Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
MAN YELLOWBLACK
icon7  view post Posted on 25/7/2014, 10:12




Brucia la passione
passione giallonera
è un fuoco giallonero
che mai si consumerà.

Brucia dentro noi
è un fuoco che non si spegne
e mai si spegnerà.

Brucia e batte il nostro cuore
il cuore giallonero
che mai si fermerà
e tutta la città
in alto ti porterà.

Bruciava alla Palmieri
bruciava al Marconi
e brucia a Castellana
e mai si consumerà.

Ieri, Oggi e Sempre
BRUCIERÀ
E MAI MORIRÀ
©



Edited by MAN YELLOWBLACK - 25/7/2014, 12:07
 
Top
marutt
view post Posted on 25/7/2014, 10:38




si riparte con più entusiasmo spreo :clap:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 25/7/2014, 10:53




CITAZIONE (marutt @ 25/7/2014, 11:38) 
si riparte con più entusiasmo spreo :clap:

spreo??? mmmm mi sà che si riparte male :roftl: :roftl: :roftl:

====================================================

BASKET CITTA’ DI SAN SEVERO
ALLE TESTATE GIORNALISTICHE
COMUNICATO STAMPA

Il Presidente AMERIGO CIAVARELLA ha il piacere di comunicare che la NUOVA ALIUS PALLACANESTRO SAN SEVERO è stata ripescata al Campionato di “Serie C” (denominazione che sostituisce la vecchia Dnc), per la stagione 2014/15.
“Si tratta del giusto coronamento della splendida stagione appena alle spalle – dichiara il massimo dirigente – nel corso della quale tutti i componenti della famiglia Aliussina hanno dato il massimo per tagliare questo storico traguardo; a loro dedico questo nuovo salto di categoria, del quale tutti devono sentirsi orgogliosamente protagonisti”.
Con la scomparsa dai campionati nazionali della gloriosa Cestistica San Severo, ne giorni scorsi la dirigenza ha deciso di mettere a disposizione del mondo cestistico sanseverese l’unico titolo nazionale esistente in città.
“Abbiamo voluto fare un passo indietro – ancora Ciavarella – per il bene della pallacanestro di San Severo e per questo motivo abbiamo avviato il progetto di cambiare la denominazione della società in BASKET CITTA’ DI SAN SEVERO”.
In quest’ottica va inquadrata anche la decisione di cambiare i colori sociali in GIALLONERO.
“Chi ama la pallacanestro locale non può concepire una San Severo senza la sua palla a spicchi giallonera – sottolinea Ciavarella – e proprio per dare un senso di continuità alla pallacanestro cittadina abbiamo rinunciato anche ai colori biancoverdi”.

“Avremmo potuto continuare sulla nostra strada – conclude Ciavarella – che sarebbe stata molto più semplice da percorrere, invece abbiamo deciso di coinvolgere tutto il mondo della pallacanestro locale, senza steccati e senza badare al passato; perché solo così si può crescere ancora”.
Operazione per la quale la società ha il convinto sostegno dell’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Francesco Miglio, per quanto di propria competenza.
San Severo, 23 Luglio 2014

Pino Pistillo
Responsabile comunicazione


FONTE:
www.facebook.com/pages/Basket-Citt...8237366?fref=ts

Edited by MAN YELLOWBLACK - 25/7/2014, 12:08
 
Top
marutt
view post Posted on 25/7/2014, 10:56




puro errore ortografico, sono appena arrivato mi sarà consentito???????

a tutti i naviganti sono un nuovo del forum, come nuova sarà la pallacanestro a san severo
credo in questo momento sia necessario che tutta la città si stringa intorno a questo progetto che vi garantisco e molto ambizioso, ma che però avrà un processo di crescita non molto veloce, anche in virtù di quella che e la situazione economica del nostro paese e in particolare della nostra città a presto e buon basket a tutti :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 11:00
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Buongiornoooooo! :P
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 25/7/2014, 11:04




Basket Citta' di San Severo
Lega Nazionale Pallacanestro comunica le Società aventi diritto di partecipazione al campionato di Serie C 2014/2015 e la conseguente divisione nei gironi. Il girone Sardegna del campionato di Serie C sarà completato non appena verranno comunicate le squadre mancanti.

Il GIRONE H (Campania, Puglia, Basilicata) è composto da 15 squadre. In attesa della variazione della denominazione in BASKET CITTA' DI SAN SEVERO, la denominazione ufficiale risulta ancora NUOVA ALIUS SAN SEVERO.

Queste le squadre:
ANDREA PASCA NARDO'
MAGIC BENEVENTO
NUOVA POLISPORTIVA STABIA
VIRTUS POZZUOLI
BASKET SCAFATI
MEGARIDE NAPOLI
BASKET SARNO
PARTENOPE NAPOLI
DONATO AVENIA AGROPOLI
JUVE TRANI
NUOVA ALIUS SAN SEVERO (BASKET CITTÀ DI SAN SEVERO)
UDAS CERIGNOLA
CESTISTICA OSTUNI
TIMBERWOLVES POTENZA
PINK BERNALDA


FONTE:
LNP


============================================

55 VISITE in meno di mezz'ora :D
 
Top
marutt
view post Posted on 25/7/2014, 11:15




segale di buon auspicio ritorna l'entusiasmo delle gente finalmente forza san severo :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 11:24
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,883

Status:


Togliete quel neri dal sottotitolo.. -_-
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 25/7/2014, 11:38




CITAZIONE (LaVeritàdelGhiaccio @ 25/7/2014, 12:24) 
Togliete quel neri dal sottotitolo.. -_-

NO!!!

