Basket Café Forum

TREVISO BASKET, Siamo tornati più forti di prima !!

« Older   Newer »
  Share  
Stex86
view post Posted on 8/1/2017, 11:01




Occhio a martedì...secondo me è più insidiosa di quella di domenica.

Stex
 
Top
geri24
view post Posted on 8/1/2017, 11:04




CITAZIONE (Stex86 @ 8/1/2017, 11:01) 
Occhio a martedì...secondo me è più insidiosa di quella di domenica.

Stex

Dici??
Comunque a questo punto penso che date le squadre ormai "riscaldate"...a metà campionato tutto sia insidioso!!
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 11:21
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (Stex86 @ 8/1/2017, 11:01) 
Occhio a martedì...secondo me è più insidiosa di quella di domenica.

Stex

Concordo.
Poi c'è pure la trasferta di domenica a Mantova in cui credo raccoglieremo il quarto referto giallo fuori casa della stagione.
 
Web  Top
Stex86
view post Posted on 8/1/2017, 11:27




CITAZIONE (geri24 @ 8/1/2017, 11:04) 
CITAZIONE (Stex86 @ 8/1/2017, 11:01) 
Occhio a martedì...secondo me è più insidiosa di quella di domenica.

Stex

Dici??
Comunque a questo punto penso che date le squadre ormai "riscaldate"...a metà campionato tutto sia insidioso!!

Purtroppo sì.
Loro sono con le spalle al muro...avrei preferito arrivassero da Roseto con i due punti.

Stex
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 10:50

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,647

Status:


più insidiosa di trieste lo possiamo dire oggi perché abbiamo vinto. Trieste pur non facendo la sua miglior partita ha alzato bandiera bianca solo a pochi secondi dal termine e senza quel rimbalzo offensivo di perry non so come sarebbe finita. Poi concordo nel dire che la gara di domani sarà ben più complicata di quanto la classifica di verona lasci pensare.
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 13:24

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
247
Location:
In riva al Sile

Status:


CITAZIONE (surat @ 9/1/2017, 10:50) 
più insidiosa di trieste lo possiamo dire oggi perché abbiamo vinto. Trieste pur non facendo la sua miglior partita ha alzato bandiera bianca solo a pochi secondi dal termine e senza quel rimbalzo offensivo di perry non so come sarebbe finita. Poi concordo nel dire che la gara di domani sarà ben più complicata di quanto la classifica di verona lasci pensare.

Concordo . Prima di giocarle temevo molto di più Trieste. Penso comunque anch'io che tra Verona e Mantova non portiamo a casa più di una vittoria.
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 16:24
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,140

Status:


CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 7/1/2017, 17:50) 
Saccaggi non sta dando più tiro da fuori però può coadiuvare sia Moretti che Fantinelli in regia. Giocatori differenti, situazioni differenti. Una riprova la avremo ai playoff.

Saccaggi delusione fino ad ora. Lamentava il cambio di gioco a inizio anno.
Mah, un tiratore può soffrirlo così tanto?
In playmaking decisamente non mi piace, ma si sa che PM puri ne abbiamo uno solo: il Fante
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 16:29
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (Skuer @ 10/1/2017, 16:24) 
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 7/1/2017, 17:50) 
Saccaggi non sta dando più tiro da fuori però può coadiuvare sia Moretti che Fantinelli in regia. Giocatori differenti, situazioni differenti. Una riprova la avremo ai playoff.

Saccaggi delusione fino ad ora. Lamentava il cambio di gioco a inizio anno.
Mah, un tiratore può soffrirlo così tanto?
In playmaking decisamente non mi piace, ma si sa che PM puri ne abbiamo uno solo: il Fante

Fare il play non è il suo mestiere anche se sa disimpegnarsi in maniera sufficiente. Ragazzo da tiro ignorante più che da sistema. Forse renderebbe in maniera differente partendo in quintetto. Ma se ne riparlerà nella prossima stagione, eventualmente.
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2017, 00:28

forumista

Group:
Member
Posts:
174

Status:


Ma la compianta Benetton fa ancora la C silver o quest'anno ha di nuovo smesso con la squadra senior?
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 08:45

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Ha smesso o fa la B, dipende dai punti di vista.
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 10:18
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,140

Status:


Finalmente abbiamo perso.
Dico finalmente perchè così almeno spero si faccia un po' di autocritica e si intervenga per trovare delle soluzioni.

Ieri sera grossi problemi.
Grossi problemi soprattutto di Pillastrini nel leggere la partita secondo me:
prende provvedimenti in ritardo contro la zona, dimentica Ancellotti (che santodio deve svegliarsi però eh),
insite con Perry (20 rimbalzi... se tiri con 2/13 i 10 offensivi sono tutti su tuoi errori, quindi bravo una fava) che ha due badili al posto delle mani,
non fa nulla per mettere in difficoltà Verona (chessò prova LaTorre o Decosey da 4 in un quintetto piccolo di tiratori),
da poca fiducia a LaTorre che invece secondo me potrebbe esser molto più utile,
non prende provvedimenti su Decosey che perde palloni in playmaking... etc

Treviso, come noto, manca di un backup di Fantinelli. Se stecca lui e con iniziative singole non la si mette dentro siamo spacciati.
Più che altro abbiamo una squadra, escluso il ruolo di PM, di doppioni: Perry/Rinaldi, Negri/laTorre/DeCosey, Moretti/Saccaggi. Mi spiego, non abbiamo varianti tattiche. Le ali per esempio sono tutte atletiche ma con poco tiro, i centri non sono esplosivi, le guardie sono tiratrici ma con poche altre soluzioni. Sotto canestro nessuno che possa fare la voce grossa, che possa essere intimidatore o per problemi tecnici/caratteriali (Ance) o fisici (Perry, Rinaldi).

Io insisto che in una squadra, specie di giovani, una o due vechcie volpi servano: si vedano Pecile la scorsa partita e Boscagin e Brkic in questa. Servono un paio di giocatori abituati a gestire partite di questo tipo.
 
Top
geri24
view post Posted on 11/1/2017, 16:04




http://m.tribunatreviso.gelocal.it/sport/2...nghi-1.14695996
Peccato!!quoto Skuer...mmm...certo è che si è la prima sconfitta interna solo che si sono visti troppo alti e bassi e troppa discontinuità!bisogna si organizzare gioco x segnare ma cercare anche soluzioni da 3 perché scarseggiano a dir poco!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 20:57

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,014

Status:


Posso quotare sui doppioni, ma dubito verranno presi provvedimenti... piuttosto non capisco perché non si punti di più su La Torre o sul reintegro di Negri, soprattutto in un momento in cui gli altri mi sembrano piuttosto in riserva. Personalmente di perdere a gennaio mi frega un tubo, ma di avere una squadra con rotazioni lunghe e to date nei play-off mi sembra fondamentale...
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 21:10

forumista

Group:
Member
Posts:
174

Status:


CITAZIONE (SK rulez @ 11/1/2017, 08:45) 
Ha smesso o fa la B, dipende dai punti di vista.

La B sotto che nome?
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 21:39
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (Cefixoral @ 11/1/2017, 21:10) 
CITAZIONE (SK rulez @ 11/1/2017, 08:45) 
Ha smesso o fa la B, dipende dai punti di vista.

La B sotto che nome?

San Vendemiano. In realtà è un accordo tecnico tra Rucker e BB.
 
Web  Top
8774 replies since 10/7/2014, 08:31   491120 views
  Share