un bel vedere ed il pubblico Villasantese (e non :rolleyes: ) credo non possa che essere soddisfatto dello spettacolo che almeno in casa questa squadra ha saputo offrire:
www.team86villasanta.it/index.php/c...-amaro-in-bocca

Auguri (ops ... non porterà mica sfiga vero Chuck Jura? ... ma va' ... chi ci crede nei porta sfiga? :ridi: ) ad Arcore, che dopo un campionato che evidentemente era al di sopra delle possibilità del roster allestito è comunque arrivata all'ultima gara della stagione regolare impegnandosi dal primo all'ultimo minuto, un esempio da tenere a mente (e dico sul serio :yes: ). Sono certo ce la metteranno tutta nel post season.

Lo sport è fatto di rivalità, fanno parte del gioco e sono una componente importante dello "spirito di appartenenza" che è uno degli aspetti positivi dello sport.
Un po' di sana ironia stuzzica l'attenzione e magari fa iniziare la giornata con un sorriso (non guasta mai).
Poi ci sono gli invidiosi, quelli che non hanno l'onestà di riconoscere il lavoro altrui e che aspettano solo il momento per sputare veleno in faccia a gruppi o singoli per motivi più o meno giustificati ... peccato ... per loro :giu:

Anche se ormai il forum è forse "superato" da altri format di comunicazione e se la partecipazione attiva è sempre più rara (a parte la costante informazione dell'amico bluto) mi auguro di potervi rileggere tutti anche il prossimo anno, ciao alla prossima stagione.

Caro Villano, ovviamente si tratta di pura rivalità, campanilismo e immaturità senile. Abbiamo esempi di rivalità nel calcio e nel basket basti pensare a Roma-Lazio e Milano-Cantù. Nel mio caso tutto nasce da una partita tra squadre giovanili di 7 anni fa. Da allora ho creato il trespolo.
Per rispondere ad un altro forumista, di coraggio a fare ironia su Villasanta, tifando Casati Arcore, penso di averne. Il cuore, la fede e lo spirito di appartenenza porta a fare follie. Non ho mai insultato nessuno sfruttando l'anonimato. A Villasanta tra giocatori, tifosi e dirigenti non penso di essere proprio anonimo. Presto
mi presenterò ufficialmente e sono sicuro ci faremo delle belle risate.
Domani sera la Casati giocherà a Mandello. Se fossi in te non sprecherei auguri o trespoli. Non servono, tienili per altre occasioni.
Comunque sia è comunque vada a finire la stagione, forza Casati.
 
Top
§§§
view post Posted on 15/5/2015, 08:32




CITAZIONE (Chuck Jura 11 @ 14/5/2015, 22:05) 
Per rispondere ad un altro forumista, di coraggio a fare ironia su Villasanta, tifando Casati Arcore, penso di averne. Il cuore, la fede e lo spirito di appartenenza porta a fare follie. Non ho mai insultato nessuno sfruttando l'anonimato. A Villasanta tra giocatori, tifosi e dirigenti non penso di essere proprio anonimo. Presto mi presenterò ufficialmente e sono sicuro ci faremo delle belle risate.

No problem, il mio commento non si riferiva a te :yes:
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 23:13
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


play off
Robbiate - Varedo 64-73
F&L Monza - Buccinasco 60-73

play out
Cologno al Serio - Cornaredo 66 - 63
Mandello - Arcore 68- 64
 
Top
tumi
view post Posted on 26/5/2015, 14:25




GIRONE A
soc. A.S.D. Basket Tavernerio:ammenda di Euro 53.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri [art. 25,4b RG]
soc. A.D. PALL. GARDONESE:ammenda di Euro 27.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri [art. 25,4a RG rec.]

