Basket Café Forum

TREVISO BASKET, Siamo tornati più forti di prima !!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2022, 08:28

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
271

Status:


Diciamo che il centro sardo non aveva una gran giornata, qualche rimbalzo lo ha preso, però a livello offensivo fa rimpiangere AJ e se su 3 partite su 3 nei momenti chiave gioca un ala adattata , penso che qualche domanda se la stia ponendo anche chi lo ha scelto.

Edited by madebu_ - 17/10/2022, 10:02
 
Top
view post Posted on 17/10/2022, 08:43

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,014

Status:


Che fosse nullo a livello di movimenti offensivi era ben noto anche solo dagli highlights. Rende perplessi che, se il budget residuo era davvero pochino, non si sia rischiato niente a livello di scouting.
 
Top
view post Posted on 17/10/2022, 09:07

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
271

Status:


Non credo che ci sia sta gran differenza tra lo stipendio di cooke e quello di Jones, anzi era stato detto che era uno degli usa meno costosi del intero scorso campionato.
 
Top
view post Posted on 17/10/2022, 09:15

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,014

Status:


Beh, certo, ma anche Jones aveva i suoi bei momenti di amnesia durante le partite ed in attacco viveva solo imbeccato da Russell. Li reputo simili. Magari rischiando qualcosa si poteva sperare di meglio. Ma quest'anno sapendo che erano sulla graticola hanno preferito non rischiare nulla.
 
Top
view post Posted on 17/10/2022, 18:49
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,140

Status:


Io credo che soldi o non soldi, non si finirà il campionato con Cooke e Simioni, salvo non avere in programma la A2.
Simioni decisamente inadeguato, Cooke anche.
 
Top
view post Posted on 23/10/2022, 21:03

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
271

Status:


Rivoglio coron williams e Powel bomb…..
Rendiamoci conto che in A 2 silver avevamo un asse play pivot più forte…..
 
Top
view post Posted on 23/10/2022, 21:20
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,140

Status:


CITAZIONE (madebu_ @ 23/10/2022, 22:03) 
Rivoglio coron williams e Powel bomb…..
Rendiamoci conto che in A 2 silver avevamo un asse play pivot più forte…..

più che altro
Imbrò meglio di Iroegbu
Jones meglio di Cooke.
Cioè le riserve dell'anno scorso sono meglio dei titolari di quest'anno.
(E Chillo meglio di Simioni)
 
Top
view post Posted on 24/10/2022, 09:23

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,647

Status:


che sulla carta sia stato fatto un passo indietro era indubbio, c'è poco da stupirsi. Detto questo a me più che cooke preoccupa iroegbu
 
Top
view post Posted on 24/10/2022, 10:16

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,014

Status:


La Virtus ha tirato con il 66% da due ed il 50% da tre. Traduzione: non ci abbiamo nemmeno provato. Sinceramente non mi va di giudicare squadra o singoli dopo una partita del genere. Le prossime due saranno molto importanti ed indicative. Spero solo di vedere miglioramenti, ed altrimenti che la nostra società riesca ad uscire dal consueto immobilismo.
 
Top
view post Posted on 24/10/2022, 10:52

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
271

Status:


CITAZIONE (surat @ 24/10/2022, 10:23) 
che sulla carta sia stato fatto un passo indietro era indubbio, c'è poco da stupirsi. Detto questo a me più che cooke preoccupa iroegbu

Ieri mi ha dato l’impressione del giocatore scazzato, molto probabilmente pensava di arrivare ad un livello più alto.
 
Top
view post Posted on 24/10/2022, 19:59
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
663

Status:


CITAZIONE (madebu_ @ 24/10/2022, 11:52) 
CITAZIONE (surat @ 24/10/2022, 10:23) 
che sulla carta sia stato fatto un passo indietro era indubbio, c'è poco da stupirsi. Detto questo a me più che cooke preoccupa iroegbu

Ieri mi ha dato l’impressione del giocatore scazzato, molto probabilmente pensava di arrivare ad un livello più alto.

Se è cosi sarebbe una manna... si transa e fuori dalle balle.
 
Top
view post Posted on 25/10/2022, 07:15

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
271

Status:


Dichiarazioni di Ike :
“Fortunatamente al momento non ho più problemi dal punto di vista fisico, ma per il resto anch'io devo continuare a lavorare in palestra ed entrare in sintonia con i miei compagni. “

Praticamente abbiamo un play che dopo due mesi deve ancora trovare sintonia con i compagni….questo si è un grosso problema….
 
Top
view post Posted on 31/10/2022, 09:21
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
401

Status:


Partita che doveva essere vinta; purtroppo ancora una volta Soko è stato deleterio.
 
Top
view post Posted on 7/11/2022, 07:17
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,140

Status:


Ottima partita con Brescia, altri 2 punti insperati.

Restano i problemi:
Iro é un play scadente in visione e non affidabile al tiro
Banks non è Re Mida
Soko non si é capito se sia tornato quello del primo anno
Jantunen deve migliorare in "furbizia" perché al momento gli leggono tutte le intenzioni
Cooke resta un giocatore da tagliare.

Poi c'è la panca, ma insomma mi pare poche sorprese da lì: zanelli, jurka e sorokas stanno facendo il loro. Simioni non lo considero nemmeno. I giovani poco utilizzati.
Sarto scomparso dai radar.
 
Top
view post Posted on 7/11/2022, 17:56

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
247
Location:
In riva al Sile

Status:


CITAZIONE (Skuer @ 7/11/2022, 07:17) 
Ottima partita con Brescia, altri 2 punti insperati.

Restano i problemi:
Iro é un play scadente in visione e non affidabile al tiro
Banks non è Re Mida
Soko non si é capito se sia tornato quello del primo anno
Jantunen deve migliorare in "furbizia" perché al momento gli leggono tutte le intenzioni
Cooke resta un giocatore da tagliare.

Poi c'è la panca, ma insomma mi pare poche sorprese da lì: zanelli, jurka e sorokas stanno facendo il loro. Simioni non lo considero nemmeno. I giovani poco utilizzati.
Sarto scomparso dai radar.

Dal tuo commento sui giocatori dovremmo aver perso di una ventina di punti, probabilmente perchè hai volutamente accennato solamente a ciò che c'è di negativo. Invece ammetto di essere piacevolmente sorpreso di avere quattro punti, dopo aver "subito" la prima partita contro Reggio. Mi sembra che il bistrattato Marcelo stia azzeccando almeno le leve giuste per dare ad una squadra un atteggiamento grintoso che non si vedeva da , forse, l'anno della promozione. I giocatori hanno dei limiti indiscutibili, ma vedo un ottima attitudine ad aiutarsi. Lo stesso Cooke è sempre, sempre, in raddoppio difensivo. Ecco, forse qua c'è da lavorare , perchè questo può essere deleterio, anche se la nostra difesa è basata sul cambio sistematico. Dici che i tre della panca stanno facendo il loro : per me al momento sono proprio quelli che stanno facendo molto di più di quello che mi sarei aspettato. E sono sempre convinto che Jantunen (la furbizia si acquista con l'esperienza) sarà il classico giocatore che l'anno prossimo rimpiangeremo di non aver potuto tenere. Il Soko di sabato è stato la reincarnazione di quello di due anni fa, speriamo continui sulla stesa strada. Comunque sì, date un Centro a questa squadra, e non dimentichiamoci che il nostro obiettivo è solo uno : salvarci.
 
Top
8775 replies since 10/7/2014, 08:31   491295 views
  Share