Basket Café Forum

PALL. MONCALIERI S.MAURO, Viva i cangurotti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2015, 22:16
Avatar

???

Group:
Member
Posts:
281
Location:
l'isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (turin @ 7/1/2015, 10:00) 
CITAZIONE (peter pan… @ 6/1/2015, 13:44) 
Guardata la partita vs Serravalle: spettacolo indecente... sti poveri ragazzi non hanno un gioco. Stavolta mi chiedo io cosa hanno preso a fare l'unico fuori quota, se poi per ripicca quel fenomeno del coach lo tiene in panchina per castigo come con i ragazzini dell'U15...

Non credo che il coach l'abbia tenuto seduto per dispetto stava giocando male.
A onor del vero tutta la squadra ha fatto una magra figura,con a capo Abogan un play ???????????????????????????????

Sono d'accordo, quando l'ha fatto uscire, a inizio terzo quarto, stava giocando male, però il fatto che non l'abbia più fatto entrare sà un pò di castigo... visto che comunque chi era in campo non stava facendo meglio.
Peraltro, sarà un caso, ma finchè c'era anche lui nelle rotazioni, erano a contatto, poi hanno preso il parziale che ha deciso la partita.
 
Top
Massimo Baldasso
view post Posted on 18/1/2015, 01:28




abbiamo dato spettacolo
 
Top
obyone11
view post Posted on 19/1/2015, 10:31




E com è che avete perso ???
 
Top
Massimo Baldasso
view post Posted on 20/1/2015, 23:36




scrivi nome e cognome che ti rispondo subito subito

massimo baldasso
 
Top
obyone11
view post Posted on 21/1/2015, 14:56




Non vedo il motivo x cui dovrei svelare le mie generalità ! È un forum dove chiunque può sciegliere un Nik o il nome proprio ! La mia domanda è solo curiosità di sapere dall altra parte come è andata la partita essendo un simpatizzante e amico della dirigenza di Alba ! E niente più senza polemica o sarcasmo se ha piacere commenti pure altrimenti stasera dormo lo stesso ! Grazie
 
Top
Massimo Baldasso
view post Posted on 21/1/2015, 18:39




... quando vado a casa degli altri prima busso dico chi sono e poi chiedo permesso ... specificato questo senza alcuna polemica ma avevo coltto , evidentemente sbagliandomi , un po' di sarcasmo ... abbiamo perso perchè loro sono una squadra forte con parecchie rotazioni e la posizione di capolista del girone A lo dimostra con merito ... da parte ns ... una squadra giovane ha tenuto testa in modo esemplare ai piu' quotati avversari e con un po' di fortuna al pala einaudi si è vista una partita vibrante ... la scena piu' bella è stata quando a pochi secondi dal termine del secondo tempo supplementare a risultato ormai acquisito due o tre giocatori di alba sono stramazzati a terra e non si rialzavano piu' dalla fatica ... un po' di spettacolo e tanta stanchezza a dimostrazione di una partita vera ... con la gente che usciva dal palazzo commentando ... era da tanto tempo che non mi divertivo cosi' ...

massimo baldasso
 
Top
obyone11
view post Posted on 21/1/2015, 21:19




Fermo restando che non penso che il forum sia solo di sua proprietà e che tutti possano dire la propria opinione condivisibile o meno , la ringrazio x l esauriente spiegazione su come si è sviluppata la partita ! Non avevo bisogno d altro vista la mia inpossibità a presenziare ! Nulla di più . Detto ciò penso che le squadre giovanili che disputano questa categoria con il passare dei mesi diventino sempre più preparate e battagliere in quanto agli inizi è tutto da costruire ! Sarà molto difficile x chiunque affrontarle da qui in avanti !! Grazie
 
Top
Massimo Baldasso
view post Posted on 23/1/2015, 00:06




a lei
è un piacere
se capita all einaudi caffe pagato
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 10:30

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,519

Status:


 
Web  Top
NandoGentile
icon6  view post Posted on 27/7/2015, 15:01




Apriamo il topic della Pallacanestro Moncalieri San Mauro, iscritta al campionato di C Gold (nel caso in cui parta) e che si presenta al via attualmente con questo organico:

Allenatore: Luca Jacomuzzi

Arrivi: Leone Gioria (A, 1984, Derthona A2 Silver), Francesco Conti (C, 1983, Pallacanestro Trapani A2 Gold), Maurizio Tassone (1990, A, Edimes Pavia).

Conferme: l'asse portante è costituita dalla squadra iscritta all'Under 20 Nazionale (DNG).
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 15:52
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,489
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Buongiorno Nando...
ma sarà C GOLD quindi?
Non B e C unica? È una cosa ufficiale?
 
Top
NandoGentile
view post Posted on 27/7/2015, 16:20




CITAZIONE (adrenalina @ 27/7/2015, 16:52) 
Buongiorno Nando...
ma sarà C GOLD quindi?
Non B e C unica? È una cosa ufficiale?

Attualmente siamo in C Gold (sempre che si faccia) e così ci comportiamo... :D
Di ufficiale c'è solo la consueta confusione estiva, purtroppo
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 09:07

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,519

Status:


Proviamo a far ripartire il topic :D
Firmati Gioria, Conti e Tassone

La FIP Piemonte ha chiesto la deroga alla Federazione centrale per poter disputare la C Gold e la C Silver con 13 squadre per serie (invece che 14, che è il minimo previsto)
fonte: www.fip.it/piemonte/DocumentoDett.asp?IDDocumento=80353
a giorni la decisione a riguardo.
 
Web  Top
eliant
view post Posted on 29/7/2015, 22:27




CITAZIONE (mvfree @ 28/7/2015, 10:07) 
Proviamo a far ripartire il topic :D
Firmati Gioria, Conti e Tassone

La FIP Piemonte ha chiesto la deroga alla Federazione centrale per poter disputare la C Gold e la C Silver con 13 squadre per serie (invece che 14, che è il minimo previsto)
fonte: www.fip.it/piemonte/DocumentoDett.asp?IDDocumento=80353
a giorni la decisione a riguardo.

chi resta dei giovani dell'anno scorso ?
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 10:21

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,519

Status:


CITAZIONE (eliant @ 29/7/2015, 23:27) 
CITAZIONE (mvfree @ 28/7/2015, 10:07) 
Proviamo a far ripartire il topic :D
Firmati Gioria, Conti e Tassone

La FIP Piemonte ha chiesto la deroga alla Federazione centrale per poter disputare la C Gold e la C Silver con 13 squadre per serie (invece che 14, che è il minimo previsto)
fonte: www.fip.it/piemonte/DocumentoDett.asp?IDDocumento=80353
a giorni la decisione a riguardo.

chi resta dei giovani dell'anno scorso ?

Penso e spero T.Baldasso, A.Agbogan e Di Bonaventura
 
Web  Top
406 replies since 23/7/2014, 16:55   24112 views
  Share