Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
Gianonno
view post Posted on 19/2/2015, 17:26 by: Gianonno




Dopo la vittoria ottenuta dal Quistello sul difficile campo di Gardone Val Trompia e convertita in sconfitta da due decisioni arbitrarie assurde. Assurde per vari motivi poiché posso capire l’errore umano, la prima volta (pallone uscito dalle mani del tiratore a 9;58) sta ma la seconda convalidare un canestro fatto a 3 secondi dalla fine gara sul risultato 67 GARDONE 65 QUISTELLO, e poi annullato dopo che non ha suonato la sirena su suggerimento del cronometrista e del giudice di campo persona pagata per essere imparziale, io se fossi stato arbitro mi sarei chiesto se la stessa situazione e già avvenuta non e che sotto ce un trucco del cronometrista. Faccio presente che federazione ha inflitto a due altre società un’ammonizione perché la sirena dei 24 non era uguale a quella di fine periodo, come mai che in questo campo che la sirena di fine periodo che e dalla scorsa stagione che non funziona e dopo nove gare neanche un’ammonizione tutto questo pensando magari altre squadre anno subito danni da quest’anomalia. Io mi chiedo le regole non uguali per tutti? Tralascio il trattamento pesante subito sia in campo e sia dal pubblico, i bollini rossi col martello posti a destra del risultato sul sito FIP ne sono la prova. Io vorrei sapere se qualche alta squadra e rimasta delusa della trasferta.
 
Top
138 replies since 29/7/2014, 21:12   18694 views
  Share