Basket Café Forum

UNDER 15 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2014, 20:46
Avatar

Forumista assurdo

Group:
Member
Posts:
362
Location:
Chicago (IL)

Status:


 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 20:48
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


Sono state assegnate le wild card del campionato Eccellenza under 15 alle squadre Varese, Brescia e Cusano, come riportato nel sito della Fip Lombardia.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 07:57
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (Stefanofepa @ 29/7/2014, 19:09) 
Ecco la notizia che aspettavo! Grazie 1000! E poi diciamolo, visto il clima autunnale, la mancanza del rumore di una palla che rimbalza, lo stridore delle scarpe sul plaquet, in fruscio della retina bucata senza toccare il ferro......beh, si fa sentire anche a fine luglio.....

Opsss, il mio commento e' riguardo le squadre ammesse all'elite, non certo a Cusago, ci mancherebbe.....giusto per non equivocare!

Emerich, dimmi, sei andato a Bormio a vederti qualche partita delle finali under 14? Io ho visto Firenze vs Venezia, e se avessi potuto, serie stato a vederne altre.....

Ero al mare con la Famiglia... se avessi detto vado a Bormio la mia Fanciulla mi avrebbe....... :admin: :admin: :admin: :admin:
Mi hanno detto che Olimpia ha giocato con un intensità impressionante.

46258 BASKET OSIO SOTTO OSIO SOTTO BG
7661 CASA DELLA GIOVENTU ERBA CO
14169 PALL. INTERLAGHI ORSENIGO CO
52133 ABC BK CREMA CREMA CR
927 BASKET LECCO LECCO LC
6220 U.C.C. CASALPUSTERLENGO LO
523 ASO SAN ROCCO MONZA MB
50311 A.S.DIL. LESMO LESMO MB
52550 FORTI E LIBERI MONZA MB
106 PALL. MILANO MILANO MI
602 URANIA PTA VITTORIA MILANO MI
2617 VIRTUS BINASCO BINASCO MI
4564 GAMMABASKET SEGRATE MI
12801 ACLI TRECELLA TRECELLA MI
14195 CESTISTICA ASSAGO ASSAGO MI
17132 ASD MILANOTRE BASIGLIO MI
51567 A.S.D. VISMARA MILANO MI
38417 PALL. MANTOVANA MANTOVA MN
52092 JUNIOR CURTATONE CURTATONE MN
6279 SANMAURENSE PAVIA PV
8275 CAT VIGEVANO VIGEVANO PV
109 ROBUR ET FIDES VARESE VA
25663 G.S. CASORATESE CASORATE SEMPIONE VA
51296 GIOV. ROBUR SARONNO VA

Adesso bisogna vedere se i gironi verranno fatti "geograficamente", "casualmente" o "tenendo conto, bene o male dei valori" (in questo caso la vedo dura trovare la quadra).


P.S.
Ho visto bene per le Wild Card :fischia: :fischia: :fischia:
 
Web  Top
DRod
view post Posted on 30/7/2014, 08:04




si esatto per i gironi quale è la formula?
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 09:42
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


P
4 gironi da 6 squadre (non si conoscono i criteri di formazione di tali gironi) poi le prime due di ogni girone (dunque 8 squadre) daranno vita al girone Gold, la terza e la quarta il Girone Silver , la quinta e la sesta il girone Bronze.

Se dovessero adottare criteri meramente geografici il girone delle milanesi potrebbe essere "infernale" :zip:
 
Web  Top
DRod
view post Posted on 30/7/2014, 09:53




Grazie.


Si vero!

i gironi quando si sapranno?
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 10:08
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Ipotizzo Settembre....
Però adesso possiamo sempre fanta basket....
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2014, 10:49
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


Azzeccate dal sottoscritto le squadre che hanno avuto la Wild Card per l'Eccellenza, Cusano è stata scelta perchè Urania ha rinunciato.
Viste le squadre del campionato Elit, ritengo come favorite: Urania, Vismara, Casalpusterlengo, Crema, Pall. Milano, comunque adesso aspettiamo i gironi a settembre.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 10:54
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (iena65 @ 30/7/2014, 11:49) 
Azzeccate dal sottoscritto le squadre che hanno avuto la Wild Card per l'Eccellenza, Cusano è stata scelta perchè Urania ha rinunciato.
Viste le squadre del campionato Elit, ritengo come favorite: Urania, Vismara, Casalpusterlengo, Crema, Pall. Milano, comunque adesso aspettiamo i gironi a settembre.

