Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2014, 17:53
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Comunque Serroni già domenica scorsa,anche se l'impegno non era proibitivo,sembrava in ripresa rispetto alle ultime uscite.
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 18:27
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Si preannuncia un'altra partita come a Sarno,da 3 mettono tutto 21-5

Adesso il figlio correrà dal padre a dire"ma l'ultimo modello del samsung quello da 700 euro quando me lo compri? Natale sta arrivando"

31 punti subiti in un solo quarto da una squadra di Coen...per me li finisce sul parquet stesso i ragazzi,Benevento si conferma miglior attacco
31-14 fine primo quarto

Io stacco,più tardi vengo a vedere quanto abbiamo perso
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 21/12/2014, 19:14




Comunque vada, un grandissimo applauso ai nostri ragazzi che ce la stanno mettendo davvero tutta! :clap:
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 21/12/2014, 19:51




CITAZIONE (Michelone70 @ 21/12/2014, 18:27) 
Io stacco,più tardi vengo a vedere quanto abbiamo perso

Dicevi? :shifty:
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 21/12/2014, 20:12




Sconfitta di scafati.
Si sa il risultato di Napoli Sarno?
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 21/12/2014, 20:20




Credo che siamo comunque prima per la maggior differenza canestri, perché siamo 3 a squadre in vetta con lo stesso punteggio.
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 21/12/2014, 21:58




Pare che abbia vinto per assenza del medico di campo

Pare che abbia vinto Sarno per assenza del medico di campo

CITAZIONE (_aemilius_ @ 21/12/2014, 20:20) 
Credo che siamo comunque prima per la maggior differenza canestri, perché siamo 3 a squadre in vetta con lo stesso punteggio.

Non si fa la differenza canestri degli scontri diretti?
In tal caso mi sa che e' avanti Sarno.
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 08:32
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (_aemilius_ @ 21/12/2014, 19:51) 
CITAZIONE (Michelone70 @ 21/12/2014, 18:27) 
Io stacco,più tardi vengo a vedere quanto abbiamo perso

Dicevi? :shifty:

Sapessi quanto sono contento di aver sbagliato :woot: l'avevo scritto anche per scaramanzia
Visto quanto è importante De Fabritis per noi!?
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 08:49
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Vedo che in queste due settimane probabilmente si è lavorato anche sui liberi,si è tornati a percentuali buone,tutti hanno sbagliato al massimo un libero a testa tranne Romano che tira ancora col 50%,il ragazzo è meglio che si fa qualche seduta straordinaria di liberi visto che non è la prima volta che va così male.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 22/12/2014, 09:38




CITAZIONE (Michelone70 @ 21/12/2014, 18:27) 
Io stacco,più tardi vengo a vedere quanto abbiamo perso

Dopo questo, mi sa che il basket non fa per te e per molti altri, "mi dispiace", il basket va giocato fino all'ultimo centesimo di secondo, fino all'ultimo respiro.
IO che di basket NON CAPISCO UNA MAZZA, ieri sera li a Benevento sono stato l'unico a dire alla fine del primo quarto che "si poteva vincere" (zone me ne è testimone).

Con la partita di ieri sera il sottoscritto, dopo un'anno di Ciani/Bartocci, e tre tra, Paternoster/Millina - Millina/Corpaci (salvo solo Galetti), ho fatto pace e mi sono rimesso in pari con il basket. Dopo quell'ultima partita di Piero con la Fortitudo, dove ci salutammo e dove capii che non sarebbe rimasto, ho passato quattro anni d'inferno, finalmente ora posso ritornare ad amare il BASKET.
:cappello:

Edited by MAN YELLOWBLACK - 22/12/2014, 10:09
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 10:34
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,884

Status:


CITAZIONE (Michelone70 @ 22/12/2014, 08:49) 
Vedo che in queste due settimane probabilmente si è lavorato anche sui liberi,si è tornati a percentuali buone,tutti hanno sbagliato al massimo un libero a testa tranne Romano che tira ancora col 50%,il ragazzo è meglio che si fa qualche seduta straordinaria di liberi visto che non è la prima volta che va così male.

Puoi fare anche 740 sedute di tiri liberi, ma in partita è tutt'altra cosa :amen:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 22/12/2014, 11:36




CITAZIONE (LaVeritàdelGhiaccio @ 22/12/2014, 10:34) 
CITAZIONE (Michelone70 @ 22/12/2014, 08:49) 
Vedo che in queste due settimane probabilmente si è lavorato anche sui liberi,si è tornati a percentuali buone,tutti hanno sbagliato al massimo un libero a testa tranne Romano che tira ancora col 50%,il ragazzo è meglio che si fa qualche seduta straordinaria di liberi visto che non è la prima volta che va così male.

Puoi fare anche 740 sedute di tiri liberi, ma in partita è tutt'altra cosa :amen:

In effetti non hanno fatto nessun lavoro sui liberi. :amen: :amen:
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 13:15
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


quindi i liberi non li puoi migliorare in nessun modo? o li metti o no

Man e non fare così :wub: lo so che che le gare vanno giocate fino all'ultimo,ma ieri si era cominciato malissimo poi ho scritto quella cosa per sortire l'effetto contrario...e ha funzionato!
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 15:50
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,884

Status:


CITAZIONE (Michelone70 @ 22/12/2014, 13:15) 
quindi i liberi non li puoi migliorare in nessun modo? o li metti o no

Man e non fare così :wub: lo so che che le gare vanno giocate fino all'ultimo,ma ieri si era cominciato malissimo poi ho scritto quella cosa per sortire l'effetto contrario...e ha funzionato!

Puoi migliorare la tecnica, ma se ti trema la mano devi andare dallo psicologo :ph34r:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 22/12/2014, 16:25




CITAZIONE (Michelone70 @ 22/12/2014, 13:15) 
quindi i liberi non li puoi migliorare in nessun modo? o li metti o no

Man e non fare così :wub: lo so che che le gare vanno giocate fino all'ultimo,ma ieri si era cominciato malissimo poi ho scritto quella cosa per sortire l'effetto contrario...e ha funzionato!

Lascia perdere, a me non la dai a bere, se avessero perso, avresti detto, "non poteva che essere così, visto l'andamento del primo quarto, difficile recuperare tutti quei punti di svantaggio", ha toppato per l'ennesima volta :) e come al solito rivolti la frittata, ti do un consiglio, la prossima volta meglio non scrivere nulla.

CITAZIONE
LaVeritàdelGhiaccio Inviato il: 22/12/2014, 15:50
Puoi migliorare la tecnica, ma se ti trema la mano devi andare dallo psicologo

Aggiungerei che i tiri liberi fanno parte dei fondamentali, "vedi Cota" tira i liberi spostato verso la sx del canestro, non credo lo faccia per spettacolo, avrà capito o gli hanno detto di tirarli così, ma se ti trema la mano devi andare dal sessuologo.
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Edited by MAN YELLOWBLACK - 22/12/2014, 17:05
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79638 views
  Share