Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE C

« Older   Newer »
  Share  
Chuck Jura 11
view post Posted on 14/5/2015, 21:05 by: Chuck Jura 11
Avatar

forumista non di primo pelo

Group:
Member
Posts:
1,518
Location:
Milano Pratocentenaro, poi Villasanta, poi Arcore e, in futuro, Lecco

Status:


CITAZIONE (Villano @ 11/5/2015, 09:35) 
Ultima in casa per Villasanta che saluta il suo pubblico con la tredicesima vittoria casalinga sulle quindici giocate ... è stato (quasi) sempre un bel vedere ed il pubblico Villasantese (e non :rolleyes: ) credo non possa che essere soddisfatto dello spettacolo che almeno in casa questa squadra ha saputo offrire:
www.team86villasanta.it/index.php/c...-amaro-in-bocca

Auguri (ops ... non porterà mica sfiga vero Chuck Jura? ... ma va' ... chi ci crede nei porta sfiga? :ridi: ) ad Arcore, che dopo un campionato che evidentemente era al di sopra delle possibilità del roster allestito è comunque arrivata all'ultima gara della stagione regolare impegnandosi dal primo all'ultimo minuto, un esempio da tenere a mente (e dico sul serio :yes: ). Sono certo ce la metteranno tutta nel post season.

Lo sport è fatto di rivalità, fanno parte del gioco e sono una componente importante dello "spirito di appartenenza" che è uno degli aspetti positivi dello sport.
Un po' di sana ironia stuzzica l'attenzione e magari fa iniziare la giornata con un sorriso (non guasta mai).
Poi ci sono gli invidiosi, quelli che non hanno l'onestà di riconoscere il lavoro altrui e che aspettano solo il momento per sputare veleno in faccia a gruppi o singoli per motivi più o meno giustificati ... peccato ... per loro :giu:

Anche se ormai il forum è forse "superato" da altri format di comunicazione e se la partecipazione attiva è sempre più rara (a parte la costante informazione dell'amico bluto) mi auguro di potervi rileggere tutti anche il prossimo anno, ciao alla prossima stagione.

Caro Villano, ovviamente si tratta di pura rivalità, campanilismo e immaturità senile. Abbiamo esempi di rivalità nel calcio e nel basket basti pensare a Roma-Lazio e Milano-Cantù. Nel mio caso tutto nasce da una partita tra squadre giovanili di 7 anni fa. Da allora ho creato il trespolo.
Per rispondere ad un altro forumista, di coraggio a fare ironia su Villasanta, tifando Casati Arcore, penso di averne. Il cuore, la fede e lo spirito di appartenenza porta a fare follie. Non ho mai insultato nessuno sfruttando l'anonimato. A Villasanta tra giocatori, tifosi e dirigenti non penso di essere proprio anonimo. Presto
mi presenterò ufficialmente e sono sicuro ci faremo delle belle risate.
Domani sera la Casati giocherà a Mandello. Se fossi in te non sprecherei auguri o trespoli. Non servono, tienili per altre occasioni.
Comunque sia è comunque vada a finire la stagione, forza Casati.
 
Top
313 replies since 29/7/2014, 21:21   35588 views
  Share