Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 25/7/2014, 15:58




Si ritorna all'antico quando fai un'affermazione devi citare la FONTE dove hai letto che non verranno adottati i colori GIALLONERI dalla società BASKET CITTÀ DI SAN SEVERO.

L'affossamento della società.
Il giornalista e i suoi articoli centrano ben poco non faceva altro che scrivere la verità, la fossa se la sono scavata con le loro mani stesse, "e ripetiamo sempre le stesse cose" hanno fatto terra bruciata intorno a loro e non hanno fatto avvicinare nessuno che voleva portare una plusvalenza avendo esperienza nel capo della pallacanestro una esperienza più che decennale "e questo non sono io", ma un AMICO di molti conosciuto come zio Enzo che a esperienza ne ha da vendere e poteva insegnare ai vari dirigenti di come si gestisce una società di basket.
PUNTO.

CITAZIONE (marutt @ 25/7/2014, 16:38) 
comunque la storia la fanno gli uomini e non i simboli forza san severo :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

Vero come è vero che questa è tutta un'altra storia, ma che dentro questa nuova storia ci sono uomini che l'hanno fatta la storia del passato.
Non dimenticate il passato di CIAVARELLA E d'AMICO
"anche loro hanno contribuito negli anni passati a fare la storia"
e tutti gli altri che si sono accodati hanno avuto un passato GIALLONERO ci sono molti più uomini della passata storia della CESTISTICA oggi dentro questa società che non in quelle degli ultimi TRE anni.
FORZA NERI!!!!
 
Top
peja 16
view post Posted on 25/7/2014, 16:10




CITAZIONE (marutt @ 25/7/2014, 16:38) 
comunque la storia la fanno gli uomini e non i simboli forza san severo :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:


:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 25/7/2014, 16:56




COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Stiamo lavorando al nuovo sito ufficiale, che a breve sarà online. Nel frattempo l'unico canale ufficiale di informazione diretta è questa pagina Facebook, oltre ai comunicati stampa inviati alle testate giornalistiche..

https://www.facebook.com/pages/Basket-Citt...invite_accepted
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 17:03
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,325
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 25/7/2014, 15:52) 
...e quando gli ho risposto che avevo dei dubbi sul fatto che i colori della CESTISTICA potessero essere indossati dall'alius e lui aveva perplessità, in un secondo momento lui stesso mi ha detto che i colori non sarebbero stati adottati dall'alius e che la nuova squadra/società si sarebbe chiamata BASKET CITTÀ DI SAN SEVERO e che frà un paio di anni adotteranno di nuovo il nome CESTISTICA allora i miei e suoi bollori si sono raffreddati e proprio grazie a lui ho cambiato idea e sposato la causa di questa nuova società...
Fatto sta che se fra due anni questo non accadrà allora si che ne sentirete delle bella, per l'ultima volta vi posso garantire che questa era l'unica strada percorribile non solo a detta mia, ma anche di Vanni e qualche altro amico che è la STORIA della CESTISTICA.

Ecco dove l'ho letto,lo anche riletto tante volte avevo capito male ma non mi sembra.Vedi che sto qua per capire non per far polemica ogni volta

P.S.
pensandoci forse volevi dire che nessuna squadra dal nome "Alius" avrebbe indossato i colori gialloneri ma una dal nome BASKET CITTA DI SAN SEVERO che formalmente è diverso ma non assolutamente nella sostanza.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 25/7/2014, 17:32




Nessuna polemica, mi sono espresso male la nostra perplessità era che l'alius usasse i colori GIALLONERI senza cambiare nome.
Ve meglio ora.

E allor non mi ero espresso male, ma va va ...

=================================================

PAOLO MAROLLA è il fotografo ufficiale del Basket Città di San Severo.

Comincia a prendere forma lo staff operativo della BCSS, con l'innesto di Paolo Marolla quale fotografo ufficiale della società.
Marolla è grande appassionato e competente sia di pallacanestro che di fotografia. La coniugazione di queste due qualità ne fanno la persona giusta per questo incarico.
A Paolo il benvenuto da parte del presidente Amerigo Ciavarella, in rappresentanza di tutta la società.


FONTE:
www.facebook.com/pages/Basket-Citt...8237366?fref=ts
 
Top
daunia_#10
view post Posted on 25/7/2014, 18:17




Grande PaVolo!! Buon lavoro amigo!! :D :clap: :clap:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 25/7/2014, 18:26




E siamo solo all'inizio.
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 19:14
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,325
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 25/7/2014, 18:32) 
Nessuna polemica, mi sono espresso male la nostra perplessità era che l'alius usasse i colori GIALLONERI senza cambiare nome.
Ve meglio ora.

