Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE C

« Older   Newer »
  Share  
RobbaBuona
view post Posted on 11/8/2014, 16:33




CITAZIONE (#sam# @ 11/8/2014, 16:03) 
Ciao, Ussa Nova gioca alle 21,30

Si si, grazie, lo avevo scritto credo ;)
Abbiamo più o meno il quadro completo. Se qualcuno sa qualcosa su Forti e Liberi a che ora gioca e quando (dovrebbe essere di domenica) lo dica così metto il quadro completo delle squadre con le partite. :blink2:
 
Top
#sam#
icon1  view post Posted on 13/8/2014, 21:26




CITAZIONE (RobbaBuona @ 11/8/2014, 17:33) 
CITAZIONE (#sam# @ 11/8/2014, 16:03) 
Ciao, Ussa Nova gioca alle 21,30

Si si, grazie, lo avevo scritto credo ;)
Abbiamo più o meno il quadro completo. Se qualcuno sa qualcosa su Forti e Liberi a che ora gioca e quando (dovrebbe essere di domenica) lo dica così metto il quadro completo delle squadre con le partite. :blink2:

Ti ho corretto l'orario perché nella tabella che hai fatto è riportato 21 ;)
Forti & Liberi la stagione scorsa giocava la domenica alle 21 in viale Battisti
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 13/8/2014, 23:13




CITAZIONE (#sam# @ 13/8/2014, 22:26) 
CITAZIONE (RobbaBuona @ 11/8/2014, 17:33) 
Si si, grazie, lo avevo scritto credo ;)
Abbiamo più o meno il quadro completo. Se qualcuno sa qualcosa su Forti e Liberi a che ora gioca e quando (dovrebbe essere di domenica) lo dica così metto il quadro completo delle squadre con le partite. :blink2:

Ti ho corretto l'orario perché nella tabella che hai fatto è riportato 21 ;)
Forti & Liberi la stagione scorsa giocava la domenica alle 21 in viale Battisti

Hai ragione :P
Pardon ;)
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 09:18
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
606

Status:


Confermo per CRAL Dalmine Basket che si gioca la Domenica alle 18. Allego anche l'articolo pubblicato oggi con il roster definitivo: http://blogcral.blogspot.it/2014/08/serie-...a-stagione.html
Buon campionato a tutti!!
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 14/8/2014, 09:52




CITAZIONE (marcocere @ 14/8/2014, 10:18) 
Confermo per CRAL Dalmine Basket che si gioca la Domenica alle 18. Allego anche l'articolo pubblicato oggi con il roster definitivo: http://blogcral.blogspot.it/2014/08/serie-...a-stagione.html
Buon campionato a tutti!!

Con Fall, Ndiaye e Taborelli reparto lunghi super.. Puntate ai playoff sicuramente così, no? :)
Una squadra che apparentemente sembra al di sopra delle altre, complimenti! :yes:
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 11:06
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
606

Status:


CITAZIONE (RobbaBuona @ 14/8/2014, 10:52) 
Con Fall, Ndiaye e Taborelli reparto lunghi super.. Puntate ai playoff sicuramente così, no? :)
Una squadra che apparentemente sembra al di sopra delle altre, complimenti! :yes:

l'apparenza a volte inganna... :D sicuramente si punta ai playoff che abbiamo mancato l'anno scorso, ma ci sono ottime squadre nel girone e la lotta sarà dura per tutti! sicuramente ci sarà da divertirsi e il livello è molto buono per tante squadre :yes:
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 15:47

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


Favorite?

1) Dalmine e Varedo per il primo posto
2) Forti&Liberi e Verdello
Arcore Azzano e Bellusco a far saltare i piani..
 
Top
Golix12
view post Posted on 20/8/2014, 07:33




Dalmine strafavorito in un girone abbastanza scarso.. Varedo e forti&liberi subito dietro.. Il resto è tutta una lotta.. In lotta salvezza azzano Treviglio cologno carate e nova
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 20/8/2014, 08:17




CITAZIONE (Golix12 @ 20/8/2014, 08:33) 
Dalmine strafavorito in un girone abbastanza scarso.. Varedo e forti&liberi subito dietro.. Il resto è tutta una lotta.. In lotta salvezza azzano Treviglio cologno carate e nova

Non sono d'accordo sul girone abbastanza scarso.. Evidentemente non si è molto informati.. Sul resto le fasce lasciano il tempo che trovano,visto che soprattutto delle brianzole la maggior parte non conosce i veri roster.. :D
Meglio così.. Sarà tutto più avvincente.. :P
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 10:41

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


Azzano e Treviglio in lotta salvezzaaaa??? Bah, forse treviglio se Francioni non sarà fisicamente al 100%, ma Azzanese viaggerà da metà classifica in su...
 
Top
Golix12
view post Posted on 20/8/2014, 16:24




Treviglio è la stessa squadra che è malamente retrocessa due anni fa.. Ma era il girone A e con Francioni in piena forma può far qualcosa di più.
Azzano ha perso 4 uomini cardine, Bonacina ha fatto la differenza e Previtali,Rebba e Marrone erano 3 dei migliori giocatori in squadra, rimpiazzati da giovani sconosciuti e 2 acciaccati con Ubiali e Gritti... io li vedo abbastanza male..
 
Top
SampeFan
view post Posted on 20/8/2014, 22:56




Treviglio si è molto rinforzato, non solo con Francioni ma, sembra, anche se non è stato ufficializzato, con Giussani da XXL BG (C2).
Resta l'incognita del recupero di Stucchi, forte under, miglior loro giocatore dello scorso anno, infortunatosi nelle finali PlayOff perse contro di noi e, almeno per quanto ne so, ancora in attesa di operarsi.
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 20/8/2014, 23:15




CITAZIONE (SampeFan @ 20/8/2014, 23:56) 
Treviglio si è molto rinforzato, non solo con Francioni ma, sembra, anche se non è stato ufficializzato, con Giussani da XXL BG (C2).
Resta l'incognita del recupero di Stucchi, forte under, miglior loro giocatore dello scorso anno, infortunatosi nelle finali PlayOff perse contro di noi e, almeno per quanto ne so, ancora in attesa di operarsi.

Giussani è il riccio? Che ruolo è? Al suo posto ad XXL penso che arriverà un cavallo raro....
Sull altro posso dirti che ho saputo che deve ancora operarsi e probabilmente starà fermo tutto l'anno o quasi....
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 21/8/2014, 19:00





Non è quello che dicevo io e ho capito chi è.. Ma dubito che se ne vada da XXL.. È un lungo e sapevo cercassero un lungo e un 3 magari..
Poi questo è un 5 puro e non va a fare la riserva a Francioni.. O viceversa.. ;)
 
Top
313 replies since 29/7/2014, 21:21   35586 views
  Share