Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 21/10/2014, 12:33 by: MAN YELLOWBLACK




CITAZIONE (marutt @ 21/10/2014, 09:19) 
man ma credi che all'interno del palasport stiano tutti a quardare te che fai la sfilata be mi senbra un po da presuntueselli..... pero tutto è concesso in democrazia ,
PS. pero ricordati di metterti anche il lutto al braccio per essere piu realistici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a proposito avvisaci quando devi venire almeno cercheremo di farti trovare un comitato di accoglienza e se possibile una banda in festa :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Mai stato presuntuoso, ma mia presenza al palazzetto si notava eccome per il modo in cui vivevo le partite, per la passione e il tifo che ci mettevo, e la sfilata non l'ho mai fatta, mi sa che e tutta invidia se non lo fosse non avresti risposto :roftl: :roftl:
il lotto al braccio devono metterselo quelli dell'aluis non io... ... io sono già un NERO.

CITAZIONE (Michelone70 @ 20/10/2014, 20:05) 
Man, ma se tu quoti Zurlovic dai ragione agli altri(e a me) e cioè che è solo una questione di tempo ma prima o poi la passione ritornerà.Per il paragone non mi offendo,io voglio solo vedermi una partita di basket

Se vuoi vederti solo una partita di bsket c'è di meglio onestamente, pensa che io domenica mi sono visto CASERTA - BRINDISI su studio 100 e poi su RAI SPORT VENEZIA - ROMA ... .. pensa che un amico mi prestava l'abbonamento della moglie e combinazione ho letto l'sms troppo tardi ero già spaparaccchiato sul divano a godermi la prima partita e come ho risposto al mio amico lo dico a te ... ... ... tutto un'altro basket.
Forse dico forse la prossima contro scafati verrò al palazzetto, ma solo per salutare COEN.
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79639 views
  Share