Basket Café Forum

TREVISO BASKET, Siamo tornati più forti di prima !!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2021, 15:37
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,140

Status:


Secondo me:
Russell: giocatore in crescita e con margini. Si può trovare di meglio? Forse sì, ma anche toppare clamorosamente l'acquisto. In questo caso io punterei sull'usato sicuro, confermandolo. Prendere un play più affermato dirotterebbe risorse preziose.
Logan: si è già detto tutto. Io ho più timori che fiducia, pur riconoscendogli la annata strepitosa.
Imbrò: non mi tolgo l’idea che TVB stia aspettando una offerta altrui per dire “se ne è andato lui”

Ovvio che se non risolvi questi tre nodi il mercato non puoi farlo perchè sono giocatori particolari (per vari motivi) che richiedono specifici complementi.
 
Top
view post Posted on 8/6/2021, 16:11

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Il mercato a mio parere partirà quando sapremo se e quale coppa faremo,la richiesta per fare l eurocup induce a pensare che il budget sia aumentato e di parecchio
 
Top
view post Posted on 8/6/2021, 17:29

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
863

Status:


Su Russell mi sono fatto un idea,se lui è il play delle squadre che nelle ultime due stagioni sono state le squadre rivelazione sia in Germania che in Italia,un perché ci sarà....
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 13:55
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,140

Status:


Discorso coppe.
Se è vero che le squadre non interessate alla Euroleague stiano dirottando sulla BCL invece sulla EC, non sarebbe utile per noi dimostrare da subito attaccamento alla BCL, in modo da entrare nelle grazie degli organizzatori di quella che nel breve potrebbe diventare la seconda coppa europea?
(oltre al fatto che sarebbe il passo della giusta misura)
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 15:19

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,014

Status:


Penso che il discorso sia più complesso di così. È vero che Eurocup sta riorganizzando e che BCL sta cercando di colmare il gap, resta comunque che, per almeno i prossimi tre anni, quella di ECA dovrebbe rimanere una competizione di livello superiore. Penso che la scelta, se così potrà essere da parte di Treviso, dipenderà da costi, aree di interesse per gli sponsor e magari possibilità di un impegno pluriennale. Poi negli ultimi anni si è anche vista una facile intercambiabilita' tra le due coppe. Intanto oggi qualche scossa tellurica da Sassari e Torino..
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 15:40
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,140

Status:


CITAZIONE (charliedoc @ 9/6/2021, 16:19) 
Intanto oggi qualche scossa tellurica da Sassari e Torino..

Quando un presidente annuncia un passo indietro senza che all'orizzonte ci sia un entrante non sono mai buone notizie.
Lo sappiamo bene, ma vedi anche Roma.
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 16:35

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Si dice rinnovo biennale per soko
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 17:43

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
247
Location:
In riva al Sile

Status:


CITAZIONE (Giukal @ 9/6/2021, 17:35) 
Si dice rinnovo biennale per soko

Sarebbe una bella notizia
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 09:26

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,014

Status:


CITAZIONE (Giukal @ 9/6/2021, 17:35) 
Si dice rinnovo biennale per soko

Era nell'aria da tempo, ma è una bellissima base di partenza. Speriamo che succeda lo stesso con Meko. E attendiamo a breve delucidazioni sulla coppa.
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 09:37

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Si peccato abbia un escape per l eurolega
E secondo me un posticino da nono decimo può anche trovarlo,non vorrei arrivare ad agosto e poi dover dinuovo andare sul mercato per sostituirlo
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 09:40

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,014

Status:


CITAZIONE (Giukal @ 10/6/2021, 10:37) 
Si peccato abbia un escape per l eurolega
E secondo me un posticino da nono decimo può anche trovarlo,non vorrei arrivare ad agosto e poi dover dinuovo andare sul mercato per sostituirlo

Bisogna vedere se lui vuole giocare da nono/decimo e se in quel ruolo prenderebbe più soldi di quanti ne prende a Treviso..
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 09:47

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Certo ma purtroppo il rischio c’è ed era meglio non correrlo secondo me
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 09:50

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,014

Status:


Vero, ma se vuoi tenere giocatori di un certo tipo devi sottostare a certe clausole, è così per quasi tutte le squadre con escape a livello superiore, dall'Europa al NBA..
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 11:39

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,647

Status:


Si se l'alternativa era salutarlo me lo tengo con l'eurolega escape. Che poi per quanto forte non credo abbia così tante richieste in quel mercato
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 14:04

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Iacopini ha appena smentito l accordo con Treviso
 
Top
8775 replies since 10/7/2014, 08:31   491307 views
  Share