CITAZIONE (marutt @ 25/7/2014, 12:15) 
segale di buon auspicio ritorna l'entusiasmo delle gente finalmente forza san severo :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

FORZA NERI :D :D
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 13:11
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,104

Status:


L'associazione "NeriPerSempre" si potrebbe arrabbiare, visto, tra l'altro, che si tratta dell'Alius.
 
Top
peja 16
view post Posted on 25/7/2014, 13:47




quasi tifoso e pnone&go quello che dite secondo me e' vero sulla stampa o su chi ha gioito...ma e' anke vero che forse queste persone che hanno gioito o scritto contro la società giallonera non l'hanno fatto per la cestistica in se per se ma per le persone che muovevano i fili dietro la cestistica...
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 25/7/2014, 14:52




CITAZIONE (QUASITIFOSO @ 25/7/2014, 14:11) 
L'associazione "NeriPerSempre" si potrebbe arrabbiare, visto, tra l'altro, che si tratta dell'Alius.

Non credo che si arrabbino, ed è inutile buttare benzina sul fuoco "qualcuno dirà proprio tu parli ora" si perchè il sottoscritto ha parlato più di una volta con Vanni Peluso Cassese e lui mi ha fatto un certo discorso che in sintesi si doveva per forza di causa maggiore fare così, perchè purtroppo tutto è stato distrutto incenerito, raso al suolo tutto quello che tra mille e una difficoltà ha resistito per oltre quarant'anni, malgrado tutto.
Anche lui mi ha detto che questo è il male minore, e quando gli ho risposto che avevo dei dubbi sul fatto che i colori della CESTISTICA potessero essere indossati dall'alius e lui aveva perplessità, in un secondo momento lui stesso mi ha detto che i colori non sarebbero stati adottati dall'alius e che la nuova squadra/società si sarebbe chiamata BASKET CITTÀ DI SAN SEVERO e che frà un paio di anni adotteranno di nuovo il nome CESTISTICA allora i miei e suoi bollori si sono raffreddati e proprio grazie a lui ho cambiato idea e sposato la causa di questa nuova società, quindi come può ora leggere qualcuno che mi ha dato del paraculo e di avermi pesato e paragonato il mio peso a zero può capire il mio cambio di rotta. "non ti preoccupare ho le spalle larghe".
Fatto sta che se fra due anni questo non accadrà allora si che ne sentirete delle bella, per l'ultima volta vi posso garantire che questa era l'unica strada percorribile non solo a detta mia, ma anche di Vanni e qualche altro amico che è la STORIA della CESTISTICA.

CITAZIONE
peja 16 Inviato il: 25/7/2014, 14:47
quasi tifoso e pnone&go quello che dite secondo me e' vero sulla stampa o su chi ha gioito...ma e' anke vero che forse queste persone che hanno gioito o scritto contro la società giallonera non l'hanno fatto per la cestistica in se per se ma per le persone che muovevano i fili dietro la cestistica...

Questo che ha scritto peja 16 e la sacrosanta verità, purtroppo non posso scrivere in pubblico tutto quello che hanno combinato una parte di quelli che muovevano i fili dietro la CESTISTICA, perchè altrimenti cado nel penale e posso beccarmi qualche denuncia e onestamente credetemi rischiare questo per dare spiegazioni a qualche saputello non mi va proprio.

E mo basta!!!
Buon divertimento a tutti.
FORZA NERI!!!!:cappello:

Edited by MAN YELLOWBLACK - 25/7/2014, 16:01
 
Top
jacob2010
view post Posted on 25/7/2014, 14:53




FORZA NERI..
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 15:29
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Ohhhhhh e ci voleva tanto a scrivere due righe come adesso!?non 2 mesi fa ma 2 settimane fa si poteva fare,anch'io ho le spalle larghe non mi spavento per qualche parola sfuggita in più.
Però non è chiaro il discorso dei colori,leggo che non verranno adottati dalla neonata BASKET CITTA DI SAN SEVERO ma Ciavarella a detto di si...

Sul ruolo dei giornalisti,chiaro che nessuno voleva il male della Cestistica figuriamoci il corrispondente locale della GdM ma per colpire la dirigenza a contribuito ad affossare anche la società in se,un po come il proverbio"buttano l'acqua sporca con tutto il nascituro" o come cavolo si dice avete capito il senso.Allora come doveva fare!? NON LO SO ma si doveva trovare un'altra via
 
Top
marutt
view post Posted on 25/7/2014, 15:38




comunque la storia la fanno gli uomini e non i simboli forza san severo :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79637 views
  Share