Urania oltre ad avere "assorbito" i migliori Ragazzi della CGM, ha preso anche uno dei migliri giocatori di Trezzano, dunque ha almeno tre Ragazzi sull' 1,90
 
Web  Top
DRod
view post Posted on 30/7/2014, 11:00




Non mi trovo d'accordo su queste previsioni, vedremo sul campo!!! :jump:
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 30/7/2014, 11:29




Cari amici, ci hanno lasciato (giustamente) fuori....buon campionato a tutti e, spero, ci rivedremo l'anno prox.........intanto noi continueremo, spero, il nostro percorso di crescita
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 12:27
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


Caro Emerych, sicuramente Urania si sarà rinforzata con giocatori di peso, mi auguro però che anche nel ruolo di play e guardie ci sia un miglioramento, l'anno scorso non ho visto in questi ruoli giocatori di un certo spessore tecnico.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 13:35
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (DRod @ 30/7/2014, 12:00) 
Non mi trovo d'accordo su queste previsioni, vedremo sul campo!!! :jump:

Tra un mese con ragazzi così giovani può cambiare di tutto, le previsioni spesso sono fallaci (vedi questa estate uggiosa), spara le Tue così ci possiamo confrontare (è tutto un gioco sia la Pallacanestro, sia le previsioni fatte a fine Luglio). :blink2:
Comunque alle squadre citate da Iena65 aggiungerei Segrate (se sono rimasti tutti) e Assago.

CITAZIONE (iena65 @ 30/7/2014, 13:27) 
Caro Emerych, sicuramente Urania si sarà rinforzata con giocatori di peso, mi auguro però che anche nel ruolo di play e guardie ci sia un miglioramento, l'anno scorso non ho visto in questi ruoli giocatori di un certo spessore tecnico.

Su questo non saprei, vediamo anche il Cambio di allenatore e Responsabile Tecnico giovanili che effetto avrà. Sicuramente per me è una squadra "attrezzata".
Sono curioso su Milano3 che dovrebbe essere fatta con i "tagli" (non saprei che espressione utilizzare seuza urtare la sensibilità dei Genitori... sono anche Io un Genitore.... :blink2: ) dell'Olimpia (cosa che nessuno ha mai confermato Ufficialmente almeno qui sul Forum).
Altra curisosità che ho è vedere se fra squadre Ex Eccellenza, fra quelle Elite e quelle che arrivano dal Provinciale se ci sarà un gap tecnico o meno.
La mia sensazione ? Sarà un Campionato molto equilibrato ancor di più dell'Elite dell'anno scorso.
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2014, 17:54
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


Per quanto riguarda Segrate da notizie certe hanno cambiato squadra quattro giocatori del quintetto base più l'allenatore andato a Comark Bergamo a fare il vice della squadra del 2000. Geroli all'Armani, Colombo a Comark Bergamo, Oriti a Casalpusterlengo, Campanella a Milano tre. La società sarà riuscita a rimpiazzare questi giocatori con altrettanti di pari livello?
 
Top
bigbasket
view post Posted on 30/7/2014, 17:59




CITAZIONE (Emerych @ 30/7/2014, 14:35) 
CITAZIONE (DRod @ 30/7/2014, 12:00) 
Non mi trovo d'accordo su queste previsioni, vedremo sul campo!!! :jump:

Tra un mese con ragazzi così giovani può cambiare di tutto, le previsioni spesso sono fallaci (vedi questa estate uggiosa), spara le Tue così ci possiamo confrontare (è tutto un gioco sia la Pallacanestro, sia le previsioni fatte a fine Luglio). :blink2:
Comunque alle squadre citate da Iena65 aggiungerei Segrate (se sono rimasti tutti) e Assago.

CITAZIONE (iena65 @ 30/7/2014, 13:27) 
Caro Emerych, sicuramente Urania si sarà rinforzata con giocatori di peso, mi auguro però che anche nel ruolo di play e guardie ci sia un miglioramento, l'anno scorso non ho visto in questi ruoli giocatori di un certo spessore tecnico.

Su questo non saprei, vediamo anche il Cambio di allenatore e Responsabile Tecnico giovanili che effetto avrà. Sicuramente per me è una squadra "attrezzata".
Sono curioso su Milano3 che dovrebbe essere fatta con i "tagli" (non saprei che espressione utilizzare seuza urtare la sensibilità dei Genitori... sono anche Io un Genitore.... :blink2: ) dell'Olimpia (cosa che nessuno ha mai confermato Ufficialmente almeno qui sul Forum).
Altra curisosità che ho è vedere se fra squadre Ex Eccellenza, fra quelle Elite e quelle che arrivano dal Provinciale se ci sarà un gap tecnico o meno.
La mia sensazione ? Sarà un Campionato molto equilibrato ancor di più dell'Elite dell'anno scorso.

Caro Emerych, può darsi che tu abbia ragione, come tante volte lo è stato, ma non riesco a capire come si faccia a fare i tagli a una squadra (Olimpia) che ha appena vinto la finale nazionale
 
Top
2005 replies since 18/7/2014, 18:41   180291 views
  Share