Basket Café Forum

PALL. MONCALIERI S.MAURO, Viva i cangurotti

« Older   Newer »
  Share  
katalynas
view post Posted on 30/7/2014, 18:52




CITAZIONE (eliant @ 30/7/2014, 14:50) 
I miei bimbi non vedono l'ora di andare a Moncalieri a tifare per i giovani ! Ma secondo voi sarà ancora gratuito come per la DNG ?

SE FUNZIONA COME QUANDO MONCA AVEVA LA C2 SI ENTRA CON L'ABBONAMENTO DELLA 1 SQUADRA :yes:
 
Top
babudoiu
view post Posted on 30/7/2014, 19:43




CITAZIONE (adrenalina @ 28/7/2014, 00:01) 
CITAZIONE (Massimo Baldasso @ 27/7/2014, 23:28) 
HOME OF THE KANGAROOS
NON CASA DEI CANGUROTTI

But it's same :D

Roster? Ho sentito che sono stati sondati degli ex... Giusto, Quaglia , magari Berta... Quindi oltre alla U19 ci sarà qualche innesto senior ex della brigata?

Ma essendo stati ammessi alla c come progetto giovani, possono inserire dei senior? Un controsenso

Edited by babudoiu - 30/7/2014, 21:36
 
Top
katalynas
view post Posted on 31/7/2014, 06:19




CITAZIONE (babudoiu @ 30/7/2014, 20:43) 
CITAZIONE (adrenalina @ 28/7/2014, 00:01) 
But it's same :D

Roster? Ho sentito che sono stati sondati degli ex... Giusto, Quaglia , magari Berta... Quindi oltre alla U19 ci sarà qualche innesto senior ex della brigata?

Ma essendo stati ammessi alla c come progetto giovani, possono inserire dei senior? Un controsenso

e che sara' mai 1-2-3-4-5-6-7-8-9 senior :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
lollo&tom
view post Posted on 4/8/2014, 23:28




PMS con tante novita'
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 14:37

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,519

Status:


CITAZIONE (lollo&tom @ 5/8/2014, 00:28) 
PMS con tante novita'

:woot: :eeh!:
 
Web  Top
lollo&tom
view post Posted on 7/8/2014, 00:28




so con Tommaso Baldasso 5 ore fa · Instagram · Scrivo adesso perché solo oggi ho realmente firmato il contratto che mi porterà a giocare a matera l'anno prossimo. Volevo ringraziare calorosamente la società che mi ha fatto crescere, dato opportunità e visibilità. Spero di aver ricambiato anche solo in minima parte tutto quanto. Volevo ringraziare il pubblico, sempre pronto ad incitarmi e sostenermi nonostante il mio basso contributo in campo. Ai rude boys, tifosi che mi hanno visto crescere da quando avevo 6 anni. Ai miei allenatori; ognuno di voi ha messo un mattoncino che è servito a costruire il giocatore che ora sono. Ai miei compagni, tutti, quelli delle esperienze rivelatesi al di sotto delle aspettative e quelli con cui invece le aspettative ce le siamo mangiate. A quelli delle giovanili e ai ragazzi della prima squadra che in quattro anni mi hanno dato del loro ad ogni allenamento. A tutti quelli che di basket non ci capiscono un cazzo ma che mi sono stati vicini nei sacrifici, nelle lacrime di amarezza e in quelle di gioia. Ai miei genitori e alla mia famiglia; i miei sacrifici sono stati anche i loro. A tutta la gente che è anche in minima parte dispiaciuta di non vedermi l'anno prossimo al palazzo dico questo... Arriverà tra un paio d'anni un giovane, con il mio stesso cognome. Più forte... Allora ci sarà da divertirsi... Allora tornerete al palazzo per vedere lui... @tommybi13

IL SALUTO DI LORENZO AI SUOI COMPAGNI E AMICI
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 02:54
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,598

Status:


CITAZIONE (lollo&tom @ 7/8/2014, 01:28) 
so con Tommaso Baldasso 5 ore fa · Instagram · Scrivo adesso perché solo oggi ho realmente firmato il contratto che mi porterà a giocare a matera l'anno prossimo. Volevo ringraziare calorosamente la società che mi ha fatto crescere, dato opportunità e visibilità. Spero di aver ricambiato anche solo in minima parte tutto quanto. Volevo ringraziare il pubblico, sempre pronto ad incitarmi e sostenermi nonostante il mio basso contributo in campo. Ai rude boys, tifosi che mi hanno visto crescere da quando avevo 6 anni. Ai miei allenatori; ognuno di voi ha messo un mattoncino che è servito a costruire il giocatore che ora sono. Ai miei compagni, tutti, quelli delle esperienze rivelatesi al di sotto delle aspettative e quelli con cui invece le aspettative ce le siamo mangiate. A quelli delle giovanili e ai ragazzi della prima squadra che in quattro anni mi hanno dato del loro ad ogni allenamento. A tutti quelli che di basket non ci capiscono un cazzo ma che mi sono stati vicini nei sacrifici, nelle lacrime di amarezza e in quelle di gioia. Ai miei genitori e alla mia famiglia; i miei sacrifici sono stati anche i loro. A tutta la gente che è anche in minima parte dispiaciuta di non vedermi l'anno prossimo al palazzo dico questo... Arriverà tra un paio d'anni un giovane, con il mio stesso cognome. Più forte... Allora ci sarà da divertirsi... Allora tornerete al palazzo per vedere lui... @tommybi13

