Basket Café Forum

UNDER 15 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Emerych
view post Posted on 30/7/2014, 13:35 by: Emerych
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (DRod @ 30/7/2014, 12:00) 
Non mi trovo d'accordo su queste previsioni, vedremo sul campo!!! :jump:

Tra un mese con ragazzi così giovani può cambiare di tutto, le previsioni spesso sono fallaci (vedi questa estate uggiosa), spara le Tue così ci possiamo confrontare (è tutto un gioco sia la Pallacanestro, sia le previsioni fatte a fine Luglio). :blink2:
Comunque alle squadre citate da Iena65 aggiungerei Segrate (se sono rimasti tutti) e Assago.

CITAZIONE (iena65 @ 30/7/2014, 13:27) 
Caro Emerych, sicuramente Urania si sarà rinforzata con giocatori di peso, mi auguro però che anche nel ruolo di play e guardie ci sia un miglioramento, l'anno scorso non ho visto in questi ruoli giocatori di un certo spessore tecnico.

Su questo non saprei, vediamo anche il Cambio di allenatore e Responsabile Tecnico giovanili che effetto avrà. Sicuramente per me è una squadra "attrezzata".
Sono curioso su Milano3 che dovrebbe essere fatta con i "tagli" (non saprei che espressione utilizzare seuza urtare la sensibilità dei Genitori... sono anche Io un Genitore.... :blink2: ) dell'Olimpia (cosa che nessuno ha mai confermato Ufficialmente almeno qui sul Forum).
Altra curisosità che ho è vedere se fra squadre Ex Eccellenza, fra quelle Elite e quelle che arrivano dal Provinciale se ci sarà un gap tecnico o meno.
La mia sensazione ? Sarà un Campionato molto equilibrato ancor di più dell'Elite dell'anno scorso.
 
Web  Top
2005 replies since 18/7/2014, 18:41   180293 views
  Share