Basket Café Forum

« Older   Newer »
  Share  
Free Throw
view post Posted on 22/3/2015, 11:12 by: Free Throw




CITAZIONE (Forte e Gentile @ 9/3/2015, 15:52) 
CITAZIONE (scaureseintrasferta @ 9/3/2015, 08:07) 
Secondo me avete giocato con la paura dei favoriti. Noi abbiamo avuto una grande prestazione, con un RIchotti in regia ancor più attento di quanto sia normalmente, con Bagnoli sotto a dominare le place e con i tiratori (Lombardo e Bertoldo) ispiratissimi, ma anche con una difesa che si è sbattuta come sa, e dal primo minuto.
A volte la paura fa brutti scherzi...

Complimenti allo Scauri che ha meritato la vittoria di questa Coppa Italia giocando alla grande con solo 6 uomini in campo ma se giocatori del calibro e della carriera di Gialloreto,Diomede,Musso e Di Carmine tirano insieme 0/13 da tre è difficile portare a casa qualsiasi partita figurati contro uno Scauri in ottima forma.

ho avuto modo di vedere questa partita, come anche altre, sul web tv dell' lnp. il mio pensiero è che una manifestazione tipo la coppa italia diventa un" terno al lotto" quando si gioca tutti i giorni. la prestazione di scauri è stata a dir poco "mostruosa" con giocatori che imbucavano anche dagli spogliatoi e poi il giorno dopo non vedevano neanche una vasca da bagno. la were è sembrata leggermente affaticata e non ha messo sul terreno di gioco l'energia giusta, forse in quel periodo non l'aveva, che l'impegno richiedeva. un altro dato è che gare di quel tipo, sapendo che si possono trovare giocatori in grado di grandi prestazioni, una squadra che fa del collettivo la sua forza non ha avuto tempo per prepararla come solo il suo coach sa fare. :yes:
 
Top
38 replies since 6/7/2014, 22:05   1782 views
  Share