IL SALUTO DI LORENZO AI SUOI COMPAGNI E AMICI

tanta roba Lollo Baldasso, spero di vederlo presto in serie a....per caso Tommaso verrà inserito nel rostrt di questa C ?
 
Top
katalynas
view post Posted on 7/8/2014, 08:12




CITAZIONE (Sherpas @ 7/8/2014, 03:54) 
CITAZIONE (lollo&tom @ 7/8/2014, 01:28) 
so con Tommaso Baldasso 5 ore fa · Instagram · Scrivo adesso perché solo oggi ho realmente firmato il contratto che mi porterà a giocare a matera l'anno prossimo. Volevo ringraziare calorosamente la società che mi ha fatto crescere, dato opportunità e visibilità. Spero di aver ricambiato anche solo in minima parte tutto quanto. Volevo ringraziare il pubblico, sempre pronto ad incitarmi e sostenermi nonostante il mio basso contributo in campo. Ai rude boys, tifosi che mi hanno visto crescere da quando avevo 6 anni. Ai miei allenatori; ognuno di voi ha messo un mattoncino che è servito a costruire il giocatore che ora sono. Ai miei compagni, tutti, quelli delle esperienze rivelatesi al di sotto delle aspettative e quelli con cui invece le aspettative ce le siamo mangiate. A quelli delle giovanili e ai ragazzi della prima squadra che in quattro anni mi hanno dato del loro ad ogni allenamento. A tutti quelli che di basket non ci capiscono un cazzo ma che mi sono stati vicini nei sacrifici, nelle lacrime di amarezza e in quelle di gioia. Ai miei genitori e alla mia famiglia; i miei sacrifici sono stati anche i loro. A tutta la gente che è anche in minima parte dispiaciuta di non vedermi l'anno prossimo al palazzo dico questo... Arriverà tra un paio d'anni un giovane, con il mio stesso cognome. Più forte... Allora ci sarà da divertirsi... Allora tornerete al palazzo per vedere lui... @tommybi13

IL SALUTO DI LORENZO AI SUOI COMPAGNI E AMICI

tanta roba Lollo Baldasso, spero di vederlo presto in serie a....per caso Tommaso verrà inserito nel rostrt di questa C ?

NON CI SONO DUBBI CHE TOMMY FARÁ PARTE DELLA C1 UN IN BOCCA AL LUPO A LOLLO :yes:
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 13:19
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
717

Status:


CITAZIONE (mvfree @ 5/8/2014, 15:37) 
CITAZIONE (lollo&tom @ 5/8/2014, 00:28) 
PMS con tante novita'

:woot: :eeh!:

Pichi (ac,96,Loano) e Vangelov (BUL,c,96,Basket Nord Barese)...
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 14:24

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,519

Status:


CITAZIONE (barkley1 @ 7/8/2014, 14:19) 
CITAZIONE (mvfree @ 5/8/2014, 15:37) 
:woot: :eeh!:

Pichi (ac,96,Loano) e Vangelov (BUL,c,96,Basket Nord Barese)...

e in uscita?
 
Web  Top
katalynas
view post Posted on 8/8/2014, 07:04




Benvenuto Nikolai :yes:
 
Top
eliant
view post Posted on 19/8/2014, 08:15




CITAZIONE (mvfree @ 7/8/2014, 15:24) 
CITAZIONE (barkley1 @ 7/8/2014, 14:19) 
Pichi (ac,96,Loano) e Vangelov (BUL,c,96,Basket Nord Barese)...

e in uscita?

DeLeone andato a Latina.
Ma sarà una under21, vero ?!
 
Top
katalynas
view post Posted on 19/8/2014, 10:02




CITAZIONE (eliant @ 19/8/2014, 09:15) 
CITAZIONE (mvfree @ 7/8/2014, 15:24) 
e in uscita?

DeLeone andato a Latina.
Ma sarà una under21, vero ?!

WHY UNDER 21???????????????????????????????????????????? :cappello: :cappello:
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 10:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,489
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (katalynas @ 8/8/2014, 08:04) 
Benvenuto Nikolai :yes:

:quoto:
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 10:52

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,519

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 19/8/2014, 11:07) 
CITAZIONE (katalynas @ 8/8/2014, 08:04) 
Benvenuto Nikolai :yes:

:quoto:

In C1 sarà un crack?
Speruma :D :clap: :fischia:
 
Web  Top
406 replies since 23/7/2014, 16:55   24112 views
  Share