Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
zurlovic
view post Posted on 20/10/2014, 12:34 by: zurlovic




CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 20/10/2014, 11:28)
Voglio ricordare a "qualcuno" che a Treviso in B2 in una società che nulla c'entra con quello scudettata, nella partita in casa c'erano 4.500 spettatori, che considerano, chiaramente, questa società come la naturale prosecuzione di quella sparita.
Lo stesso succede a Siena, in B2, lo stesso è successo a Maddaloni, a Rieti, a Pesaro , etc.etc.. Perchè non può succedere a San Severo? A proposito ieri Peluso-Cassese ha consegnato una targa ai figli di Cosimo Morfeo, un altro passettino per unire i "ricordi" con il "presente".

Anche noi l'anno scorso ci siamo ritrovati il palazzetto vuoto alle prime giornate, e senza tifoseria organizzata.
Con il tempo gli ingressi sono aumentati, fino alle mille e passa persone dei playoff e della finale, ma bisogna rassegnarsi al fatto che, fallimenti o meno, ricostruzioni o meno, per far tornare la passione e la voglia di andare al palazzetto in piazze come le nostre che hanno sì tradizione ma che non hanno certo mai fatto la Serie A o l'Eurolega, ci vuole tanto tempo e pazienza.
Voi siete falliti solo pochi mesi fa e siete ripartiti adesso. Con la squadra che avete, le partite in casa saranno tutte poco combattute e questo non sempre è un bene, perché partite da +40 non sono esattamente il modo migliore per fare spettacolo e attirare tifosi. L'unica cosa che potete fare è seminare, in vista della prossima stagione (probabile) in B2. Ma prima di qualche mese o un anno non aspettatevi il palazzetto pieno...
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79639 views
  Share