Basket Café Forum

PALL. MONCALIERI S.MAURO, Viva i cangurotti

« Older   Newer »
  Share  
eliant
view post Posted on 26/8/2014, 20:31




CITAZIONE (mvfree @ 26/8/2014, 20:19) 
CITAZIONE (katalynas @ 20/8/2014, 12:21) 
sei sicuro :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

https://soundcloud.com/la-condosiun-mbun/s...o-alla-radio-16
minuto 24:20 in poi (circa fino al minuto 28:20)

io non ho sentito mai la parola under21 o cmq qualcosa a riguardo :ph34r:
boh... :unsure: :wacko: :blink:

Se domani sei all'allenamento, dovrei esserci con i bambini e forse madre (loro) al seguito, te lo faccio sentire.
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 23:21

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,523

Status:


Avrai taroccato la registrazione :P

Ci vediamo domani :)
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2014, 23:16

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,523

Status:


CITAZIONE (eliant @ 26/8/2014, 21:31) 
CITAZIONE (mvfree @ 26/8/2014, 20:19) 
https://soundcloud.com/la-condosiun-mbun/s...o-alla-radio-16
minuto 24:20 in poi (circa fino al minuto 28:20)

io non ho sentito mai la parola under21 o cmq qualcosa a riguardo :ph34r:
boh... :unsure: :wacko: :blink:

Se domani sei all'allenamento, dovrei esserci con i bambini e forse madre (loro) al seguito, te lo faccio sentire.

https://soundcloud.com/la-condosiun-mbun/s...o-alla-radio-15

1h:01minuti:40secondi
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2014, 09:58

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


Risolta la questione, roster di Moncalieri postato :yes:
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 10:01

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,523

Status:


CITAZIONE (camoscio @ 28/8/2014, 10:58) 
Risolta la questione, roster di Moncalieri postato :yes:

Quindi Vangelov avrà il numero 7?
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2014, 10:13

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (mvfree @ 28/8/2014, 11:01) 
CITAZIONE (camoscio @ 28/8/2014, 10:58) 
Risolta la questione, roster di Moncalieri postato :yes:

Quindi Vangelov avrà il numero 7?

Penso che mancherà sulle maglie della PMS
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 09:30

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (eliant @ 29/8/2014, 14:38) 

Beh per l'A2 non credo proprio, anche solamente per il fatto che ha "solo" 3 anni di giovanili in Italia e non potrebbe essere schierato come "italiano", penso servirà per gli allenamenti della prima squadra.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 11:01

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,523

Status:


PMS Basketball: gli abbonati torinesi a € 1!!
30 Ago 2014
#MADEINPMS: TRE SQUADRE, UN CUORE

La stagione sportiva 2014-2015 è ormai alle porte: le prime squadre del mondo PMS Basketball saranno impegnate in campionati di altissimo livello sia in campo maschile sia in campo femminile.
La Pallacanestro Torino disputerà il campionato di serie A2 femminile, la Libertas Moncalieri con il gruppo U19 giocherà nel campionato di A3 femminile, mentre il gruppo U19 maschile sarà impegnato nel campionato di serie C. Per quest'anno PMS Basketball ha previsto una serie di offerte esclusive per gli abbonati di PMS Torino con l'obiettivo di poter seguire tutte le gare della stagione regolare in cambio di un piccolo contributo.
Coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento alla Manital PMS Torino, infatti, potranno assistere alle partite di stagione regolare della A3 femminile, della Serie C maschile e alla prima fase della A2 femminile al prezzo simbolico di 1 euro. Presentando la tessera alla cassa, si potrà acquistare un biglietto promozionale per poter assistere alla partita desiderata: #eccezionalisempre e #madeinpms insieme per il grande basket torinese

fonte: http://www.pmsbasketball.com/pms-torino/ne...inesi-a--1.html
 
Web  Top
katalynas
view post Posted on 6/9/2014, 08:52




PRIMA AMICHEVOLE CONTRO FOSSANO E' ANDATA BENE MA NON BENISSIMO 6ljRJ
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 16:51

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,523

Status:


CITAZIONE (katalynas @ 6/9/2014, 09:52) 
PRIMA AMICHEVOLE CONTRO FOSSANO E' ANDATA BENE MA NON BENISSIMO 6ljRJ

quanto?

giovedì contro Ciriè, dove giocano?
 
