Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
marutt
view post Posted on 21/11/2014, 10:55




TOGOBAY ti ritengo il mio idolo sacrosante parole BRAVISSIMO ti meriti sti applausi:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
marutt
view post Posted on 21/11/2014, 11:18




P.S. cazzeggiando sul sito della BCSS mi e caduto l'occhio sulla tendina dopo sono riportati i vari campionati giovanili aprendoli su TUTTI non appare un c.......... mi chiedo ma non era su questo che poggiava il nuovo progetto di codesta società BCSS
tanto sbandierato nelle varie apparizioni televisive dei vari rappresentanti

PS chiedo al sig.carmelo bianco non può essere questo uno degli elementi che possono avermi fatto cambiare posizione e indice di un cambiamento di rotta di questa società????? attendo
 
Top
pretest
view post Posted on 21/11/2014, 11:41




Sono appena arrivato un ciao a tutti :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Il mio NIK PRETEST indica pre = prima
TEST = di parlare usa la testa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 11:47
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


CITAZIONE (pretest @ 21/11/2014, 11:41) 
Sono appena arrivato un ciao a tutti :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Il mio NIK PRETEST indica pre = prima
TEST = di parlare usa la testa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

bene arrivato....... ondata di new entry. :bye:
 
Top
marutt
view post Posted on 21/11/2014, 12:06




BEN ARRIVATO bast ca n Facim A FOLL a CANTIN E U VIN ACITO 438125u6elm6y98k 438125u6elm6y98k 438125u6elm6y98k 438125u6elm6y98k 438125u6elm6y98k
 
Top
carmelo.bianco
view post Posted on 21/11/2014, 13:11




CITAZIONE (marutt @ 21/11/2014, 11:18) 
P.S. cazzeggiando sul sito della BCSS mi e caduto l'occhio sulla tendina dopo sono riportati i vari campionati giovanili aprendoli su TUTTI non appare un c.......... mi chiedo ma non era su questo che poggiava il nuovo progetto di codesta società BCSS
tanto sbandierato nelle varie apparizioni televisive dei vari rappresentanti

PS chiedo al sig.carmelo bianco non può essere questo uno degli elementi che possono avermi fatto cambiare posizione e indice di un cambiamento di rotta di questa società????? attendo

Non puo' essere questo perché per coerenza dovrebbe aspettare anche Lei prima di giudicare. Ha rimproverato Man di troppa precipitazione e ora fa lo stesso. Spero di essere stato all'altezza del Suo livello culturale. Me ne duolerebbe molto se così non fosse. Preciso che mi sono permesso di interloquire ancora con lei solo perché mi ha appositamente sollecitato.
Mi viene il dubbio che Lei sia un usurpatore della password del Marutt che scriveva il mese scorso. Sembrate due persone dai punti di vista in netta antitesi.
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 21/11/2014, 14:47




Come sta Serroni?
Ha ripreso gli allenamenti?
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 15:41
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (SempreCestistica @ 21/11/2014, 14:47) 
Come sta Serroni?
Ha ripreso gli allenamenti?

Mercoledì sera sono passato al palas(o era ieri sera?boh) e Serroni si stava regolarmente allenando,però mi sembra di non aver visto De Fabritis ma posso sbagliarmi,non vorrei ,se così fosse, che quella distorsione alla caviglia di domenica scorsa sia più grave del previsto.
 
Top
marutt
view post Posted on 21/11/2014, 17:45




AM CAPIT CHE E FIET SPRECHET CAGNEM ARGOMENT :amen: :amen: :amen: :amen: :amen:
 
Top
pretest
view post Posted on 21/11/2014, 17:52




Vedo su questo forum animi belli caldi e Accesi si poarla di tutto ma poco di pallacanestro

VI CONSIGLIO di guardare piu al futuro anche se non si prevede roseo perchè il passato e passato e non si puo cambiare mentre il futuro potrebbe ancor essere cambiato con i dovuti accorgimenti
 
Top
pretest
view post Posted on 21/11/2014, 18:09




caro Carmelo non per farmi i cosiddetti c.........vostri e di Marutt, ho dato una occhiata anche io al sito dell BCSS e mi sono reso conto che poi d'altronde mettere delle foto delle formazioni giovanili, dei risultati dei vari campionati non è che ci voglia troppo tempo il sito funziona tanto bene per le notizie della prima squadra

Pertanto ho intuito dal post che tu sei uno vicino alla società, quindi basta farlo presente ai dirigenti ed ai tappato la bocca a mautt.....u ....c ......... e finisce non penso ci voglia molto ci vuole solo buonsenso per spegnere gli animi e buon divertimento a tutti speriamo di vincere a TRANI ci vuole :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 21/11/2014, 18:21




CITAZIONE (Michelone70 @ 21/11/2014, 15:41) 
CITAZIONE (SempreCestistica @ 21/11/2014, 14:47) 
Come sta Serroni?
Ha ripreso gli allenamenti?

