Basket Café Forum

UNDER 15 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Emerych
view post Posted on 2/3/2015, 17:08 by: Emerych
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (LESI72 @ 2/3/2015, 16:35) 
Voglio fare una considerazione puramente tecnica:
Nel girone di qualificazione A, vi erano inserite tre squadre, CASALPUSTERLENGO,LESMO e la cenerentola JUNIOR BASKET CURTATONE (sottovalutata da tutti tranne che dal MIO CARO AMICO EMERYCH)
Ho avuto la fortuna di giocare contro entrambe e ora contro tutte le squadre del girone Gold. Beh posso dire senza nessuna smentita, che alla fine, a parte PALLACANESTRO MILANO, le tre squadre del girone A sono nettamente più forti di tante squadre che abbiamo affrontato fino ad oggi.
Personalmente penso:
PALL. MILANO: fisicità, tiratori da fuori incedibili e controllo del ritmo da squadra senior. In difesa non ti lasciano giocare in maniera fluida. TOSTISSIMI!!
CASALPUSTERLENGO: squadra completa in ogni reparto, giocano un basket totale e con grandissimi margini di miglioramento. PER ME I MIGLIORI.
SARONNO, grande squadra di basket giovanile, veloci, fluidi, imprevedibili. OTTIMA SQUADRA.

:yes:
La mia fortuna e che vi avevamo incontrato l'anno scorso e dunque sapevo del valore dei Ragazzi di Curtatone.
Sottolineo anche la sportività e la civiltà del Vostro pubblico, su questo per me siete i numeri 1. :ok:
Confermo anche che la squadra con più margini di miglioramento è CasalP. che gioca con quasi la metà dei ragazzi sotto categoria.

Saranno delle belle finali e per niente scontate.... :blink2:
 
Web  Top
2005 replies since 18/7/2014, 18:41   180294 views
  Share