Basket Café Forum

TREVISO BASKET, Siamo tornati più forti di prima !!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2014, 11:38
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,235
Location:
PC & Verbania

Status:


Fantinelli è vostro ???
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2014, 11:45
Avatar

Un giorno all’improvviso mi innamorai di te, il cuore mi batteva non chiedermi perché … di tempo ne è passato ma sono ancora qua ed oggi come allora tifo la mia città. Alè Alè Alè …

Group:
Member
Posts:
1,594
Location:
Treviso

Status:


Fabi, Cefarelli, Fantinelli, Meini, Mays. Cosa c'è di vero? Meini me ispira poco, Mays se è quello che ha giocato a Capo D'Orlando mi pare molto forte! Gli altri chi sono? Non conosco! E Gatto e Prandin alla fine li tengono? Perchè non mandare Vedovato in prestito invece di fargli perdere un altro anno?
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2014, 12:50
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (Blady @ 21/7/2014, 12:45) 
Fabi, Cefarelli, Fantinelli, Meini, Mays. Cosa c'è di vero? Meini me ispira poco, Mays se è quello che ha giocato a Capo D'Orlando mi pare molto forte! Gli altri chi sono? Non conosco! E Gatto e Prandin alla fine li tengono? Perchè non mandare Vedovato in prestito invece di fargli perdere un altro anno?

Fabi preso. Con Cefarelli e Fantinelli trattative avanzate. Meini offerto, si potrebbe fare. Mays è un 2-1, l'anno scorso a Ferrara, niente male. Gatto e Prandin non resteranno.
 
Web  Top
Yield
view post Posted on 21/7/2014, 13:03




Ma Meini chi, quello di Pistoia? :huh:
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 13:16
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (Yield @ 21/7/2014, 14:03) 
Ma Meini chi, quello di Pistoia? :huh:

Lui.
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2014, 13:33
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,235
Location:
PC & Verbania

Status:


CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 21/7/2014, 14:16) 
CITAZIONE (Yield @ 21/7/2014, 14:03) 
Ma Meini chi, quello di Pistoia? :huh:

Lui.

Meini e Fantinelli : chi è il titolare e la riserva ? :blink2:
Prenderete o uno o l'altro ...
 
Web  Top
cla
view post Posted on 21/7/2014, 13:35




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 21/7/2014, 13:50) 
CITAZIONE (Blady @ 21/7/2014, 12:45) 
Fabi, Cefarelli, Fantinelli, Meini, Mays. Cosa c'è di vero? Meini me ispira poco, Mays se è quello che ha giocato a Capo D'Orlando mi pare molto forte! Gli altri chi sono? Non conosco! E Gatto e Prandin alla fine li tengono? Perchè non mandare Vedovato in prestito invece di fargli perdere un altro anno?

Fabi preso. Con Cefarelli e Fantinelli trattative avanzate. Meini offerto, si potrebbe fare. Mays è un 2-1, l'anno scorso a Ferrara, niente male. Gatto e Prandin non resteranno.

possibile che annuncino qualche nome mercoledi che verra' presenteta la campagna abbonamenti?
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 13:37
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,369

Status:


qualcuno verrà a vedere il trofeo morelli?
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 13:54
Avatar

Un giorno all’improvviso mi innamorai di te, il cuore mi batteva non chiedermi perché … di tempo ne è passato ma sono ancora qua ed oggi come allora tifo la mia città. Alè Alè Alè …

Group:
Member
Posts:
1,594
Location:
Treviso

Status:


Fantinelli - Mays - X - Fabi - X (straniero)

Potrebbe essere?

CITAZIONE (sandrowind @ 21/7/2014, 14:33) 
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 21/7/2014, 14:16) 
Lui.

Meini e Fantinelli : chi è il titolare e la riserva ? :blink2:
Prenderete o uno o l'altro ...

Chissà che sia Fantinelli!! E secondo me sarà così, Pilla vuole una squadra giovane!
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2014, 14:00
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,802

Status:


Ah quindi non Mays di Capo, mi pareva assurdo in effetti...
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2014, 14:05
Avatar

Un giorno all’improvviso mi innamorai di te, il cuore mi batteva non chiedermi perché … di tempo ne è passato ma sono ancora qua ed oggi come allora tifo la mia città. Alè Alè Alè …

Group:
Member
Posts:
1,594
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 21/7/2014, 15:00) 
Ah quindi non Mays di Capo, mi pareva assurdo in effetti...

Eh magari!
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2014, 14:07
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (cla @ 21/7/2014, 14:35) 
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 21/7/2014, 13:50) 
Fabi preso. Con Cefarelli e Fantinelli trattative avanzate. Meini offerto, si potrebbe fare. Mays è un 2-1, l'anno scorso a Ferrara, niente male. Gatto e Prandin non resteranno.

possibile che annuncino qualche nome mercoledi che verra' presenteta la campagna abbonamenti?

Possibile.

Io credo che potrebbero anche prendere il tandem Meini-Fantinelli per la regia (titolare l'ex Pistoia). Se prendono Mays, bella pesca per la guardia: è un tiratore, di quelli che piacciono a Pillastrini. Fabi 3. A quel punto, un lungo straniero ed uno italiano per completare il quintetto. In panca, Vedovato, Fantinelli, diciamo anche Cefarelli (da 4 o da 3?): spazio per un'ala ed una guardia. E Busetto quarto Under da ruotare o da portare comunque a referto, qualora occorra.
 
Web  Top
cla
view post Posted on 21/7/2014, 14:22




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 21/7/2014, 15:07) 
CITAZIONE (cla @ 21/7/2014, 14:35) 
possibile che annuncino qualche nome mercoledi che verra' presenteta la campagna abbonamenti?

Possibile.

Io credo che potrebbero anche prendere il tandem Meini-Fantinelli per la regia (titolare l'ex Pistoia). Se prendono Mays, bella pesca per la guardia: è un tiratore, di quelli che piacciono a Pillastrini. Fabi 3. A quel punto, un lungo straniero ed uno italiano per completare il quintetto. In panca, Vedovato, Fantinelli, diciamo anche Cefarelli (da 4 o da 3?): spazio per un'ala ed una guardia. E Busetto quarto Under da ruotare o da portare comunque a referto, qualora occorra.

Mays sarebbe ottimo e dettaglio non da poco a gia giocato un anno in questacategoria a 17 punti di media in piu' arriva da un signor college che e' kentucky in cui era titolare
 
Top
luca(71)
view post Posted on 21/7/2014, 22:11




Il Buon Pilla si ricorda di Mays nella semifinale di coppa a Rimini...:D ..
 
Top
The Rounder
view post Posted on 22/7/2014, 08:52




A Ferrara se prendete Mays esultano, loro non lo rivogliono :fischia:
 
Top
8769 replies since 10/7/2014, 08:31   490610 views
  Share