Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
MattBonner
view post Posted on 16/12/2014, 18:02 by: MattBonner

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
505

Status:


CITAZIONE (lifeforbasketball @ 16/12/2014, 17:52) 
Be' sicuramente Robbiate ha degli ottimi Under, che,pero', avendo davanti un roster del genere e' normale che giochino meno capito COMO1997?!?! nn sto dicendo che sono scarsi....
E invece riguardo al gesto sopra elencato come detto nn ero presente ma mi hanno raccontato come e' andata la vicenda , be' ovvio un comportamento cosi e' esagerato ma invece dare del FI... D. PUT... ; M***A ; si puo fare?!?! ognuno deve sempre vedere i propri sbagli....
Con le persone con le quali ho parlato che erano presenti alla partita mi hanno poi aggiunto che e' andato dopo la partita in tribuna ma senza fare Nulla e si e' allontanato da solo senza usare "NESSUNA FORZA" come dici MATTBONNER....

n.b. Linas Kleiza a MIlano settimana scorsa ,stesso gesto, punito con tecnico e chiusa li.... nn facciamo di un'erba un fascio!

Nessuno, ripeto NESSUNO, gli ha dato del figlio di p* o insulti di simile entità, al massimo dello "scarso" con un termine un po' più colorito. Sincermante non ricordo le dinamiche con cui si è allontanato ma mi sembra ci fosse una persona che lo ha portato via, se così non fosse chiedo scusa per l'imprecisione ma non cambierebbe comunque molto.
Infine non mi riusulta che Kleiza si sia recato sulle tribune a minacciare il pubblico avversario.
 
Top
314 replies since 29/7/2014, 21:15   28276 views
  Share