Basket Café Forum

TREVISO BASKET, Siamo tornati più forti di prima !!

« Older   Newer »
  Share  
Yield
view post Posted on 11/7/2014, 18:41




Non è la trevigianità a fare la differenza per me, più che altro è il fatto di avere la sensazione di riprendere (più o meno....) da dove si era lasciato, ossia dalla juniores coi Fabi, ecc ecc.. A me è per questo che farebbe piacere.
Nicevic? No, ho i conati al solo pensiero di rivederlo mentre si fa le pippe in difesa. Per carità.
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 21:46
Avatar

Un giorno all’improvviso mi innamorai di te, il cuore mi batteva non chiedermi perché … di tempo ne è passato ma sono ancora qua ed oggi come allora tifo la mia città. Alè Alè Alè …

Group:
Member
Posts:
1,594
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (bubu170 @ 11/7/2014, 13:44) 
Si ma tra Fabi e i vari Parente e Gatto c'è una bella differenza che è l'età. Se torna Fabi io sono parecchio contento.

Infatti non mi riferivo a Fabi (che ripeto se utile ok ma non per la trevigianita' ma perché effettivamente utile) bensì ai vari gatto nicevic, marconato, qualcuno da altre parti ha tirato fuori gente come edney o siska!
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2014, 08:28
Avatar

.. ingestibile

Group:
Member
Posts:
10,482
Location:
Venezia, sestiere di Dorsoduro

Status:


Ok trevigianità ... ma non dovreste anche prendere qualcuno che corre e salta?
 
Top
cla
view post Posted on 12/7/2014, 09:18




Fabi e' un naturalizzato?
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 13:20
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,964

Status:


CITAZIONE (Blady @ 11/7/2014, 22:46) 
CITAZIONE (bubu170 @ 11/7/2014, 13:44) 
Si ma tra Fabi e i vari Parente e Gatto c'è una bella differenza che è l'età. Se torna Fabi io sono parecchio contento.

Infatti non mi riferivo a Fabi (che ripeto se utile ok ma non per la trevigianita' ma perché effettivamente utile) bensì ai vari gatto nicevic, marconato, qualcuno da altre parti ha tirato fuori gente come edney o siska!

Concordo in parte, nel senso che per me Soragna è da prendere perchè oltre al fatto che tiene lo spogliatoio ed è un ex capitano, sarebbe anche molto utile in campo; l'anno scorso ha fatto la differenza in una squadra finalista di gold.
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 13:42
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (bubu170 @ 12/7/2014, 14:20) 
CITAZIONE (Blady @ 11/7/2014, 22:46) 
Infatti non mi riferivo a Fabi (che ripeto se utile ok ma non per la trevigianita' ma perché effettivamente utile) bensì ai vari gatto nicevic, marconato, qualcuno da altre parti ha tirato fuori gente come edney o siska!

Concordo in parte, nel senso che per me Soragna è da prendere perchè oltre al fatto che tiene lo spogliatoio ed è un ex capitano, sarebbe anche molto utile in campo; l'anno scorso ha fatto la differenza in una squadra finalista di gold.

Concordo, ma Matteo proprio non è stato contattato. Peccato, perché tenuto conto che lui può davvero coprire 4 ruoli, partendo dalla panchina potrebbe essere un jolly di livello assoluto.
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2014, 23:28
Avatar

Un giorno all’improvviso mi innamorai di te, il cuore mi batteva non chiedermi perché … di tempo ne è passato ma sono ancora qua ed oggi come allora tifo la mia città. Alè Alè Alè …

Group:
Member
Posts:
1,594
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 12/7/2014, 14:42) 
CITAZIONE (bubu170 @ 12/7/2014, 14:20) 
Concordo in parte, nel senso che per me Soragna è da prendere perchè oltre al fatto che tiene lo spogliatoio ed è un ex capitano, sarebbe anche molto utile in campo; l'anno scorso ha fatto la differenza in una squadra finalista di gold.

Concordo, ma Matteo proprio non è stato contattato. Peccato, perché tenuto conto che lui può davvero coprire 4 ruoli, partendo dalla panchina potrebbe essere un jolly di livello assoluto.

E quindi a che punto siamo? Sparano i nomi tutti insieme?
 
Web  Top
cla
view post Posted on 13/7/2014, 07:27




CITAZIONE (Blady @ 13/7/2014, 00:28) 
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 12/7/2014, 14:42) 
Concordo, ma Matteo proprio non è stato contattato. Peccato, perché tenuto conto che lui può davvero coprire 4 ruoli, partendo dalla panchina potrebbe essere un jolly di livello assoluto.

E quindi a che punto siamo? Sparano i nomi tutti insieme?

Il mercato e' lungo
 
Top
cla
view post Posted on 14/7/2014, 11:43




Come siamo messi a contratti in essere della scorsa stagione? Raminelli va ad oderzo ma ho letto della rescissione di prandin che in realta' non ce stata come afferma lui su facebook,ci saranno problemi a transare?
 
Top
Yield
view post Posted on 14/7/2014, 12:56




A volte ho la sensazione che qua si spara un nome tipo "mi piacerebbe che.." e diventa un rumors :blink:
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 13:28
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (cla @ 14/7/2014, 12:43) 
Come siamo messi a contratti in essere della scorsa stagione? Raminelli va ad oderzo ma ho letto della rescissione di prandin che in realta' non ce stata come afferma lui su facebook,ci saranno problemi a transare?

Semplicemente Sportando stavolta ha scritto qualcosa di non esattamente vero. Tutto qua.
Comunque, salvo sorprese, la squadra dell'anno scorso sarà smantellata: dovrebbe restare Vedovato, più Busetto nei dieci.
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2014, 20:56
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,964

Status:


Meini?
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 11:00
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (bubu170 @ 18/7/2014, 21:56) 
Meini?

E' stato offerto. dato che TVB paga puntuale, tutte le agenzie e i procuratori la stanno contattando per proporre giocatori.

Piuttosto, leggo in giro di un ritorno in futuro alle Piscine. E mi viene da ridere. Primo, perché si tratta di roba vecchia, un'ipotesi formulata parecchio tempo fa e subito accantonata. Secondo, perché al di là della capienza, per mettere a norma il Natatorium occorre spostare indietro le panchine erodendo parte della tribunetta, creare nuove uscite di sicurezza e vie di fuga, rifare mezzo impianto elettrico (compresi tabelloni e cronometri), mettere i seggiolini al posto delle sedute in legno... troppa roba. E le deroghe alla fine le danno al massimo per una DNB (vedi il "Benedetti" di Udine), non certo per la futura A2 unica.
 
Web  Top
cla
view post Posted on 19/7/2014, 15:56




con i vari prandin,cazzolato e maestrello come si uscirà dal loro contratto? secondo me questa storia sta bloccando il mercato in entrata
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 09:19
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,371

Status:


treviso il 20 e il 21 settembre parteciperà al trofeo morelli.
da definire il campo di gioco se sarà il pala knights a legnano in via parma o il pala borsani a castellanza in via per legnano.
completano le partecipanti legnano,tortona e i campioni di svizzera del lugano tigers
 
Top
8769 replies since 10/7/2014, 08:31   490616 views
  Share