Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2014, 15:45
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 16:34
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,325
Location:
San Severo

Status:


Un'ora e dieci??? me la vedo con calma domani allora
 
Top
katalynas
view post Posted on 16/9/2014, 07:21




CITAZIONE (togobay @ 15/9/2014, 16:45) 

le intenzioni sono di quelle buone per riuscire bisognerà lavorare tanto :123: :123:
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 16/9/2014, 07:54




certo che abbiamo un girone di andata tosto.
Tutti gli scontri diretti fuori casa a parte Nardo e pausa alla terza giornata con ripresa a ostuni
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 16/9/2014, 11:18




CALENDARIO DEFINITIVO:

http://www.basketcittadisansevero.it/wp-co...-definitivo.pdf

ED E' SPARITA ANCHE L'ALIUS.
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 11:33
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,325
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 16/9/2014, 12:18) 
CALENDARIO DEFINITIVO:

www.basketcittadisansevero.it/wp-co...-definitivo.pdf

ED E' SPARITA ANCHE L'ALIUS.

Potevano scriverlo chi riposa senza che ogni volta dobbiamo estrapolarcelo,noi cominciamo quasi subito gia alla 3^ di campionato
 
Top
graund88
view post Posted on 18/9/2014, 15:01




Silenzio tombale! :amen: tutti a comperare l' abbonamento o siete stati colpiti dalla conferenza stampa?
 
Top
jacob2010
view post Posted on 18/9/2014, 16:59




il silenzio degli innocenti...
 
Top
CESTISTICA SAN SEVERO '66
view post Posted on 18/9/2014, 19:11




A dici giorni dall'inizio del campionato e a diciassette dal esordio in casa, chi sa come sta andando la campagna abbonamenti.
Se la gente non compra neanche questi a 40 euro, vuol dire che non crede nel progetto.

######################################
[Cit.]
certo che abbiamo un girone di andata tosto.
Tutti gli scontri diretti fuori casa a parte Nardo e pausa alla terza giornata con ripresa a ostuni


[Risp.]
come dici che hanno fatto una squadra forte e ti preoccupi di questo, non ti fidi di Coen e delle sue scelte.
 
Top
jacob2010
view post Posted on 18/9/2014, 20:41




Eh già. ...
 
Top
marutt
view post Posted on 18/9/2014, 21:11




La verità che a san severo come sempre la gente non compra l'abbonamento perche pensa che all'inizio del campionato troverà l'amico che lo fara entrare gratis,furbamente ma la società e stata categorica devono pagare GIUSTAMENTE tutti.
do un consiglio alla società, visti i furbetti se la squadra vince nel girone di ritorno aumentare il biglietto a sette euro alla faccia dei franchi :D :D :D :D :D
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 19/9/2014, 10:01




Non ci sono riusciti negli anni passati non ci riusciranno quest'anno, si continua a parlare e scrivere senza sapere, il palazzetto di San Severo è incontrollabile ha troppe uscite e quindi troppe entrate se non erro 15, dovrebbero mettere 15 persone a controllare questi ingrassi - uscite sottolineo uscite perché queste sono uscite di sicurezza e non si possono bloccare "come qualcuno se permesso di fare anni fa (4/5)" devono essere libere e di conseguenza si aprono dall'interno, molti, moltissimi chiamano gli amici che stanno all'interno e si fanno aprire, molti, moltissimi sono i fumatori che aprono queste uscite per fumare la loro sigaretta nell'intervallo lungo o anche durante la partita e lasciano entrare persone, quindi da che è stato costruito il palazzetto di San Severo e una vera e propria terra di nessuno.

E comunque in tutti i palazzetti, in tutti gli stadi, in tutti i teatri, in tutti i cinema o spettacoli musicali d'Italia e del mondo c'è sempre qualcuno che vuole entrare gratis, sta alla società far in modo che questo non avvenga, io farei entrare tutte le domeniche 20/30 persone gratis, ma prima li guarderei in faccia e cercherei di capire se può o non può permettersi di pagare il biglietto, ma prederei a calci nel sedere a quelli che se lo possono permettere e a quelli che vengono a dire sono l'amico di tizio o di caio e mi fermo qui non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno che legge e poi minaccia in privato.

I prezzi del biglietto non posso essere aumentati una volta stabilito il loro prezzo, il motivo non ve lo dico perché continuate ad essere male informati e tale dovere restare, se volete saperne di più andate a leggervi il regolamento che è formato di ben oltre 500 pagine.

