Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE C

« Older   Newer »
  Share  
Villano
view post Posted on 4/9/2014, 14:53 by: Villano




CITAZIONE (RobbaBuona @ 3/9/2014, 13:21) 
CITAZIONE (rastamiles @ 3/9/2014, 11:04) 
Come vedete Villasanta? Dalmine confermo squadra molto forte, soprattutto in casa. Se non erro ne hanno perse 1/2 lo scorso anno tra le mura amiche

Chi ha preso Villasanta? :P
So che ha perso quasi tutti poi...

Io qualche informazione su Villasanta ce l'ho.
Sono sorpreso dal leggere che Villasanta ha perso quasi tutti ... a meno che non ci sia stata un'epidemia questa mattina, non mi risulta proprio :D
Villasanta ha sostituito dopo 4 anni il coach, il nuovo staff tecnico è composto da un nuovo capo allenatore e due assistenti di cui uno nuovo e uno che rimane dallo scorso anno.
Il roster è già completo per dieci dodicesimi, work in progress (senza fretta) per gli ultimi due tasselli su cui il nuovo staff sta lavorando. Dei 10 in rosa 7 sono le conferme dello scorso anno, uno è un nostro under di ritorno dal campionato nazionale U19 e due nuovi che vanno a sostituire gli unici due non confermati (play e lungo).

Roster attuale:
Simone Ricci '84 play
Riccardo Parlato '88 play/guardia
Alberto Lomuscio '90 guardia
Fabrizio Fossati '90 guardia
Fabio Favalessa '91 guardia
Marco Saini '95 ala
Giacomo Distefano '92 ala
Alberto Sala '92 ala
Daniele Casati '94 ala/centro
Davide Mantelli '94 centro

Andrea Granata è ancora nel gruppo, ma con previsione di operare la spalla a breve quindi verrà sostituito nelle prossime settimane.
Squadra sicuramente giovane (media 23 anni), come giovane è il coach, ma 7/10 sono giocatori che hanno fatto già qualche anno di C regionale e i 3 giovani arrivano da esperienze U19 di eccellenza.
Direi che Villasanta ha perso quasi nessuno :D ... ma comunque ha cambiato molto (più nello staff tecnico che nei giocatori), se in bene o in male lo dirà il campo.
 
Top
313 replies since 29/7/2014, 21:21   35586 views
  Share