Perfetto adesso ho capito(esattamente come avevo ipotizzato dopo) e ti ringrazio del chiarimento e si,ti eri espresso male prima :blink2: :yes:

so che è presto ma si comincia a fare qualche ipotesi per la data della presentazione ufficiale?
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 26/7/2014, 09:33




No non si sa sicuramente stanno lavorando in primis Coen nell'allestimento della squadra e poi tutto lo staff societario, credo che al più presto verrà comunicato o sul sito ufficiale oppure sulla pagina facebook se questo ancora non sarà attivo.
:cappello:
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 11:11
Avatar

"padellone"

Group:
Moderatore
Posts:
34,135
Location:
PATTI

Status:


In attesa del nuovo logo ho inserito il titolo nel formato del vecchio topic.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 26/7/2014, 11:15




:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Esagerati qualcuno moderatori o amministratori non so chi hanno cambiato in nome al topic.
Forse in attesa che arrivi il logo muahhh!!! Certo che è era bello grosso
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

CITAZIONE (padellone @ 26/7/2014, 12:11) 
In attesa del nuovo logo ho inserito il titolo nel formato del vecchio topic.

E si ho visto madò mo ki li sente ... .. :roftl: cmq va bene così per il momento :D
come mi arriva il logo te lo invio e fai la modifica :yes:
 
Top
Horse64
view post Posted on 28/7/2014, 12:03




tanti, ma tanti SALUSS a tutti.
 
Top
phone&go
view post Posted on 28/7/2014, 12:31




Ribadisco le mie opinioni espresse in precedenza su persone, giornali e pseudo giornalisti e da quanto leggo debbo dedurre che: o i dirigenti dell'Alius hanno rinnegato la loro storia ed il loro operato e capacità oppure gli stanno portando via la società e loro non lo sanno oppure fanno finta di non sapere. In tutte e due le ipotesi non ci fanno una bella figura. Inoltre hanno lasciato tutta l'informazione nelle mani di una persona che non è e non è mai stato del loro gruppo ( a dire il vero non si capisce più se si occupa di calcio o di basket ) e quindi mi chiedo come faranno a comunicare il loro pensiero quando avranno la necessità di farlo e .....credetemi, succederà. Per il momento incensire il presidente mi sembra una mossa più che saggia per crearsi spazi ed inserire persone di propria fiducia che saranno utili nei momenti critici..complimenti ed attenti ai corsi e ricorsi storici.

 
Top
katalynas
view post Posted on 28/7/2014, 14:30




CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA hambalos1
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 28/7/2014, 16:33




CITAZIONE (phone&go @ 28/7/2014, 13:31) 
Ribadisco le mie opinioni espresse in precedenza su persone, giornali e pseudo giornalisti e da quanto leggo debbo dedurre che: o i dirigenti dell'Alius hanno rinnegato la loro storia ed il loro operato e capacità oppure gli stanno portando via la società e loro non lo sanno oppure fanno finta di non sapere. In tutte e due le ipotesi non ci fanno una bella figura. Inoltre hanno lasciato tutta l'informazione nelle mani di una persona che non è e non è mai stato del loro gruppo ( a dire il vero non si capisce più se si occupa di calcio o di basket ) e quindi mi chiedo come faranno a comunicare il loro pensiero quando avranno la necessità di farlo e .....credetemi, succederà. Per il momento incensire il presidente mi sembra una mossa più che saggia per crearsi spazi ed inserire persone di propria fiducia che saranno utili nei momenti critici..complimenti ed attenti ai corsi e ricorsi storici.

:huh:
Non credo abbiano rinnegato la loro storia, il loro operato e la loro capacità, tant'è che continueranno con il loro settore giovanile, come non credo che gli sia stato portato via nulla, la promozione se la sono conquistati sul campo e questo nessuno lo può negare, noi non sappiamo se c'è stato un accordo dove le parti si sono scisse da una parte i vecchi dirigenti aliussini hanno deciso di continuare dove sono più esperti e più bravi "il settore giovanile" dove non vi è un investimento tale da coinvolgerli in prima persona hanno oltre 200 ragazzi che pagano una retta e credo che non abbiano bisogno di metter mano ai propri portafogli e dall'altra parte i nuovi dirigenti aliussini "ex CESTISTICA" hanno preferito proseguire dove sicuramente dovranno mettere mano ai loro portafogli. E credo che abbiano fatto una bella figura perché hanno contribuito a dare continuità al basket sanseverese.
Credo che la scelta di lasciare tutta l'informazione nelle mani di "una persona che non è e non è mai stato del loro gruppo" non sia stata una scelta dei vecchi dirigenti, ma dei nuovi che lo hanno voluto fortemente coinvolge in questo nuovo progetto "di certo non si è proposto lui" dove il basket e casa sua e dove nel calcio non lo è.
:cappello:
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79628 views
  Share