Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 25/7/2014, 14:52 by: MAN YELLOWBLACK




CITAZIONE (QUASITIFOSO @ 25/7/2014, 14:11) 
L'associazione "NeriPerSempre" si potrebbe arrabbiare, visto, tra l'altro, che si tratta dell'Alius.

Non credo che si arrabbino, ed è inutile buttare benzina sul fuoco "qualcuno dirà proprio tu parli ora" si perchè il sottoscritto ha parlato più di una volta con Vanni Peluso Cassese e lui mi ha fatto un certo discorso che in sintesi si doveva per forza di causa maggiore fare così, perchè purtroppo tutto è stato distrutto incenerito, raso al suolo tutto quello che tra mille e una difficoltà ha resistito per oltre quarant'anni, malgrado tutto.
Anche lui mi ha detto che questo è il male minore, e quando gli ho risposto che avevo dei dubbi sul fatto che i colori della CESTISTICA potessero essere indossati dall'alius e lui aveva perplessità, in un secondo momento lui stesso mi ha detto che i colori non sarebbero stati adottati dall'alius e che la nuova squadra/società si sarebbe chiamata BASKET CITTÀ DI SAN SEVERO e che frà un paio di anni adotteranno di nuovo il nome CESTISTICA allora i miei e suoi bollori si sono raffreddati e proprio grazie a lui ho cambiato idea e sposato la causa di questa nuova società, quindi come può ora leggere qualcuno che mi ha dato del paraculo e di avermi pesato e paragonato il mio peso a zero può capire il mio cambio di rotta. "non ti preoccupare ho le spalle larghe".
Fatto sta che se fra due anni questo non accadrà allora si che ne sentirete delle bella, per l'ultima volta vi posso garantire che questa era l'unica strada percorribile non solo a detta mia, ma anche di Vanni e qualche altro amico che è la STORIA della CESTISTICA.

CITAZIONE
peja 16 Inviato il: 25/7/2014, 14:47
quasi tifoso e pnone&go quello che dite secondo me e' vero sulla stampa o su chi ha gioito...ma e' anke vero che forse queste persone che hanno gioito o scritto contro la società giallonera non l'hanno fatto per la cestistica in se per se ma per le persone che muovevano i fili dietro la cestistica...

Questo che ha scritto peja 16 e la sacrosanta verità, purtroppo non posso scrivere in pubblico tutto quello che hanno combinato una parte di quelli che muovevano i fili dietro la CESTISTICA, perchè altrimenti cado nel penale e posso beccarmi qualche denuncia e onestamente credetemi rischiare questo per dare spiegazioni a qualche saputello non mi va proprio.

E mo basta!!!
Buon divertimento a tutti.
FORZA NERI!!!!:cappello:

Edited by MAN YELLOWBLACK - 25/7/2014, 16:01
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79639 views
  Share