Basket Café Forum

UNDER 15 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Emerych
view post Posted on 23/7/2014, 10:42 by: Emerych
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Eccomi ci sono, come dice Lude effettivamente mancherebbero Costa (che forse è identificata come Lecco e Morbegno).
Posto anche qui le mie considerazioni in merito alle wild card:
"
17 le squadre che hanno richiesto una wild card: Osio Sotto, Erba, Orsenigo, San Rocco Monza, Busnago, Meda, Carate, Sesto, Soul Basket, Milano3, Basketown, Mantova, Curtatone, Sanmaurense Pavia, Cat Vigevano, Robur Varese e Ardor Busto


Di queste 17, NOVE dovrebbero partecipare al Campionato Elite:
Osio è andata alle finali Provinciali di Bergamo, non si è qualificta per le finali regionali, all'anno scorso aveva un giocatore selezionato per le "selezioni" regionali;
Erba arrivata seconda nelle finali di Lecco eliminta al primo turno;
Orsenigo vinto provinciale di Lecco è uscita al secondo turno eliminata da Trecella;
SanRocco è arrivata fino ai quarti di finale del Regionale perdendo contro Valceresio arrivata seconda;
Busnago eliminata negli spareggi provinciali contro Pall. Milano;
Meda non ho notizie;
Master Carate eliminata nel provinciale da Orsenigo;
Sesto (ipotizzo Posal) eliminata nel girone da Pall. Milano e SanRocco ;
Soul Basket vinto girone imbattuta eliminata nel primo spereggio provinciale da SanRocco;
Milano3 (giocatori di interesse regionale ?);
Basketown come Posal nel girone di Pall. Milano e SanRocco;
Mantova non ho notizie;
Curtatone eliminata ai quarti delle finali Regionali da Pal.Milano;
SanMaurense eliminta al primo spareggio regionale da Pal.Milano;
Cat Vigevano mi sembra eliminata al primo spareggio Regionale ma non mi ricordo da chi;
Robur Varese eliminata al primo spareggio regionale da Curtatone;
Ardor Busto eliminta nelle finali provinciali da Robur e Valceresio;

Se andiamo con il criterio del posizionamento nelle finali regionali, più giocatori di interesse "Regionale" , come da note per la compilazione della richiesta Wild Card per l'Elite, dovrebbero essere ammesse probabilmente;

Curtatone
SanRocco
Orsenigo
Osio
Milano3

Per gli altri 4 posti credo che saranno spalmati su più "provincie"

Per chi non sapesse chi sono... non ho nessun interesse in nessuna delle società sopra menzionate, posso sbagliare i giudizi essendo un "essere umano" (oppure avere info "vecchie", magari c'è qualche società che ha preso due Crack che si sono trasferiti...) ho solo fatto partecipe tutti delle mie considerazioni personali...
A Voi le Vostre considerazioni ed eventuali rettifiche su quanto ho esposto."

Altra cosa strana e che sembrerebbe che Arcisate (finalista Regionale) e Sedriano (semifinalista Regionale) non siano inserite nella lista dell'Elite (forse hanno rinunciato, visto che i diritti li avevano presi sul campo).
 
Web  Top
2005 replies since 18/7/2014, 18:41   180292 views
  Share