Mercoledì sera sono passato al palas(o era ieri sera?boh) e Serroni si stava regolarmente allenando,però mi sembra di non aver visto De Fabritis ma posso sbagliarmi,non vorrei ,se così fosse, che quella distorsione alla caviglia di domenica scorsa sia più grave del previsto.

??? Ieri sera naaaaa non può essere se c'eri tu non c'ero io, cmq ieri sera si è allenato e se non ho capito male se fatto male cota, ma sembra una cosa vecchia.

A marutt, carmelo bianco e pretest; dico che niente avete fatto ma già ... ... non si capiva nente prima ora je pegg.
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 18:37
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 21/11/2014, 18:21) 
CITAZIONE (Michelone70 @ 21/11/2014, 15:41) 
Mercoledì sera sono passato al palas(o era ieri sera?boh) e Serroni si stava regolarmente allenando,però mi sembra di non aver visto De Fabritis ma posso sbagliarmi,non vorrei ,se così fosse, che quella distorsione alla caviglia di domenica scorsa sia più grave del previsto.

??? Ieri sera naaaaa non può essere se c'eri tu non c'ero io, cmq ieri sera si è allenato...

Chi,De Fabritis,Serroni o tutti e due?
 
Top
carmelo.bianco
view post Posted on 22/11/2014, 08:44




CITAZIONE (pretest @ 21/11/2014, 18:09) 
caro Carmelo non per farmi i cosiddetti c.........vostri e di Marutt, ho dato una occhiata anche io al sito dell BCSS e mi sono reso conto che poi d'altronde mettere delle foto delle formazioni giovanili, dei risultati dei vari campionati non è che ci voglia troppo tempo il sito funziona tanto bene per le notizie della prima squadra

Pertanto ho intuito dal post che tu sei uno vicino alla società, quindi basta farlo presente ai dirigenti ed ai tappato la bocca a mautt.....u ....c ......... e finisce non penso ci voglia molto ci vuole solo buonsenso per spegnere gli animi e buon divertimento a tutti speriamo di vincere a TRANI ci vuole :clap: :clap: :clap: :clap:

Vicino alla società! E' vero, lo sono quanto la luna al sole. Quindi Marutt è arrabbiato perchè sul sito non mettono le notizie delle giovanili. A me il sito non piace in generale ma per questo non faccio tutte queste polemiche.
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 09:43
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (carmelo.bianco @ 22/11/2014, 08:44) 
CITAZIONE (pretest @ 21/11/2014, 18:09) 
caro Carmelo non per farmi i cosiddetti c.........vostri e di Marutt, ho dato una occhiata anche io al sito dell BCSS e mi sono reso conto che poi d'altronde mettere delle foto delle formazioni giovanili, dei risultati dei vari campionati non è che ci voglia troppo tempo il sito funziona tanto bene per le notizie della prima squadra

Pertanto ho intuito dal post che tu sei uno vicino alla società, quindi basta farlo presente ai dirigenti ed ai tappato la bocca a mautt.....u ....c ......... e finisce non penso ci voglia molto ci vuole solo buonsenso per spegnere gli animi e buon divertimento a tutti speriamo di vincere a TRANI ci vuole :clap: :clap: :clap: :clap:

Vicino alla società! E' vero, lo sono quanto la luna al sole. Quindi Marutt è arrabbiato perchè sul sito non mettono le notizie delle giovanili. A me il sito non piace in generale ma per questo non faccio tutte queste polemiche.

Si ma non rispondi nel merito,perchè non ci sono notizie delle giovanili? non c'è tempo per aggiornare(!) o le giovanili non rientrano nei piani della società?
Quantomeno facci sentire la tua opinione
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79640 views
  Share