Basket Café Forum

TREVISO BASKET, Siamo tornati più forti di prima !!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2024, 18:09
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Non parlo mai di arbitri. Ma il mancato antisportivo (da 3...) e la palese infrazione di 5 secondi non fischiata nel finale sulla rimessa difensiva di Milano sono da ufficio inchieste. Milano è forte e si sa ma non ha bisogno di questi aiutini.
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2024, 19:32
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
663

Status:


CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 14/4/2024, 19:09) 
Non parlo mai di arbitri. Ma il mancato antisportivo (da 3...) e la palese infrazione di 5 secondi non fischiata nel finale sulla rimessa difensiva di Milano sono da ufficio inchieste. Milano è forte e si sa ma non ha bisogno di questi aiutini.

Hanno guradato l'istant replay... a me pareva intenzionale tutta la vita. Il fatto che siano stati molto sbrigativi sulla decisione mi ha fatto sorgere qualche dubbio.
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 19:49
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
399

Status:


Vedere Caruso in panca 40 minuti quando noi siamo in queste condizioni mi fa solo salire la bestemmia.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 10:18
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
663

Status:


Visti veramente male ieri. Senza coglioni. Al primo soffio di vento caduti come delle pere mature. Testa tra le nuvole. Male,male,male.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 10:58

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,013

Status:


È da inizio anno che è così... Serve una vittoria, speriamo che arrivi ma ho più di un dubbio. Altrimenti sarà legadue. E potete dirmi tutti gli improperi che volete, ma non so se sarà davvero un male. A me il progetto partito quest'anno proprio non garba...
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 15:59
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,088

Status:


Purtroppo il roster più scarso e sbagliato del campionato. Non so se si è sbagliato le scelte o se lo si è dovuto allestire con gli sgei contati.
Sarò cattivo ma
un play gnomico con pochi punti e con difesa molto rivedibile
un centro di 2 metri che si impegna ma in attacco molto limitato
Harrison che sovente parte per la tangente
6 stranieri in complesso più scarsi delle 2 neopromosse + Zanelli
Gli altri Mezzanotte, Camara, Faggian etc che servono tanto per non giocare in 4.
Domenica a Varese sarà durissima per me non più del 20% di possibità di portarla a casa.
C'è da sperare nell'ultima giornata Vittoria con Tortona e vittoria della Reyer con Pesaro.

Treviso è una società che mi garba con un ottimo impianto e un gran pubblico competente, mi dispiacerebbe molto la sua retrocessione in Lega 2.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 09:53
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
663

Status:


CITAZIONE (vecchia varese @ 22/4/2024, 16:59) 
Purtroppo il roster più scarso e sbagliato del campionato. Non so se si è sbagliato le scelte o se lo si è dovuto allestire con gli sgei contati.
Sarò cattivo ma
un play gnomico con pochi punti e con difesa molto rivedibile
un centro di 2 metri che si impegna ma in attacco molto limitato
Harrison che sovente parte per la tangente
6 stranieri in complesso più scarsi delle 2 neopromosse + Zanelli
Gli altri Mezzanotte, Camara, Faggian etc che servono tanto per non giocare in 4.
Domenica a Varese sarà durissima per me non più del 20% di possibità di portarla a casa.
C'è da sperare nell'ultima giornata Vittoria con Tortona e vittoria della Reyer con Pesaro.

Treviso è una società che mi garba con un ottimo impianto e un gran pubblico competente, mi dispiacerebbe molto la sua retrocessione in Lega 2.

Il play è arrivato a campionato in corso per uno che era anche peggiore di lui. Non hai nominato Young che conoscete bene anche voi. Un anno disatroso su tutta la linea. Magari salverei dei te nominati Paulicap che sulla carta doveva essere quello scarso ma che ha saputo migliorarsi.
In caso di retrocessione credo che sarà meritata. Troppi sbagli e poco coraggio di correggerli.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 10:12

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
270

Status:


CITAZIONE (charliedoc @ 22/4/2024, 11:58) 
È da inizio anno che è così... Serve una vittoria, speriamo che arrivi ma ho più di un dubbio. Altrimenti sarà legadue. E potete dirmi tutti gli improperi che volete, ma non so se sarà davvero un male. A me il progetto partito quest'anno proprio non garba...

Il problema sono le scelte?
Chi avvalla le scelte?
Chi giustifica le scelte?

Brindisi e Pesaro coach squadra e società stanno lottando con i denti per mantenere la categoria (mettendosi anche in discussione)

Noi ?

Prestazioni imbarazzanti come Venezia( per citare l’ultima)

O difese di scelte come su Camara si è visto poi quanto ha giocato e inciso… solo per non ammettere errore di scelte e valutazioni ci stanno facendo molto male…


Forse ci salveremo ma il prossimo anno sarà uguale, se retrocediamo invece aspettiamoci un futuro alla Cantù Torino o Verona….. senza più il sogno di tornare in serie A che era la forza di Treviso basket negli anni di A2) # portaci portaci portaci in Europa….😢

Ah e ci butterei dentro anche qualche tifoso e qualche giornalista che ad ogni boccata d’ossigeno alzava l’alticella per obiettivi fantascientifici per l’andazzo della stagione.
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 08:08
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
399

Status:


Padroni del nostro destino. Se ci salviamo, ancora una volta non dovremo ringraziare qualcuno; ieri arbitraggio scadente dove ogni fischio andava contro la nostra direzione, ma non è bastato a far vincere Varese. L'emblema di Mannion è il suo tentativo di schiacciata schiantatosi contro il ferro; finiamo il discorso domenica poi si vedrà (loro sono senza Severini alle prese con un infortunio di non poco conto).
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 17:43

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
247
Location:
In riva al Sile

Status:


CITAZIONE (baskettaro80 @ 29/4/2024, 09:08) 
Padroni del nostro destino. Se ci salviamo, ancora una volta non dovremo ringraziare qualcuno; ieri arbitraggio scadente dove ogni fischio andava contro la nostra direzione, ma non è bastato a far vincere Varese. L'emblema di Mannion è il suo tentativo di schiacciata schiantatosi contro il ferro; finiamo il discorso domenica poi si vedrà (loro sono senza Severini alle prese con un infortunio di non poco conto).

Ed abbiamo anche il paracadute Pistoia- Varese (sul fatto che Venezia vinca con Pesaro non ci faccio troppo affidamento), che mette un poco di tranquillità. Concordo con te che sarebbe meglio vincere domenica e non dover ringraziare proprio nessuno (che se poi guardiamo con chi ha vinto ultimamente Pesaro, già ora i ringraziamenti, semmai, teniamoceli per noi stessi).
 
Top
8769 replies since 10/7/2014, 08:31   490616 views
  Share