GIRONE B ILLESO

GIRONE C ILLESO

GIRONE D ILLESO

GIRONE E
soc. A.DIL. OMBRIANO BASKET 2004:ammenda di Euro 80.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per minacce collettive e frequenti [art. 25,4b RG,art. 25,5bd RG]
soc. A.DIL. OMBRIANO BASKET 2004:ammenda di Euro 100.00 per non aver il dirigente addetto agli arbitri compiutamente assolto ai prescritti compiti o per mancanza del dirigente addetto agli arbitri [art. 34,1f RG rec.]
soc. A.DIL. OMBRIANO BASKET 2004:NICOLA TOTARO squalifica tesserato per 2 gare per atti di violenza di tesserati nei confronti di altri tesserati, non in fase di gioco [art. 30,3/2b RG]
soc. A.DIL. OMBRIANO BASKET 2004:STEFANO PILONI squalifica tesserato per 8 gare per atti di violenza di tesserati nei confronti di altri tesserati, non in fase di gioco e per non aver immediatamente abbandonato il terreno di gioco, dopo essere stato espulso e per tenuto conto dell'aggravante relativa alla carica di capitano della squadra, dirigente di società o addetto agli arbitri rivestita [art. 30,3/2b RG reiterato in pi¨ circostanze, nei confronti di pi¨ avversari,art. 32 RG,art. 19,5a RG]
soc. A.DIL. OMBRIANO BASKET 2004:All. ANGELOMARIA MALARAGGIA inibizione determinata dal 26/05/2015 al 10/02/2016 per comportamenti non regolamentari espressi platealmente e/o in modo violento, posti in essere da tesserati durante lo svolgimento di una gara e per proteste avverso decisioni arbitrali con conseguente espulsione e per non aver immediatamente abbandonato il terreno di gioco, dopo essere stato espulso e per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri e per atti di violenza nei confronti degli arbitri qualora non sia derivato alcun danno e non sia stata impedita la regolare prosecuzione della gara [art. 31,1c RG,art. 29,3 RG,art. 32 RG,art. 30,1/1b RG,art. 30,1/2a RG]reiterato e plateale
soc. A.DIL. OMBRIANO BASKET 2004:Add. ANGELO GIOVANNI BONOMELLI inibizione determinata dal 26/05/2015 al 10/02/2016 per comportamenti non regolamentari espressi platealmente e/o in modo violento, posti in essere da tesserati durante lo svolgimento di una gara e per proteste avverso decisioni arbitrali con conseguente espulsione e per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri e per atti di violenza nei confronti degli arbitri qualora non sia derivato alcun danno e non sia stata impedita la regolare prosecuzione della gara e per tenuto conto dell'aggravante relativa alla carica di capitano della squadra, dirigente di società o addetto agli arbitri rivestita [art. 31,1c RG,art. 29,3 RG,art. 30,1/1b RG rec.,art. 30,1/2a RG reiterato e plateale,art. 19,5a RG]
soc. A.DIL. OMBRIANO BASKET 2004:acc. FABIO MACCAPANNI inibizione determinata dal 26/05/2015 al 10/02/2016 per comportamenti non regolamentari espressi platealmente e/o in modo violento, posti in essere da tesserati durante lo svolgimento di una gara e per proteste avverso decisioni arbitrali con conseguente espulsione e per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri e per atti di violenza nei confronti degli arbitri qualora non sia derivato alcun danno e non sia stata impedita la regolare prosecuzione della gara e per tenuto conto dell'aggravante relativa alla carica di capitano della squadra, dirigente di società o addetto agli arbitri rivestita [art. 31,1c RG,art. 29,3 RG,art. 30,1/1b RG,art. 30,1/2a RG reiterato e plateale,art. 19,5a RG]
soc. A.DIL. OMBRIANO BASKET 2004:2¦ dir. VITTORIO SOLDATI inibizione determinata dal 26/05/2015 al 24/02/2016 per comportamenti non regolamentari espressi platealmente e/o in modo violento, posti in essere da tesserati durante lo svolgimento di una gara e per proteste avverso decisioni arbitrali con conseguente espulsione e per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri e per atti di violenza nei confronti degli arbitri qualora non sia derivato alcun danno e non sia stata impedita la regolare prosecuzione della gara e per comportamenti non regolamentari tali da fomentare la reazione del pubblico o dei propri sostenitori e per tenuto conto dell'aggravante relativa alla carica di capitano della squadra, dirigente di società o addetto agli arbitri rivestita [art. 31,1c RG,art. 29,3 RG,art. 30,1/1b RG,art. 30,1/2a RG reiterato e plateale,art. 31,3 RG,art. 19,5a RG]
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 10:47

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,166

Status:


FUSIONE TRA DIPO VIMERCATE E BELLUSCO, FARANNO LA C2
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2015, 11:50
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (SBC @ 9/6/2015, 11:47) 
FUSIONE TRA DIPO VIMERCATE E BELLUSCO, FARANNO LA C2

Quindi una squadra in più da rispescare: i campionati sono sempre più ad invito.
 
Top
canecacciateam
view post Posted on 15/6/2015, 08:13




Ricordiamo che sono già online News e Gossip sulla prossima stagione sportiva 2015/16 e sui vari Tornei Estivi che si disputano in Lombardia.
Da poco online anche una interessante news sulle nuove DOAR Lombarde 2015/16.
Stay Tuned :D
 
Top
313 replies since 29/7/2014, 21:21   35586 views
  Share