Garibaldi fece l'Italia e si dimentico di fare gli italiani.
Qui se fatta una nuova società e si sono dimenticati di fare i tifosi, il pubblico e quant'altro.
C'è poco da ridere.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 19/9/2014, 11:38




E’ ALLIANZ ASSICURAZIONI il main sponsor della BASKET CITTA’ DI SAN SEVERO, formazione che si accinge a disputare il campionato di Serie C di pallacanestro.

La società del Presidente AMERIGO CIAVARELLA ha appena sottoscritto un accordo per l’abbinamento pubblicitario annuale con la società assicurativa che a San Severo opera in Via Don Minzoni n.ro 74/F.

ALLIANZ è un colosso internazionale tra i principali al mondo nel settore assicurativo. Nel suo gruppo, Allianz Bank Financial Advisor è la Banca italiana specializzata nei servizi di investimento per la clientela privata. In uno scenario economico di pronunciata incertezza come questo, Allianz ha ribadito le proprie doti di leadership e di solidità, confermando un rating stabile di classe ‘AA’ dal 2007 ad oggi (Standard & Poor’s). L’Agenzia di Allianz San Severo fondata nel 1969 dal prof. Ezio Pazienza con il marchio “Lloyd Adriatico”, da tempo leader del territorio con oltre 10.000 clienti nel settore assicurativo, dal 25 ottobre del 2012 si è trasferita nella nuova sede in via Don Minzioni 74F. Sede con la più ampia matrice di ”Bancassurance” grazie all’ampliamento dei servizi bancari di Allianz Bank, in cui il cliente potrà usufruire di tutti gli strumenti finanziari e soluzioni assicurative dalla A alla Z.

“Abbiamo deciso di unire il nostro marchio all’unica società di pallacanestro sanseverese che disputerà un campionato nazionale – spiega Vittorio Pazienza – perché crediamo nello sport in generale e, in particolare, in questo nuovo progetto di rilancio della pallacanestro di San Severo; inoltre riteniamo di avere un dovere morale nei confronti della collettività che da 45 anni ha dimostrato tanta fiducia nel nostro lavoro; confidiamo molto nelle capacità del Presidente Ciavarella e dei suoi collaboratori”.

Allianz ha sempre dimostrato grande sensibilità per lo sport sanseverese, avendo già sponsorizzato gli “Internazionali di Tennis femminili” (organizzati dallo Sporting Club), il “Trofeo Kinder + Sport” (organizzato dal Club Scherma) e il San Severo Calcio, formazione di serie D.

“Ringraziamo la Allianz per aver deciso di abbinare il proprio marchio alla nostra squadra – dichiara Ciavarella – per noi sarà un onore portare in giro il marchio di una società così prestigiosa a livello internazionale”.

San Severo, 19 Settembre 2014

AUTHOR: Giovanni Perna

FONTE:
www.basketcittadisansevero.it/allia...i-main-sponsor/
 
Top
jacob2010
view post Posted on 20/9/2014, 20:12




Mercoledì. .al termine della gara amichevole vs il Bisceglie, il presidente incontra i tifosi e il gruppo organizzato Balck Devils, per delucidazioni sul progetto Basket San Severo City....
Yem Forz attacchem stu striscion..

Inoltre Martedì 30 Settembre ci sarà la presentazione ai Tifosi, Autorità ed alla Stampa del roster, staff tecnico e dirigenziale dell'ALLIANZ Basket San Severo City...
L'Evento si svolgerà a partire dalle 21, presso il Giardino dell'Ex Morrison in via vecchia Foggia...Saluti..
 
Top
CESTISTICA SAN SEVERO '66
view post Posted on 21/9/2014, 17:11




[Cit.]
Al palazzetto ieri:
"Se vedi quanto è forte questo che tiene la palla in mano ora"
"Chi?"
"Questo questo"
"Ma Chi?"
"Questo questo con la barba e i capelli legati"
"Aaah aahh è forte?
"Si è forte, molto bravo"
"Veramente? E come si chiama?"
"Aspetta!"
"E chi si muove"
"A ecco si chiama Porfido"
"Bene bene sono contento"
Dopo 5" questo con barba e capelli legati prende palla, d'avanti ha un autostrada o il mar Rosso che si apre come al comando di Mosè, si trova solo lui e il canestro e questo che fa sbaglia.
Guardo in faccia a quello che mi sta di fianco e gli dico: "E' proprio forte", dopo un attimo e Coen lo chiama in panchina.
E' un'amichevole che volete che sia.


PS: Dimenticavo Coen non ha colpe, ma il livello è proprio scadente era più forte la squadra dei vari Bianchi ecc con coach Walter Magnifico.
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79630 views
  Share