Basket Café Forum

TREVISO BASKET, Siamo tornati più forti di prima !!

« Older   Newer »
  Share  
Skuer
view post Posted on 10/7/2014, 15:20 by: Skuer
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,140

Status:


Giusto per aprire la discussione, detto che se fossero confermate le voci su Soragna secondo me sarebbe oro (e quoto tutto ciò che ha detto fedebuzzer di là), dico due parole anche su altri papabili (o meno) ex.

Partiamo dagli ex biancoverdi:
Bullo: oltre ad avere già firmato, vale ancora più di una Silver, quindi lo escludo
Marconato: sarebbe il terzo ritorno e molti non hanno gradito le sue partenze. Credo che ormai in LegaA non abbia più spazio, Forse in Silver potrebbe fare meglio che in DNB, ma insomma non mi sembra fondamentale.
Nicevic: altro nome secondo me buonissimo e verosimile. E sarebbe un secondo play in campo. Però cifre ancora alte in Gold l'anno scordo (14pti, 5 reb), non so se scenderebbe di categoria.
Sandri: sarebbe piaciuto, ma non arriverà.

Direi che altri biancoverdi che hanno avuto spazio in serie A non sono da tenere in considerazione.

Ex biancocelesti:
Gatto: perchè no. il migliore l'anno scorso. Con ovvio minore minutaggio anche si.
Gli altri non mi sono sembrati per nulla convincenti.

Altri
Carraretto: Anche lui a fine carriera, non esaltante la stagione veronese
Gaspardo, Loschi, Fabi, etc: la loro "ex trevigianità non mi sembra così importante come fattore, quindi il ragionamento da fare sarebbe puramente tecnico alla pari di gente non passata per treviso

Ho fatto un giro a vedermi i roster dell'ultima Silver. Oltre a illustri sconosciuti (a me), a bollitoni fuori tempo massimo (Charlie Foiera, Alvin Young, Cittadini, Lamma...) a qualcuno di buono che però è già stato firmato a piani superiori, a meteore del campionato di serie A (ashley Hamilton) non è che vedo molti nomi che mi solleticano. Probabilmente perchè non sono pratico della categoria.
 
Top
8774 replies since 10/7/2014, 08:31   491118 views
  Share