Web  Top
katalynas
view post Posted on 10/9/2014, 15:45




DOMANI I RAGAZZI GIOCHERANNO ALL'EINAUDI CONTRO CIRIE' ALLE 20:30

cheers
 
Top
eliant
view post Posted on 12/9/2014, 10:38




CITAZIONE (turin @ 12/9/2014, 06:52) 
L'amichevole di ieri non mi ha molto entusiasmato ho visto una squadra abbastanza disordinata soprattutto quando in campo c'era Fiore,che a mio avviso non centra nulla con il gruppo chissa cosa pensava la società quando lo ha chiamato bù , per il resto i ragazzi devono probabilmente assimilare i concetti del nuovo coach, nelle rotazioni bene Allen Vangelov con alcune palle perse Pichi per ora non ha confermato di essere piu' forte di Bergese ,bene Facchino peccato che alla fine si sia fatto male e tra quelli che non molla mai, attendiamo anche Mascolo che sicuramente un'accoppiata vincente per il resto dei componenti un sacco di confusione

A me è piaciuto Agbogan, che si è fatto Facchino ? Spero nulla di grave.
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 14:43
Avatar

???

Group:
Member
Posts:
281
Location:
l'isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (turin @ 12/9/2014, 06:52) 
L'amichevole di ieri non mi ha molto entusiasmato ho visto una squadra abbastanza disordinata soprattutto quando in campo c'era Fiore,che a mio avviso non centra nulla con il gruppo chissa cosa pensava la società quando lo ha chiamato bù , per il resto i ragazzi devono probabilmente assimilare i concetti del nuovo coach, nelle rotazioni bene Allen Vangelov con alcune palle perse Pichi per ora non ha confermato di essere piu' forte di Bergese ,bene Facchino peccato che alla fine si sia fatto male e tra quelli che non molla mai, attendiamo anche Mascolo che sicuramente un'accoppiata vincente per il resto dei componenti un sacco di confusione

Condivido in pieno la considerazione sulla squadra disordinata... non altrettanto il tentativo, neanche tanto velato, di mettere in cattiva luce un giocatore.
Per esempio, per giocare al tuo gioco, a me non è piaciuto neanche Vangelov, che è stato dominato da Martoglio!
Allen ha corso tanto, ma se c'è uno che ha fatto confusione, quello è proprio lui.
Inoltre ti ricordo che Pichi, Fiore e Vangelov hanno si e no 3 allenamenti col gruppo
 
Top
katalynas
view post Posted on 12/9/2014, 14:52




CITAZIONE (peter pan… @ 12/9/2014, 15:43) 
CITAZIONE (turin @ 12/9/2014, 06:52) 
L'amichevole di ieri non mi ha molto entusiasmato ho visto una squadra abbastanza disordinata soprattutto quando in campo c'era Fiore,che a mio avviso non centra nulla con il gruppo chissa cosa pensava la società quando lo ha chiamato bù , per il resto i ragazzi devono probabilmente assimilare i concetti del nuovo coach, nelle rotazioni bene Allen Vangelov con alcune palle perse Pichi per ora non ha confermato di essere piu' forte di Bergese ,bene Facchino peccato che alla fine si sia fatto male e tra quelli che non molla mai, attendiamo anche Mascolo che sicuramente un'accoppiata vincente per il resto dei componenti un sacco di confusione

Condivido in pieno la considerazione sulla squadra disordinata... non altrettanto il tentativo, neanche tanto velato, di mettere in cattiva luce un giocatore.
Per esempio, per giocare al tuo gioco, a me non è piaciuto neanche Vangelov, che è stato dominato da Martoglio!
Allen ha corso tanto, ma se c'è uno che ha fatto confusione, quello è proprio lui.
Inoltre ti ricordo che Pichi, Fiore e Vangelov hanno si e no 3 allenamenti col gruppo

SECONDO ME COME NELLA PRIMA AMICHEVOLE BENE MA NON BENISSIMO C'É TANTO DA LAVORARE :pulizia:
 
Top
406 replies since 23/7/2014, 16:55   24116 views
  Share