Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Michelone70
view post Posted on 26/1/2015, 12:42 by: Michelone70
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (LaVeritàdelGhiaccio @ 26/1/2015, 12:09) 
CITAZIONE (Michelone70 @ 26/1/2015, 11:57) 
Lo considero invece,ogni girone ha il suo livello tecnico,per es. i numeri del S.Orsola del girone sardo sono tutti da verificare ma in assenza di confronti diretti da qualcosa dobbiamo pur cominciare e cosa c'è di meglio dei numeri??
per es. Ortona,in base a quei numeri,mi sembra molto quadrata e solida.

Il girone sardo non sarebbe manco da considerare visto che spmp 8 squadre e oltre a giocare sempre tra di loro (tipo a livello parrocchiale :ridi: ) giocheranno 3-4 partite in meno in rs :ph34r:

Infatti ghiaccio,proprio per quello ho scritto che sono da verificare,girone piccolo e chiuso.

Man lo sai che io i giocatori non li conosco(anche se per la verità ancora non sono andato a leggermi i nomi di Ortona)quindi mi affido ai numeri i quali,confermano che è un'ottima squadra.
Su Drca,visto adesso i numeri,è quello che ha subito più falli(5)segno che in area ha dato fastidio e l'hanno "tenuto d'occhio" troppi liberi sbagliati però,nelle partite che contano potrebbero essere importanti.La sua presenza in area si sente sia in attacco che in difesa,bell'innesto.

Porfido conferma invece di essere molto falloso(ctton' :D ) 4 falli in 20 minuti, con un minutaggio più alto questo ragazzo non terminerebbe una partita.
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79640 views
  Share