Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
Nuovoordinemondiale
view post Posted on 11/3/2015, 09:42 by: Nuovoordinemondiale




"Ma vogliamo trarre una diversa conclusione: in tempo di crisi, anche gli arbitri devono concorrere all'autofinanziamento del datore di lavoro per poter portare a casa lo stipendio. Un dejà vu, mi sembra simile al binomio Vigili-Comune...... istess. Mala tempora currunt."
Scusa in medio mi sono permesso di usare la tua ultima frase.Concordo con te con la similitudine Vigili-Comune ma vorrei aggiungere che tutti questi arbitri sono di scarsissimo valore,fisicamente impreparati (alcuni sono paonazzi solo dopo tre corse) e volutamente in malafede.Chissà come mai a turno (non scappa nessuna squadra) c'è un fatto "increscioso" (che poi non lo è) che accade.Ho come la vaga impressione che prima delle partite alle riunioni tecniche guardino le multe di ogni squadra e decidono a chi darle e a chi no....alcuni anni fa accompagnai un mio amico arbitro(che ora ha smesso) ad arbitrare una partita di serie B femminile....prima contro ultima...prima gia promossa,ultima gia retrocessa.C'ero solo io come spettatore....che non me ne importava nulla..bene poi ho saputo che la squadra di casa prese una multa per insulti dal pubblico..al che io chiesi..ma scusa se c'ero solo io..siete stronzi!!!Lui mi rispose....dobbiamo farlo , le società lo sanno e stanno zitte.
Io però non arbitrerei mai....
 
Top
314 replies since 29/7/2014, 21:15   28276 views
  Share